Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

resilienza — Il forum di Fotocontest

Archivio

resilienza

effecappa

Salve, ho 'aperto' da qualche giorno una nuova squadra chiamata RESILIENZA. 
Mi piacerebbe partecipare ad alcuni contest a cui si può accedere solo tramite squadra.
Ho anche fatto richiesta di partecipare e fare a mia volta parte di squadre già esistenti (le ho selezionate sulla base di alcune 'affinità' stilistiche e di contenuti delle foto a me affini) ma non ho ricevuto alcun riscontro. 
Chi mi aiuta?
Grazie
Katjuscia
3 anni fa 
TimidoPrincipianteEminenza

Terazuc

Ciao,

in questi giorni ci sono due contest a squadre, penso quindi che le squadre siano impegnate a inserire le foto ed è per questo che nessuno forse ti ha risposto. In più, essendoci i contest di squadra, se la squadra ha già inserito foto, non può accettare nuovi componenti, dovresti quindi aspettare il termine dei contest eventualmente per avere riscontri. Avendo creato una tua squadra, per partecipare ai contest di squadra, il numero di componenti deve essere tre. In ogni caso, benvenuta e buone foto. Sergio.
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

Terazuc

Ciao, dovresti in ogni caso usare  

Formazione squadre: thread unico di ricerca
3 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio