Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Qualcuno mi da una mano a capire come si carica la foto piccina piccina nell'avatar??? Ho una foto ridimensionata secondo le indicazioni ma non c'è modo di caricarla...
Mirko...ma non è che tu sei un mago...e me la puoi caricare inviandoti il file???
butterfly69
Salve a tutti!Qualcuno mi da una mano a capire come si carica la foto piccina piccina nell'avatar??? Ho una foto ridimensionata secondo le indicazioni ma non c'è modo di caricarla...
Mirko...ma non è che tu sei un mago...e me la puoi caricare inviandoti il file???
(...che faccia tosta!!!...)
Ciao
Cris
Degomera681
Se non ricordo male c'è anche un limite di dimensione del file, oltre alla risoluzione obbligata.paolo116
se non ricordo male l'immagine deve essere 100 pixel X 100 pixel, non un pixel di piu' ne uno di menoadmin
si, deve essere esattamente di quella dimensione. 100x100, crealo così e non avrai problemi