Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
nuovo nel mondo magico !!!!! — Il forum di Fotocontest
salve a tutti, sono nuovo in questo sito... mi presento !!!
sono un ragazzo di 14 anni ma è da 5 anni che faccio fotografie ) mi hanno regalato una nikon d3000 per la cresima e da allora non la lascio più !!! pi mio fratello ha una canon 350D che a volte uso anche io... al momento ho solo un obbiettivo 18-55 ma adesso che ho raccimolato un pò di soldi ( 1000 euro ) e volevo comprare un macro e un obbiettivo 70-200 !!!!!
saluti a tutti !!!!!!!!
Ciao Mac, benvenuto anche da parte mia, certo che le premesse per diventare un buon fotografo le hai tutte, prima di tutto ci vuole passione e tu dimostri di averla! In bocca al lupo per il concorso!!
grazie mille !!!! adesso grazie a lovipa stò facendo un album su flickr al momento ci sono poche foto ( non mi voglio fucilare tutte le foto in un mese ) http://www.flickr.com/photos/nonsaccio/ questo è il mio profilo...quardate le foto e ditemi cosa e pensate !!!
nuovo nel mondo magico !!!!!
-Mac-
salve a tutti, sono nuovo in questo sito... mi presento !!!sono un ragazzo di 14 anni ma è da 5 anni che faccio fotografie ) mi hanno regalato una nikon d3000 per la cresima e da allora non la lascio più !!! pi mio fratello ha una canon 350D che a volte uso anche io... al momento ho solo un obbiettivo 18-55 ma adesso che ho raccimolato un pò di soldi ( 1000 euro ) e volevo comprare un macro e un obbiettivo 70-200 !!!!!
saluti a tutti !!!!!!!!
Pitbast
Ciao Mac!! accipicchia, hai più attrezzatura che anni!! Benvenuto in Fotocontest, speriamo di vedere presto qualche tua creazione-Mac-
ciao,grazie...adesso stò già partecipando al contest rotondità !!!!
fioregiallo
Ciao Mac, benvenuto anche da parte mia, certo che le premesse per diventare un buon fotografo le hai tutte, prima di tutto ci vuole passione e tu dimostri di averla! In bocca al lupo per il concorso!!-Mac-
grazie mille !!!! adesso grazie a lovipa stò facendo un album su flickr al momento ci sono poche foto ( non mi voglio fucilare tutte le foto in un mese ) http://www.flickr.com/photos/nonsaccio/ questo è il mio profilo...quardate le foto e ditemi cosa e pensate !!!