Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Allora nn vorrei aver già scritto troppo in pochi minuti però faccio gli onori di casa x un nuovo iscritto che ho trascinato qua Vita.xxx BENVENUTOOOO vedi di fare il bravo imparare ed applicarti eheheeheh
ps nn esiste nel nuovo regolamento una cosa tipo UN PRIMO POSTO IN REGALO X CHI PORTA UN AMICO???
pps dovrebbe pure esserci una sezione del forum dove puoi postare foto e chiedere consigli e pareri
grazie Vale sono onoratissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso mondo di cui mi hai tanto ben parlato, spero di imparare molto essendo io davvero tanto inesperto ... un saluto a tutti quanti voi ..!
io cmq ti ho ben parlato del vecchio FC vediamo se è rimasto il solito grande fantastico sito di contest con i pazzoidi che ricordo
Di pazzoidi ne sono rimasti pochi . . . .
Io ci provo ad organizzare ancora dei Fotoraduni ma vengo "cagato" poco . . . .
L'ultimo l'avevo proposto a Lucca perchè nel frattempo ,visto che i miei vecchi compagni di squadra si sono dileguati (Ti ricordi Verce ? Phango ? Frodo ? Virtualdesign ? , beh tutti "morti" sono andato in una squadra composta esclusivamente da Lucchesi
Ciao Vita.xxx ( per cosa cippa stanno quelle "x" , che mi sta un tot di fatica andarla a trovare sulla tastiera!) ....rimando a quanto scritto nel saluto a Batz ....benvenuto e .... ci vediamo in "campo" ....
p.s. = dimenticavo , ovviamente sono un nikonista ( un po' in disarmo , ma ancora qualche "colpo" mi riesce...) !
Ciao Vita.xxx ( per cosa cippa stanno quelle "x" , che mi sta un tot di fatica andarla a trovare sulla tastiera!) ....rimando a quanto scritto nel saluto a Batz ....benvenuto e .... ci vediamo in "campo" ....
p.s. = dimenticavo , ovviamente sono un nikonista ( un po' in disarmo , ma ancora qualche "colpo" mi riesce...) !
ciao Carlo, ogni x equivale ad una lettera specifica dedicate ad una persona importante del mio cuore ... ma le puoi evitare tranquillamente il mio nome è Vitaliano!
Tranquillo, da Roma in giù va tutto bene... scoprirai presto che qui la stragrande maggioranza sono nordisti, dobbiamo portare un po' di "terronismo" in questo forum!!!
ONORI DI CASA
batz
Allora nn vorrei aver già scritto troppo in pochi minuti però faccio gli onori di casa x un nuovo iscritto che ho trascinato qua Vita.xxx BENVENUTOOOO vedi di fare il bravo imparare ed applicarti eheheehehps nn esiste nel nuovo regolamento una cosa tipo UN PRIMO POSTO IN REGALO X CHI PORTA UN AMICO???
pps dovrebbe pure esserci una sezione del forum dove puoi postare foto e chiedere consigli e pareri
batz
dimenticavo ovviamente un CanonistaVita.xxx
grazie Vale sono onoratissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso mondo di cui mi hai tanto ben parlato, spero di imparare molto essendo io davvero tanto inesperto ... un saluto a tutti quanti voi ..!loredana54
Benevenuto a Vita (sembra uno slogan)batz
io cmq ti ho ben parlato del vecchio FC vediamo se è rimasto il solito grande fantastico sito di contest con i pazzoidi che ricordoVita.xxx
grazie Loredana...paolo116
Di pazzoidi ne sono rimasti pochi . . . .
Io ci provo ad organizzare ancora dei Fotoraduni ma vengo "cagato" poco . . . .
L'ultimo l'avevo proposto a Lucca perchè nel frattempo ,visto che i miei vecchi compagni di squadra si sono dileguati (Ti ricordi Verce ? Phango ? Frodo ? Virtualdesign ? , beh tutti "morti" sono andato in una squadra composta esclusivamente da Lucchesi
Magari adesso lo ripropongo per l'autunno
batz
che brutte notizie sigh manca un sacco di bella gente....ma niente battibecchi immagino semplicemente spariti, come me :-Dooohhh finalmente qualche lucchese all'epoca nemmeno mezzo ^^
DavideV
Benvenuto Vita.xxx! Romano anche tu?utente cancellato
Ciao Vita.xxx ( per cosa cippa stanno quelle "x" , che mi sta un tot di fatica andarla a trovare sulla tastiera!) ....rimando a quanto scritto nel saluto a Batz ....benvenuto e .... ci vediamo in "campo" ....p.s. = dimenticavo , ovviamente sono un nikonista ( un po' in disarmo , ma ancora qualche "colpo" mi riesce...) !
Vita.xxx
Vita.xxx
bluvelvet
Benvenuto Vita...Vita.xxx
grazie Bluvelvet ..!DavideV
Tranquillo, da Roma in giù va tutto bene... scoprirai presto che qui la stragrande maggioranza sono nordisti, dobbiamo portare un po' di "terronismo" in questo forum!!!