Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Inserimento nella squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Inserimento nella squadra

utente cancellato

Ciao, vorrei postare una fotografia nel Contest La Luce In Bianco E Nero e mi serve un posto in squadra, accetto inviti,Grazie
4 anni fa 

Cary

Ciao se vuoi abbiamo ancora qualche posto nella squadra spiriti liberi
4 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie, ho accettato l'invito, volevo postare una fotografia e dovevo entrare in una squadra, quindi grazie ancora 
4 anni fa  

utente cancellato

Ciao,anch'io vorrei partecipare al contest. C'è qualche gruppo che mi vorrebbe? grazie
4 anni fa  

cillettas

Ciao.. anche io vorrei avere una squadra per partecipare a quel concorso :)
4 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Erre-Gi

anche io cerco una squadra..
4 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Cary


Ciao a tutti, ormai dovete aspettare la fine del contest a squadre, il regolamento vieta di entrare in un gruppo quando e' in corso, ne riparliamo a fine contest
4 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Cary ha scritto:

Ciao a tutti, ormai dovete aspettare la fine del contest a squadre, il regolamento vieta di entrare in un gruppo quando e' in corso, ne riparliamo a fine contest
Buongiorno, in realtà il contest a squadre non è ancora partito con le votazioni. Potete togliere le foto e poi rimetterle una volta fatti entrare i nuovi elementi. 
4 anni fa  

Cary


Grazie per la specifica, sono leader per la prima volta e mio malgrado e non conosco benissimo il regolamento.
Ciao
4 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Sono due pagine di aiuto con poco testo, veloci da leggere :)
https://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
4 anni fa