Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Triangoli — Il forum di Fotocontest

Archivio

Triangoli

zioMarco

Prima che la polemica prenda il sopravvento, come al solito DOPO la conclusione del Cont, non sarebbe meglio rivedere molte delle foto inviate?
Il Cont chiede TRIANGOLI non figure simili. Giusto? :.)
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

loredana54

Anch'io sono della zona, specializzato in ristoranti mongoli...:D :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

loredana54 ha scritto:
Anch'io sono della zona, specializzato in ristoranti mongoli...:D :D :D :D :D :D
...certo che aspettersi una Loredana e veder arrivare un a maschione , non è il massimo:D :D :D :D...ristoranti "mongoli":! :! :! :!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Eh, ma io non c'ero, neanche Falco, no?!!!! Come si chiamava il vostro gancio, quella ragazza che lavorava di notte... ahhh, la memoria...:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

loredana54

loredana54 ha scritto:
Anch'io sono della zona, specializzato in ristoranti mongoli...:D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
...certo che aspettersi una Loredana e veder arrivare un a maschione , non è il massimo:D :D :D :D...ristoranti "mongoli":! :! :! :!

Infatti non è il Massimo, è l'Alessandro :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

d ha scritto:
Eh, ma io non c'ero, neanche Falco, no?!!!! Come si chiamava il vostro gancio, quella ragazza che lavorava di notte... ahhh, la memoria...:-,

Dani chiedi a Sergio, lui ricorda seza dubbio...cmq era Wendy la meravilgiosa :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

d ha scritto:
Eh, ma io non c'ero, neanche Falco, no?!!!! Come si chiamava il vostro gancio, quella ragazza che lavorava di notte... ahhh, la memoria...:-,
..mi dicono una certa Iris,ma dire che lavora di notte può portare a......:D...ho sbagliato:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Si, si ... ricordo la serata. Era prima della colelitiasi... stavo male!!!!
Ma noooo, Falco. Non era la Iris, ihihhihhhiihhh

Per fortuna ai nostri raduni ogni tanto partecipava il Don, sennò chissà cosa poteva pensare chi non ci conosce!!! :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

d

Vi saluto, va'... che vado a cercare la foto per il prossimo contest.
8:
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Gaudi

d ha scritto:
Perchè no? Gaudi è un nostro vicino di casa...
falco ha scritto:
...ho visto adesso (segrate)...si può fare:P


quando si parla di pinte di birra non posso mancare :P
...magari una sera delle prossime... perchè no? :.)
12 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Beh, mi spiace che sei cosi delusa, ma quelli che citi sono proprio triangoli immaginari come del resto richiede la descrizione, richiamano al triangolo...non vorrei pensare di essere cosi fuori luogo con il mio pensiero:!
Gaudi ha scritto:


Lady, io son completamente d'accordo con te e riporto qui quanto ho già scritto in bacheca...
...e sempre per me un triangolo non deve avere i lati assolutamente rettilinei ecc ecc
Il profilo di una montagna per me è valido, così come lo spicchio su un ombrellone (che ha i lati deformati ovviamente)... per me è valido il "richiamo" al triangolo... però poi ognuno interpreta come vuole.

A me l'entusiasmo lo fan passare di più le continue polemiche e i toni che vengono spesso usati... in Cogli l'attimo non ho partecipato perchè sembrava che se non eri Cartier Bresson mica la potevi mandare la foto... Non lo so, ci sono sicuramente delle ragioni ma credo che un po' più di leggerezza generale non guasterebbe...
Imho, naturalmente
falco ha scritto:
..spicchi di ombrelloni, montagne, linee non rette, tutto dove l'immaginazione ti porta ad un triangolo..tutto bene ,ma un rettangolo , una "v" un rombo ...no io non li accetto e non per fare polemiche ,ma perchè chi si è dannato a cercar triangoli non sia penalizzato da foto più belle ma che di triangoli non hanno nulla...il discorso di Dego non è molto valido in quanto se devo immaginare una linea che chiude la "v" in un ronbo posso immaginare una linea che unisce due angoli e fa 2 triangoli, è mi sembra assurdo..Però il posto alla Farnesina è meritato..:.)

..ci sono tante foto con questi triangoli :-, :-, :-, :-, per me son rettangoli se per te è sterile polemica...



Ad ogni modo mi fermo qui

:.)

Beh, è naturale Falco che una cosi non la voterei nemmeno io:D comunque, si, abbiamo parlato del più e del meno, e io sono intervenuta solo perchè non mi sembrava che ci fossero cosi tante non a tema, e mi sembrava esagerato dire che si faticava ad arrivare a 10. Nel gruppo dove dovevo votare me ne sono trovata in promemoria 16, che poi mi piacessero o mi prendessero è un'altro discorso...buona domenica...e prosit:.) :D
12 anni fa  

rigon71

Scusate è un pò che non guardo le foto inviate in triangoli,e ho notato due foto con il titolo quasi uguale (BxH........),secondo me è una firma voi che ne dite?:.) :?
12 anni fa  

TexWiller

Io ho visto una foto, vista in una pubblicità in un locale nella mia città.
E la foto è ritoccata dall'originale, ....photoshop
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

falco

rigon71 ha scritto:
Scusate è un pò che non guardo le foto inviate in triangoli,e ho notato due foto con il titolo quasi uguale (BxH........),secondo me è una firma voi che ne dite?:.) :?
...non c'ho fatto caso , se è così seggnalala a Luca in diretta:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

utente cancellato ha scritto:
Beh, mi spiace che sei cosi delusa, ma quelli che citi sono proprio triangoli immaginari come del resto richiede la descrizione, richiamano al triangolo...non vorrei pensare di essere cosi fuori luogo con il mio pensiero:!
Gaudi ha scritto:


Lady, io son completamente d'accordo con te e riporto qui quanto ho già scritto in bacheca...
...e sempre per me un triangolo non deve avere i lati assolutamente rettilinei ecc ecc
Il profilo di una montagna per me è valido, così come lo spicchio su un ombrellone (che ha i lati deformati ovviamente)... per me è valido il "richiamo" al triangolo... però poi ognuno interpreta come vuole.

A me l'entusiasmo lo fan passare di più le continue polemiche e i toni che vengono spesso usati... in Cogli l'attimo non ho partecipato perchè sembrava che se non eri Cartier Bresson mica la potevi mandare la foto... Non lo so, ci sono sicuramente delle ragioni ma credo che un po' più di leggerezza generale non guasterebbe...
Imho, naturalmente
falco ha scritto:
..spicchi di ombrelloni, montagne, linee non rette, tutto dove l'immaginazione ti porta ad un triangolo..tutto bene ,ma un rettangolo , una "v" un rombo ...no io non li accetto e non per fare polemiche ,ma perchè chi si è dannato a cercar triangoli non sia penalizzato da foto più belle ma che di triangoli non hanno nulla...il discorso di Dego non è molto valido in quanto se devo immaginare una linea che chiude la "v" in un ronbo posso immaginare una linea che unisce due angoli e fa 2 triangoli, è mi sembra assurdo..Però il posto alla Farnesina è meritato..:.)

..ci sono tante foto con questi triangoli :-, :-, :-, :-, per me son rettangoli se per te è sterile polemica...



Ad ogni modo mi fermo qui

:.)
utente cancellato ha scritto:

Beh, è naturale Falco che una cosi non la voterei nemmeno io:D comunque, si, abbiamo parlato del più e del meno, e io sono intervenuta solo perchè non mi sembrava che ci fossero cosi tante non a tema, e mi sembrava esagerato dire che si faticava ad arrivare a 10. Nel gruppo dove dovevo votare me ne sono trovata in promemoria 16, che poi mi piacessero o mi prendessero è un'altro discorso...buona domenica...e prosit:.) :D
... ,ma più che altro è il perchè una foto così debba essere in votazione...:-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Degomera681

Falco, questo è un esempio di quello che intendo:



I disegni di base sono una V, a sinistra, ed un rombo...
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

Degomera681 ha scritto:
Falco, questo è un esempio di quello che intendo:



I disegni di base sono una V, a sinistra, ed un rombo...
..non sono una "V ed un "rombo"..la linea verde chiude il triangolo azzurro ed i due colori del rombo fanno due triangoli...così è a tema :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Si vedono male, è vero, ma ti assicuro che tra il bianco, il verde e l'azzurro, a sinistra cè una V nera, e tra i due toni di rosso un rombo nero. Però tu vedi i triangoli... Capito cosa intendo?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

Degomera681 ha scritto:
Si vedono male, è vero, ma ti assicuro che tra il bianco, il verde e l'azzurro, a sinistra cè una V nera, e tra i due toni di rosso un rombo nero. Però tu vedi i triangoli... Capito cosa intendo?
..un rombo con una retta tra due angoli fa 2 triangoli ,non una mia strana visione,ma se togli la retta è un ronbo e basta..La "v" nera è chiusa da una retta e forma un triangolo... ti pergo basta , non per essere scortese , ma non si cava un ragni dal buco:.) :.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alessandrocastellani

Sto leggendo...e a mio avviso la ragione sta nel mezzo...dopo tutto il contest dice "triangoli"...ma dice anche reali o IMMAGINARI....questa parola da adito a diverse interpretazioni...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

garibaldi

alessandrocastellani ha scritto:
Sto leggendo...e a mio avviso la ragione sta nel mezzo...dopo tutto il contest dice "triangoli"...ma dice anche reali o IMMAGINARI....questa parola da adito a diverse interpretazioni...:.)

Quoto. Se c'è scritto immaginari un motivo ci deve essere, se no che ci stà a fare nella descrizione? :.)
Il problema è che se ci si fà troppe domande ci se deve dare troppe risposte, secondo me...:J
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

alessandrocastellani ha scritto:
Sto leggendo...e a mio avviso la ragione sta nel mezzo...dopo tutto il contest dice "triangoli"...ma dice anche reali o IMMAGINARI....questa parola da adito a diverse interpretazioni...:.)
garibaldi ha scritto:

Quoto. Se c'è scritto immaginari un motivo ci deve essere, se no che ci stà a fare nella descrizione? :.)
Il problema è che se ci si fà troppe domande ci se deve dare troppe risposte, secondo me...:J


l'importante è che la foto sia una buona foto, poi se i triangoli sono veri o immaginari :D :D :D :D

p.s.: a proposito spero che per triangolo si intenda una figura piana con tre angoli e tre lati, che tutti gli oggetti tridimensionali non siano assimilabili ai triangoli che è esclusivamente una figura piana :D :D :D :D
12 anni fa  

alessandrocastellani

Hai ragione...ma credo che quello che ho detto sull'interpretazione del contest(...immaginari..)influisca anche su ciò che dici te...ciaooo
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio