Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Qual è il tuo approccio al noleggio dell'attrezzatura? — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

Qual è il tuo approccio al noleggio dell'attrezzatura?

OzelnHaxy

sono combattuto tra il noleggio dell'attrezzatura che un giorno potrei acquistare come una sorta di prova, o il noleggio della migliore attrezzatura possibile che posso permettermi di affittare consistent with sfruttare al massimo il mio pace.

un piccolo retroscena sulla domanda: il mese prossimo andrò in vacanza according to una settimana e ho deciso che noleggiare una macchina fotografica mentre sono lì è meglio che cercare di portare los angeles mia. some distanceò un bel po' di escursioni e voglio catturare il paesaggio o qualsiasi fauna selvatica che incontro e ci sarà un evento interno/esterno di 30 persone di medie dimensioni che voglio riprendere.

non ho problemi di peso o cambio lenti. vorrei mantenere il mio price range al di sotto di $ three hundred in keeping with il noleggio di five giorni, quindi i grandi bianchi sono fuori questione. sto iniziando con una 6d e sto cercando di sistemare le opzioni dell'obiettivo a mia disposizione.

16-35 f/2,8l ii + 24-70 f/2,8l ii. $ 236. non li possederò mai, li noleggerò per puro divertimento.

16-35 f/4l is + 24-70 f/4l is + 70-two hundred f/4l is. $ 254. inoltre non possederli mai.

24-105 f4l is + tamron 150-600mm. $ 192. se finisco consistent with acquistare una 6d, vorrei sapere se l'obiettivo del kit è adatto a me, quindi propendo in line with questa opzione.

24 mm f/1,4 l + sigma 35 mm f/1,four + 85 mm f/1,2 l. $292. non possederò mai il 24 o l'eighty five, ma il sigma potrebbe essere un investimento in seguito.

24 mm f/2,eight is usm + 35 mm f/2 is usm + 85 mm f/1,8. $ 212. ci sono buone probabilità che comprerò alcune o tutte queste lenti.

qualcos'altro?

dovrei anche preoccuparmi di noleggiare l'attrezzatura? according to $ 60 potrei controllare l.  a. mia borsa fotografica e sperare che la compagnia aerea non los angeles perda o rompa qualcosa. sono davvero preoccupato di volare con esso, nonostante tutte le mie cose siano economiche e vecchie.

in keeping with le persone che noleggiano attrezzature in line with uso personale o in keeping with hobby, quale approccio ha funzionato bene in line with te in passato?
3 anni fa 

OzelnHaxy

3 anni fa  

Grimaldo

3 anni fa  

namoshare

2 anni fa  
Timido