Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
RIANIMIAMO IL FORUM BIANCO — Il forum di Fotocontest
Suvvia ragazzi, perchè non tornate in massa sul forum bianco cone qualche tempo fa?
Non per disprezzare le chiacchiere che si fanno qui, ma li era un'altra cosa, era tutto più EASY e meno CHOOSY .
DAI DAI DAI accettate l'invito
Finalmente vi ho ritrovati....mi piaceva di più prima...Falco aiuto come faccio a sapere se farà freddo così mi rilasso...
...da domani"giorno più infame" con 14° di sopra media si tornerà alla normalità entro il 12..poi vedremo...baci baci
Ho idea che aprirò qui la pagina meteo di FC...
Finalmente vi ho ritrovati....mi piaceva di più prima...Falco aiuto come faccio a sapere se farà freddo così mi rilasso...
falco ha scritto:
...da domani"giorno più infame" con 14° di sopra media si tornerà alla normalità entro il 12..poi vedremo...baci baci
Bravo, ottima decisione . . . . ho bisogno delle Tue previsioni
falco ha scritto:
paolo116 ha scritto:
RIANIMIAMO IL FORUM BIANCO
gds75
Suvvia ragazzi, perchè non tornate in massa sul forum bianco cone qualche tempo fa?Non per disprezzare le chiacchiere che si fanno qui, ma li era un'altra cosa, era tutto più EASY e meno CHOOSY .
DAI DAI DAI accettate l'invito
gds75
falcuccio non avercene ma essendo uno che usa la moto tutti i giorni sto clima quasi primaverile mi sta proprio bene.... AUGURISSIMI A TUTTI!!!falco
Degomera681
Auguroni a tutti anche da me, tempo buono o cattivo che sia...utente cancellato
Auguri a tutti!!!Phango
Suonata di trombe... il silenzioIl forum bianco nonceppiù... o è solo in restyling?
Saluto a tuttttttt!
ex ex ex ex moderatore del forum bianco
Pitbast
Il forum bianco nonceppiù... o è solo in restyling?
Saluto a tuttttttt!
ex ex ex ex moderatore del forum bianco
falco
TOH..un ranocchio disperso fra le lamelle del diaframma...tanti augurigds75
una prece....mipiacefoto
Finalmente vi ho ritrovati....mi piaceva di più prima...Falco aiuto come faccio a sapere se farà freddo così mi rilasso...Phango
vabbè guardiamo avanti!
falco
paolo116
falco