Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dopo tanto tempoooooo — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Dopo tanto tempoooooo

batz

RAgazzacci e dolci donzelle BENRITROVATIIIIII
sono tornata :)) mancavo da una vita ma in questi giorni ho postato una foto x leggerezza e.....nn vedo l ora che comincino le votazioniiiiii adesso tempo 2 secondi e mi ritorna già la dipendenza contest ahimè eheheheh

Allora noto un bel po' di differenze....nn c'è più Luca alla gestione ma Mirko (auguroni x l'enorme mole di lavoro e x dover sopportare tutti noi criticoni ^^)

e il forum!!!! su fondo nerooooo ragazzi finirò x dovermi comprare un paio d occhiali nn riesco ancora ad abiutarmi

:,)

Allora chi mi riassume in due righe i più grandi cambiamenti?? :D
12 anni fa 
Fuoriclasse

loredana54

ti ridò il benvenuto anche di qua, ma scordati che ti faccio il riassunto ahahhah :D :D :D :D
Alessandro
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

batz

:,) sighhh chi posso sfruttare x il lavoro sporco? eheheheh
12 anni fa  
Fuoriclasse

batz

ps e i moderatori del forum chi sono adesso?
12 anni fa  
Fuoriclasse

loredana54

automoderazione :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

batz

YEAAAAHHHHH allora torno sull altra discussione anche se ero OT

ihihihihihi scherzo
12 anni fa  
Fuoriclasse

batz

cmq senza la Consu non dovrebbe essere un gran lavoro moderare il forum ;) la mia piccolina devo far tornare anche lei <3
12 anni fa  
Fuoriclasse

loredana54

cmq principali novità in breve
- Mirko è subentrato a Luca
- Il forum Nero è subentrato a quello Bianco
- Ora si votano 10 foto (non so se hai fatto in tempo a farlo)
- Photoshop è legale
- Batz è ritornata.
- Kappa no
:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

batz

ahahahahahahh mi piace essere una principale novità :DD

Ma comeeee nn c'è nemmeno piu' il kappaaa!!!! sigh

chi altro è scappato?
12 anni fa  
Fuoriclasse

loredana54

Mamma oca (ma solo dalla stagno) :D :D :D
sinceramente non ricordo :J
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

batz

vabbhe ci accontentiamo di chi è sopravvissuto

stanotte avevo mandato un msg di chiarimento a Mirko sugli account PRO ma mi ha detto che non ci sono più adesso
12 anni fa  
Fuoriclasse

DavideV

Bentornata!

Diciamo che anche io faccio un po' come mi pare, ci sono e non ci sono... ma alla fine va bene pure così! :)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

batz

ciaooo Davide si ho letto nell'altro post che eri tornato dopo un pò di pausa....siii che va bene così

anzi è quasi piacevole ritrovarvi dopo un pò di disintossicazione :.)
12 anni fa  
Fuoriclasse

DavideV

esatto... ci si rinfrescano le idee e si riparte alla grande. Certo tu ti sei persa qualcosa come 140 contest, UN BOTTO!!!!
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

batz

azz l ho notato infatti ma che cavolo potevate aspettarmi nooooo ;)
12 anni fa  
Fuoriclasse

admin

Batz dove eri finita?
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

batz

mirkooooo ciao :-) vorrei rispondere su un isola deserta invece banalmente assorbita dalla quotidianità :-
12 anni fa  
Fuoriclasse

Pitbast

ciao Vale, bentornata
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

ciao Batz ! non ci conosciamo ....ma ti saluto lo stesso ....passo per essere uno dei principali fomentatori di disordini e polemiche , ma sono "dicerie dell'untore" .....passo per essere un vecchio "furbetto" che cialtroneggia con le signore , in realtà sono un giovinetto di 63 anni , inguaribile voyeur (come tutti i VERI fotografi ) e naufragato nei ricordi......passo per essere un enorme rompicoglioni cui non sta bene una cippa , in realtà solo due cose non mi stanno bene : la stupidità e l'arroganza ( che poi vanno a braccetto) ......non ho mai vinto un contest , e ne vado quasi fiero .....hola bacheca piena di prefrite , spero di metterci anche una tua .....:P :P :P :P :P
di te apprezzo: quel nome , Vale , ....per me una garanzia ! il senso umoristico ! il fatto che ti dispiaccia che sia sparito il Kappa !l'allegria che hai messo in questa pagina!:.) :.) :.) :.) :.)
Ben arivata e ciao (and my name is Carlo!)


p.s. quell'oca che esce dallo stagno , non è sintomo di impazzimento di Ale , ma riguarda una invenzione del Mirko su un mio parlar "cifrato"....è ormai un "cult" ...

:D :D :D
12 anni fa  

batz

ahahahahah all'epoca ricordo un altro Carlo un gran fomentatore e provocatore ma credo nn ci sia piu'.....l'importante è aver trovato un buon sostituto eheheheheh :))

pare che mi sono persa un bel pò di passaggi spero di avere il tempo di recuperarli e di nn essere nuovamente rapita da impegni e tristezze varie


ps mi spiace però vedere cosiì poco movimento sul forum rispetto ad un tempo dove ricordo pure qualcuno che festeggiava all'epoca il traguardo dei 1000 post :-,
12 anni fa  
Fuoriclasse

admin

Batz lavoreremo anche ad una maggiore visibilità del forum, faremo in modo che i futuri contest creino automaticamente le aree di discussione ad hoc.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Batz...Batz,,, eri riuscita a disintossicarti, ed ora mi ricadi nel tunnel come e più di prima!!! 8:

Comunque bentornata! :.)

PS... non mi paragonare Lupacchiotto a "quel Carlo"... sono lontani parecchi anni luce.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

grazie Blu .......:.) :.) :.) :.) :.) :.) :.)



cippa , batz ! sono venuto a spiarti e ho trovato 3-4 immagini davvero acchiappanti ! i miei complimenti ! molto molto molto bella "malinconico inverno " ....e mi volerebbe subito tra le preferite , se non avessi deciso di mettere solo quelle che mi emozionano un tot ( e questa lo fa... accidenti se lo fa ! ) ma che appartengano a contest ai quali io abbia partecipato .....peccato !
poi applausi per "molteplici interpretazioni" ( ma che brutto titolo!) , per "città a 360°"(anche qui il titolo non mi fa felice) per "liberaci dal male" ...... esecrazione invece per le bolle ....ti prego ....non farlo più !!!!!!!8: 8: 8: 8: 8: 8: :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.) :.)


p.s.= ritiro l'encomio per il nome ....ho visto che quel Vale sta per "valentina" e non per la "vale" che pensavo io e che mi sfruculia al max ...per carità , bellissimo nome il tuo ..... ma sai com'è ....spero potrai perdonarmi ...:,) :,) :,) :,) :,) :.) :.) :.)
12 anni fa  

batz

Pitbast ha scritto:
ciao Vale, bentornata


Ciaooo Dona mi era sfuggito il tuo saluto :D
12 anni fa  
Fuoriclasse

batz

porcamiseraccia Paolo mi sa che c'hai ragione :-, sto già in pieno tunnel camminando x strada alla ricerca dei soggetti fotografici procontest aiutoooo eheheheheh

ahahahah approposito di Carli che fine ha fatto il Sardo? sparito pure lui? nn ricordo con che nick stava registrato....

lupacchiotto adesso vengo a sbirciare anche io tra le tue foto ne ho talmente tante da guardare in tutti questi mesi di assenza se qualcosa mi sconvolge ti arriva il mio preferito :.)
12 anni fa  
Fuoriclasse

Pitbast

Pitbast ha scritto:
ciao Vale, bentornata
batz ha scritto:


Ciaooo Dona mi era sfuggito il tuo saluto :D


:u !!!!!!! :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

paolo116

batz ha scritto:
porcamiseraccia Paolo mi sa che c'hai ragione :-, sto già in pieno tunnel camminando x strada alla ricerca dei soggetti fotografici procontest aiutoooo eheheheheh

ahahahah approposito di Carli che fine ha fatto il Sardo? sparito pure lui? nn ricordo con che nick stava registrato....

lupacchiotto adesso vengo a sbirciare anche io tra le tue foto ne ho talmente tante da guardare in tutti questi mesi di assenza se qualcosa mi sconvolge ti arriva il mio preferito :.)


Ma di chi stiamo parlando ? Carlo1 ?

. . . . si, ho dei vaghi ricordi :.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

batz

Pitbast ha scritto:
ciao Vale, bentornata
batz ha scritto:


Ciaooo Dona mi era sfuggito il tuo saluto :D
Pitbast ha scritto:


:u !!!!!!! :D :D


:J :J :J :.)
12 anni fa  
Fuoriclasse

batz

yesss proprio lui bhe vedo dal profilo che cmq ha continuato a partecipare fino a pochi mesi fa :D

mi sto aggiornando un po su tutti eheheheh
12 anni fa  
Fuoriclasse

Degomera681

Non ci siamo conosciuti finora, ma bentornata anche da me.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

batz

grazie Sergio :)
12 anni fa  
Fuoriclasse