Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco componenti per mia squadra "Amazing shot" — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco componenti per mia squadra "Amazing shot"

utente cancellato

Salve,
sto cercando dei fotografi per la mia futura squadra.
tutti siete i benvenuti, l'unica cosa che chiedo se si prende l'impegno di far parte di una squadra
di postare le foto nei contest per evitare che le foto degli altri vengano squalificate.

Vi aspetto
grazie
4 anni fa 

utente cancellato

seguo
4 anni fa  

utente cancellato

Scusami non ho capito..seguo in che senso?
4 anni fa  

utente cancellato

rettifico la squadra si chiama shot.
Attendo qualcuno che voglia entrare nella squadra così possiamo renderla attiva e poter partecipare ai contesti
Vi aspetto 
4 anni fa  

Terazuc

Auguri per la nuova squadra, io non mi aggrego anche se non faccio parte di alcuna squadra, ma per non farvi fare brutta figura, ai tre contest che a cui ho partecipato finora non ho ricevuto neanche un voto :)
4 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao
Non voglio insistere se non te la senti ma a me è capitato un sacco di volte. 
Se ci ripensi fammelo sapere
4 anni fa  

Kamone

Ciao, io sono disponibile ad entrare a far parte della squadra.
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Ok appena termina il contest a squadre ti invito.ora non posso farlo perché c e in corso un contesto a squadre. Aspettami.ciao
4 anni fa  

Kamone

Va bene grazie.
4 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

Coolio

VA BENE
3 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Ehi! Carissima! Auguri per la tua nuova squadra! Divertiti.
Mauro
3 anni fa  

utente cancellato

Ciao Mauro, ben trovato. Ci divertiremo moltissimo. Quando hai voglia di aria nuova....la mia squadra c'è!

ciao
3 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao Mauro, ben trovato. Ci divertiremo moltissimo. Quando hai voglia di aria nuova....la mia squadra c'è!

ciao
Lo terrò presente. Ora come ora mi trovo bene con la mia squadra, ma... le situazioni sono sempre fluide e le persone vanno e vengono.
A presto
m
3 anni fa  

Terazuc

Ciao Libe, come va? io sono in pista con il freddo, vado in finale di sicuro :D:D:D
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Mauro, mi fa piacere che ti trovi bene, non dimenticarti delle amiche!

buon contest!
3 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Mauro, mi fa piacere che ti trovi bene, non dimenticarti delle amiche!

buon contest!
Sabrina, stai partecipando al contest "minimalismi"?
3 anni fa  

utente cancellato

non mi chiamo sabrinaaaaa......ma ci sei andato vicino....sì sto partecipando ....ho messo una foto top....chissà  se va chissà se va..ahahaha..bellissima a me piace un botto
3 anni fa  

massimo_lazzarin

Salve se hai posto entrerei a far parte del team. fammi sapere ciao
3 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Buongiorno,
sto cercando un paio di persone per la mia squadra "Shot" per ampliamento. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
Io cerco persone che abbiano voglia di partecipare ai contest.
Grazie
3 anni fa  

utente cancellato

Terazuc ha scritto:
Ciao Libe, come va? io sono in pista con il freddo, vado in finale di sicuro :D:D:D
e qui sbagli, Sergio! @donnavventura è una tosta e ti divertiresti a stare in squadra con lei. Tanto, più danni di tanti non ne puoi fare
3 anni fa  

utente cancellato

Ciao Mauro...tanti auguri......buone feste!!!
Quando vieni nella mia squadra...ahahahahah....tutti uomini..ed io a capo....manchi solo tu!!
Anzi se senti che qualcuno sta cercando o vuole cambiare squadra..dimmelo!

Ancora tanti auguri!!

ciao
3 anni fa  

utente cancellato

P.s....sono tutti fotografi bravissimi!! sono molto orgogliosa di loro! nel contest Porte siamo arrivati 29.....non con la mia..perchè le mie foto o non  le votano o arrivo che mi mancano 2 voti per andare in finale.....!!

ciao
3 anni fa  

Terazuc

@mauro_m,  ciao. Quando mi sono iscritto a Fc ho visto che c'erano i contest singoli e di squadra e quindi ho pensato di aggregarmi ad una squadra per fare vedere i miei capolavori :D:D:D ma ora dopo 4 mesi sinceramente sta storia delle squadre proprio non la capisco. @donnavventura  ho inserito 10 foto finora, per una media di 10 punti a foto :D:D:D sarei proprio una bella zavorra.  Meglio perdermi che trovarmi. Buone feste a voi. Un grande abbraccio virtuale. Poi oggi sono veramente feroce, azzanno qualcuno tra poco (/scherzo ragazzi sono vegetariano). Ho dovuto fare un colloquio di lavoro via teams, solo io col faccione in bellavista tutti gli altri schermati. Azzanno tra poco!
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Terazuc, tranquillo mi avevi già risposto. Se ci ripenserai tienimi presente. Ciao
3 anni fa  

Terazuc

@donnavventura sei davvero gentile, grazie grazie grazie. 

Comunque secondo me ci sarebbe un fotografo che secondo me è bravissimo, no @mauro_m non sei tu, sei bravissimo tu una squadra ce l'hai. Lui è senza squadra. Gli ho scritto. Ciao ancora Buone Feste. 
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Forse mi ha già scritto e dalle foto che ho visto....molto belle!

Ti faccio i miei migliori auguri di buone feste.

Ciao!
3 anni fa  

AlessioMocciatravelphotography

salve sto cercando una squadra per partecipare ..
sono disponibile..
3 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice scarso

utente cancellato

ciao alessio e grazie per avermi scritto.
Già travelphotography mi ispira molto perchè anche io ho la passione della fotografia combinata ai viaggi...
Ora finchè il contest a squadre è in votazione non posso invitarti.
Appena si conclude ti invito subito.
Mi raccomando aspettami

ciao
3 anni fa  

Terazuc

Ciao Sabrina, stai facendo uno squadrone. Complimenti a te e a tutta la squadra.  Avrei ancora un nome da sottoporre alla tua/vostra attenzione. E' molto bravo e non ha ancora una squadra. 
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao e Buon Anno!..non mi chiamo sabrina......ahahahah..non leggere Mauro che si sbaglia sempre ahahah....
Ti ringrazio sei sempre molto gentile.Ho un posto, mi puoi far contattare?
Uno squadrone.....di ottimi fotografi.....composta da 8 uomini ed una donna...capitano...ahahahah...vinceremo!!!

ciao e grazie
3 anni fa  

Terazuc

Olala Capitana, hai quasi completato la squadra.  Uno squadrone. Forza ragazzi, io tifo per voi. @mauro_m non ti vedo commentare ultimamente, come mai? ti stai estraniando da questo bel mondo di FC? 
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio