Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto gemelle — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto gemelle

montors91

ultimamente sto notando molte foto gia usate in contest precedenti,dai quali vengono eliminate per evitare le segnalazioni. Risolvere questo problema non è facile ma provarci non sarebbe male.
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

bluvelvet

Che io sappia non è possibile auto eliminarsi una foto di un contest precedentemente concluso, a meno che non si chieda la cancellazione dal sito con relativa eliminazione di tutte le foto e si rifaccia poi una nuova iscrizione come nuovo utente.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Segnalale all'admin con l'apposita procedura mettendo nelle note il link della pagina della foto già postata in un vecchio concorso. Non tutte quelle che sembrano "già viste" sono doppioni, alcune potrebbero essere state inviate ad un concorso e tolte prima dell'inizio della fase di scrutinio. :.)
12 anni fa  

montors91

sul contest "tema libero" solo nel mio gruppo ci sono 2 foto gia utilizzate in altri 2 contest

[foto rimosse dall'amministratore in quanto non presentano irregolarità sul loro utilizzo nei concorsi]
12 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

devi segnalarle all'admin, non nel forum, se per caso hai commesso un errore potresti penalizzarle
12 anni fa  

montors91

utente cancellato ha scritto:
devi segnalarle all'admin, non nel forum, se per caso hai commesso un errore potresti penalizzarle


nel forum sto solo cercando di far notare a tutti i problemi che ci sono nei contest, nel regolamento c'è scritto che non possono essere utilizzate due volte le stesse foto e ho notato che anche segnalando non si ottiene niente. no non mi sto sbagliando sono due foto molto riconoscibili.
12 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

paolo116

utente cancellato ha scritto:
devi segnalarle all'admin, non nel forum, se per caso hai commesso un errore potresti penalizzarle
montors91 ha scritto:


nel forum sto solo cercando di far notare a tutti i problemi che ci sono nei contest, nel regolamento c'è scritto che non possono essere utilizzate due volte le stesse foto e ho notato che anche segnalando non si ottiene niente. no non mi sto sbagliando sono due foto molto riconoscibili.


come detto da Sparacanguri, devi segnalarle all'Admin.

Nel campo "Segnalazione foto" c'è la causale apposita:" Foto già utilizzata su Fotocontest".

Dovrai riportare il link (n° ID della foto) della foto già utilizzata.

Quella dell'aereo l' avevo vista anch'io , avrei voluto segnalarla ma non ho piu' trovato la "prima foto" . . . non vorrei che , nel contest precedente, l'utente l'abbia inviata e poi tolta . . . e quindi adesso può utilizzarla.

Se invece è ancora presente la "prima foto" è corretto farla squalificare

Saluti
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

bluvelvet

Per la prima non saprei, per la seconda è una foto che era stata messa per partecipare ad un contest ma poi l'autore l'ha tolta PRIMA che si chiudesse l'invio delle foto per sostituirla con un'altra ( cosa ammissibile dal regolamento) è probabile che tu l'abbia vista in quell'occasione, sta di fatto che la foto non ha mai partecipato a nessun contest in questo sito, infatti non compare da nessuna parte tra le foto inviate.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

luca.maselli

Le due foto inserite dall'utente montors91 sono state inviate dai rispettivi autori in altri concorso e poi rimosse prima della fine del periodo di invio foto, cosa consentite dal regolamento.

Aver visto una foto non vuol dire che sia stata utilizzata effettivamente, perchè nella fase di invio foto gli autori possono rimuovere una propria foto.

Quando si notano foto già utilizzate, basta fare la segnalazione ed è consigliato inserire anche il link dell'immagine già presente sul sito, in questo modo la rimozione o squalifica avviene in tempi brevi.
12 anni fa  

montors91

c'è anche la possibilità che alcuni utenti facciano account diversi e in questo caso sarebbe impossibile segnalare l'irregolarità.
12 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

12 anni fa