Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
non so se qualcuno leggerà questo messaggio. ho visto la mostra di steve mccurry a perugia; l' ho trovata bellissima, coinvolgente, emozionante. purtroppo non erano in vendita copie delle foto sia in versione di poster (escluse 4 foto in formati piccoli, comunque le meno interessanti dal mio punto di vista), sia in formato cartolina. volevo sapere se qualcuno conosca un posto dove trovarle (anche se dubito) possibilmente a roma, o se ha trovato su internet immagini abbastanza buone da poter essere stampate da un laboratorio fotografico.
grazie!!
Scusa Kiwi, io ho letto, ma non so darti l'informazione che cerchi... Provo a informarmi nel Forum "vero"...
14 anni fa
utente cancellato
puoi andare direttamente sul sito, vedere e/o scaricare il catalogo in formato PDF, ed ordinare la stampa nei formati disponibili fino al 40x60 pollici
steve mccurry
kiwi
non so se qualcuno leggerà questo messaggio. ho visto la mostra di steve mccurry a perugia; l' ho trovata bellissima, coinvolgente, emozionante. purtroppo non erano in vendita copie delle foto sia in versione di poster (escluse 4 foto in formati piccoli, comunque le meno interessanti dal mio punto di vista), sia in formato cartolina. volevo sapere se qualcuno conosca un posto dove trovarle (anche se dubito) possibilmente a roma, o se ha trovato su internet immagini abbastanza buone da poter essere stampate da un laboratorio fotografico.grazie!!
bellegioie
Scusa Kiwi, io ho letto, ma non so darti l'informazione che cerchi... Provo a informarmi nel Forum "vero"...utente cancellato
puoi andare direttamente sul sito, vedere e/o scaricare il catalogo in formato PDF, ed ordinare la stampa nei formati disponibili fino al 40x60 pollicihttp://www.stevemccurry.com/main.php