Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scrittori di luce — Il forum di Fotocontest

Archivio

Scrittori di luce

utente cancellato

La nostra squadra si trova ad avere due posti liberi. Siamo al 7° posto nella classifica squadre e non vogliamo che due assenza ci penalizzino.
Cerchiamo quindi due bravi fotografi per integrare l'organico. Abbiamo un'eccellente ritrattista, valenti paesaggisti e still-lifisti. Varebbero comodo fotografi bravi dei generi della street e del viaggio.
Rispondete qui o messaggiate in privato me o @LucaMonego per candidarvi. Offriamo un ambiente amichevole e stimolante con discussioni fotografiche e confronti  intelligenti e utili al miglioramento individuale e collettivo.
Grazie dell'attenzione

Mauro
3 anni fa 

jeanblot

Buonasera,
voi cercate due fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vico in provincia di Genova.
3 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

jeanblot ha scritto:
Buonasera,
voi cercate due fotografi, io una squadra. Se i posti sono ancora disponibili eccomi qui.
Amo soprattutto il paesaggio, lo sport, l'architettura cittadina.
Mi chiamo Gianni e vico in provincia di Genova.
Ciao Gianni, un fotografo l'abbiamo trovato, ma l'ultimo posto è ancora libero. Contatto il nostro capitano, @LucaMonego e facci vedere qualche foto in più per valutare il tuo stile. La squadra è molto aperta e vota democraticamente circa "l'assunzione" del fotografo. Grazie della tua risposta. Mauro
3 anni fa