Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

proposta contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

proposta contest

vally64

Salve, ho partecipato a qualche contest, ma sono rimasto deluso, perchè oltre a delle foto molto belle e realistiche, alcune invece erano o copia incolla da qualche altro sito, secondo me questo è una mancanza di rispetto verso chi magari le foto le fa per hobby e magari partecipa ai contest magari anche per confrontarsi con qualche fotografo amatoriale, dopo questa piccola premessa, proporrei come contest, per dire la verita ne proporrei due, uno sarebbe i monumenti di culto tipo chiese, monumenti ai caduti della guerra etc..., come secondo invece la domenica in famiglia, che ne pensate?
Ciao a tutti da wallypress!!!!!!!!!:D
12 anni fa 
Neocampione

bereza

Ciao vally64, le tue due proposte dovresti dividere e presentarle separatamente- cosi noi possiamo lasciare i ns commenti/suggerimenti mirati.
Mi piace il tema Domenica in famiglia!:)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

vally64

bereza ha scritto:
Ciao vally64, le tue due proposte dovresti dividere e presentarle separatamente- cosi noi possiamo lasciare i ns commenti/suggerimenti mirati.
Mi piace il tema Domenica in famiglia!:)

Grazie per il suggerimento!
12 anni fa  
Neocampione