Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Utenti Cancellati — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Utenti Cancellati

Thot-Nick

Ciao a tutti,
spulciando a ritroso i vari contest passati per individuare dei nuovi spunti e quindi anche tra varie classifiche, finali e scrutini, ho notato che moltissimi utenti(anche finalisti) si sono cancellati dalla community.
L’avete notato anche voi? 
Che idea vi siete fatto di questo fenomeno? 
Un motivo senza ombra di dubbio è il fatto dell’anonimato che non permette quasi completamente voti di scambio e cortesia e quindi a questi signori “carichi di autostima” vengono inesorabilmente infranti tutti i sogni di "onnipotenza artistica” che in altri gruppi fotografici con tanto sudore e dedizione(ahahahah) postando delle ciofeche banali si erano guadagnata, e di questo, scusatemi per la volgarità ci godo come un riccio...;) 
Altro motivo potrebbe essere che mantenere costante la classifica PFC, qualora si riuscisse a scalare nel breve periodo, si deve essere dei grandi fuoriclasse se non addirittura degli artisti per mantenersi nelle prime 2 pagine(vedi i soliti noti che non cito anche per rispetto degli altri).
Ma tutti gli altri che si cancellano? 
Ma veramente questi si sentivano tutti degli Henri Cartier-Bresson o degli Ansel Adams e la realtà li ha crudelmente relegati ridimensionandoli e marchiandoli definitivamente a fotoamatore da ferie o da riflessi sull'acqua?
Vi saluto, e ovviamente butto lì un argomento tanto per ridere... ;):):)
Ciao

8 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Liof ha scritto:
Pare che noi nuovi iscritti non fossimo all'altezza di capire, almeno questo un suo messaggio privato ad un mio fuori tema...sopravviveremo 😊
Ha ragione lei...le sue foto non le ho mai capite :D
8 anni fa  

paolo-spagg

Su lady elf leggo quanto meno grosse inesattezze se non malignità gratuite, mi ha mandato un messaggio per annunciarmi che usciva dal sito ma il motivo non è assolutamente perchè non fossimo all'altezza di comprenderla ma perchè non era più in sintonia con i cambiamenti avvenuti in fotocontest, c'è una bella differenza! Quanto al buttarsi dalla finestra non mi sembra molto elegante ironizzare su una persona che non può controbattere, forse proprio queste erano le cose che non la trovavano piò in sintonia.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

paolo-spagg ha scritto:
Su lady elf leggo quanto meno grosse inesattezze se non malignità gratuite, mi ha mandato un messaggio per annunciarmi che usciva dal sito ma il motivo non è assolutamente perchè non fossimo all'altezza di comprenderla ma perchè non era più in sintonia con i cambiamenti avvenuti in fotocontest, c'è una bella differenza! Quanto al buttarsi dalla finestra non mi sembra molto elegante ironizzare su una persona che non può controbattere, forse proprio queste erano le cose che non la trovavano piò in sintonia.
Ho riportato quello che mi ha scritto in privato... rispondendo ad una domanda, fine.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Su lady elf leggo quanto meno grosse inesattezze se non malignità gratuite, mi ha mandato un messaggio per annunciarmi che usciva dal sito ma il motivo non è assolutamente perchè non fossimo all'altezza di comprenderla ma perchè non era più in sintonia con i cambiamenti avvenuti in fotocontest, c'è una bella differenza! Quanto al buttarsi dalla finestra non mi sembra molto elegante ironizzare su una persona che non può controbattere, forse proprio queste erano le cose che non la trovavano piò in sintonia.
confermo pienamente quello che ha scritto Paolo, ho ricevuto un messaggio dello stesso tenore, Sonja è uscita dal sito per le ragioni elencate da Paolo, certo che è facile fare apprezzamenti gratuiti su un utente, specialmente se questi non può più dialogare 
8 anni fa  

RedazioneFotocontest

@Imfree non è carino questo tono, sei un utente molto corretto di solito ma non ammettiamo questo atteggiamento.
8 anni fa  

SergioRapagna

8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

SergioRapagna

8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

ti scrivo in privato @Imfree
8 anni fa  

bluvelvet

paolo-spagg ha scritto:
Su lady elf leggo quanto meno grosse inesattezze se non malignità gratuite, mi ha mandato un messaggio per annunciarmi che usciva dal sito ma il motivo non è assolutamente perchè non fossimo all'altezza di comprenderla ma perchè non era più in sintonia con i cambiamenti avvenuti in fotocontest, c'è una bella differenza! Quanto al buttarsi dalla finestra non mi sembra molto elegante ironizzare su una persona che non può controbattere, forse proprio queste erano le cose che non la trovavano piò in sintonia.
:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Non riprendiamo la polemica, l'utente ha sbagliato ed è stato moderato :)
8 anni fa