Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

squadra

utente cancellato

come faccio a creare una squadra? qualcuno sa dirmelo,grazie.
4 anni fa 

utente cancellato

Ciao! Ancora devo scoprire tutte le funzionalità di fotocontest ma ho notato che se clicchi sul tuo nome si apre l'elenco "dashboard, il tuo profilo, ecc" in cui compare anche "squadra". Cliccando lì si apre un'altra pagina con scritto "trova una squadra". Sotto al bottone verde "cerca una squadra" c'è scritto "hai già almeno due amici e vuoi creare una nuova squadra?". Cliccando lì si apre la pagina "crea una nuova squadra"... Poi non so, penso che da lì tu possa semplicemente creare la squadra. Spero di esserti stata d'aiuto e se così fosse pensa a me quando creerai la tua squadra ;)
4 anni fa  

utente cancellato

oook grazie...si ho appena controllato e credo di farla subito! idee per il nome?
4 anni fa  

utente cancellato

fatto, ti ho invitata a partecipare...ma è aperta a chiunque voglia farne parte, l'importante è non essere fotografi professionisti! il nome della squadra è: gli.audaci
4 anni fa  

utente cancellato

Io sono dilettantissima ahah. Ora accetto l'invito, grazie!
4 anni fa