Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dubbio etico, per voi. — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Dubbio etico, per voi.

utente cancellato

Ciao,
io sono anija ;)
per chi non lo sapesse, mi sono occupata io di questa nuova versione del sito, sia lato grafico che come programmazione. Però, al contempo, io sono anche anija, iscritta a fotocontest da 5 anni, fotografa occasionale.
Insomma, la decisione di entrare a far parte dello staff del sito è stata in seguito ad un utilizzo normalissimo da utente, come il vostro (con ben scarsi risultati, tra l'altro).

A me piacerebbe continuare a partecipare ai contest - o meglio, riprendere. Perché mi piace far foto e perché comunque sarebbe un continuo test 24/7 della piattaforma per assicurarmi che vada tutto bene.
Voi lo sapete quanto me, le votazioni non sono manomettibili: a fine contest, è visibile in chiaro chi ha votato cosa e quanto. Però se qualcuno non fosse d'accordo alla mia partecipazione ai contest potrei capirlo benissimo.

E' per questo che vorrei quindi sapere se sono ben accetta come utilizzatrice o no, senza problemi, solo per essere sicura di non urtare nessuno.
10 anni fa 

19Alberto59

Come scritto in precedenza non ho dubbi sulla sportività di Mirko. Per me se vuole deve partecipare.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie Alberto ma davvero, meglio di no :)
Con il permesso di Anija chiudo il thread, credo abbia sufficiente consenso per poter far parte delle gare senza problemi :)
10 anni fa