Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Auguri a tutti voi dallo staff di fotocontest — Il forum di Fotocontest
Vogliamo augurare a tutti i nostri amici fotografi un sereno Natale ed un 2017 pieno di fortuna e bellissime fotografie. Grazie per la passione e l'attaccamento, da parte nostra cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere questo sito vivo, divertente e sopratutto stimolante dal punto di vista creativo. Forse il 2017 porterà qualche piccola novità tempi lavorativi permettendo. Buone feste!
Sono felice di fare parte di FotoContest da ormai un anno. Non mi ha deluso. Ho imparato tanto., da tutti.. Ho trovato una squadra di belle persone Grazie a tutti e un luminoso
8 anni fa
utente cancellato
Tantissimi auguri a tutti e che il 2017 ci porti tante e bellissime foto emozionanti. 😊
Auguri di cuore a tutti!! ...che il 2017 dia a tutti noi in campo fotografico ( oltre che al resto, ovviamente) tante belle soddisfazioni!!! Ciao Clara
Auguri a tutti voi dallo staff di fotocontest
utente cancellato
Vogliamo augurare a tutti i nostri amici fotografi un sereno Natale ed un 2017 pieno di fortuna e bellissime fotografie. Grazie per la passione e l'attaccamento, da parte nostra cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere questo sito vivo, divertente e sopratutto stimolante dal punto di vista creativo. Forse il 2017 porterà qualche piccola novità tempi lavorativi permettendo. Buone feste!(foto di Simone_87)
SergioRapagna
Grazie staff, contraccambio gli auguri a voi e a tutta la combriccola di FC. Buone feste a tutti!Astrunz
Tanti cari morbidi profumati auguri anche da Astrunz e famiglia.Â-Os-
Ricambio gli auguri e li rigiro anche a tutti gli altri utenti. Buone feste e foto a tutti!!!Os
icomo
Tanti auguri a tutti!!!mousix
Auguri a tutti!Valeria__
auguri!ÂRickytre
auguriiiiiiiiii
Teresa59
Sono felice di fare parte di FotoContest da ormai un anno. Non mi ha deluso. Ho imparato tanto., da tutti.. Ho trovato una squadra di belle persone Grazie a tutti e un luminosoutente cancellato
Tantissimi auguri a tutti e che il 2017 ci porti tante e bellissime foto emozionanti. 😊Ayahuasca
buone feste a tutti!!!!BASTET-Clara
Auguri di cuore a tutti!! ...che il 2017 dia a tutti noi in campo fotografico ( oltre che al resto, ovviamente) tante belle soddisfazioni!!! Ciao ClaraTeresa59
....era un luminoso 2017.... sono crollata sul "luminoso"ÂLiof
Ciao Redazione! Augurissimi e continuate così che siete forti! Un felice 2017 a tutti.utente cancellato
Tantissimi  auguri a Tutti e che il 2017 sia come ognuno di Voi lo desideri. Auguri!utente cancellato
Auguri alla redazione e a tutti gli utenti per un nuovo anno gioioso. Buon 2017 a tuttiannalisaiuiuiui
Tanti auguri a tutti di buon anno e grazie per la compagnia-Os-
W il 2017!!!!!BASTET-Clara
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!utente cancellato
Buon Anno!Thot-Nick
Tanti Auguri a tutti di un 2017sfavillante e pieno di soddisfazioni.
Nick