Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Paolo.spagg e l'amico Astrunz, con la collaborazione di Marco Predolin, sono lieti di presentarvi...
un'edizione speciale del GIOCO DELLE COPPIE!!!
(Se qualcuno, non comparendo nella lista, si sentisse escluso o solo, può contattarci tranquillamente e fare domanda. Provvederemo ad accoppiarlo al più presto con la persona giusta per lui)
Buona degustazione
1  AlanG                          rip                          compagni di volo
2  Albyit                         Jackass1991                   semplicemente fotografi
3  AleBergamini                   NievesY                      gli spiaggisti
4  Alefconzero                    Zerosedici                    gli azzerati
5  Alexclass                       Ayahuasca                    dichiarata ammirazione reciproca
6  Alexx 70                       Ellexa                        supereroi
7  amoled                        emypaola                     novelli sposi
8  AndreaCalo69                  Jiggly                        colleghi di lavoro
9 Â angelo27 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â fasele72 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â assonanze
10 Anuseless                      carlabregaglia                  persone umili
11 Astrunz                        kareas (il Rettologo)            la coppia alternativa
12 bluvelvet                       rossacciaio                    colori e materiali
13 boomerang                     MARGHERITA REPEAT          chi insiste, ritorna e non molla
14 christian.gatti,odcecperugia.it      IlariaBertiniFirenze              i lunghi
15 clic                           clickstina                      clicca di qua e clicca di lÃ
16 CLOSE ENOUGH                Cottomano                    cultura e misura
17 Davide_79                     Teresa                        luciditÃ
18 fabrap                         donnavventura                 i fotosensibili
19 falco                          Dariagufo                     uccelli
20 felixmoon                     AGATA                        i mici
21 Fra in Tend                     lucy72                         qui c'è personalità !
22 framas03 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â franca111 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â fotografi che non ci vedono
23 GabrieleT                      LiciaCroce                     i doppi
24 gallogiancarlo                  bluerose68                     pollaio
25 gds 75                        Ra_marro                      turbamento interiore
26 Ger Men                       NoemiKristal                   non ancora identificati
27 grandeorso                    federica_bears                  pane al pane, orsi agli orsi
28 Imfree                        utente cancellato                no comment
29 kaos                          kaira                          gente con la kappa (puro lusso)
30 Lauxus                        jamila                         gli introversi
31 lerol                           valentina_principe               da paura!
32 Liof                           anija                          altezze e effetti collaterali
33 malte                         lucreziacalderaro                i nuovi arrivati
34 mande86 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â surimi74 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â umani e cani
35 marco pardi                    wallyci                         su due ruote
36 MarcoGiorgi                    LauraFerrandes                 nomi e cognomi
37 Mike Noonan                   DonyB                        i variopinti
38 Mimmo_66 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â dady2 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â di poche parole
39 Montanaro                     Justinawind                    che dire?
40 mousix                        Clara                          indefinibili...
41 Ocram69 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Heidi69 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â eh beh!
42 -Os-                          bi                             sintesi
43 pandi                         roses tea                       i fioriti tutto l'anno
44 paolo.spagg                    betty1955                      chiaroscuro
45 paolo116                       mipiacefoto                    soci fondatori
46 Pietro Forti                     Tindara                        geometrie
47 pinello                         Naldina47                      i pensionati
48 renzodid                       alidabrivio                      quelli col sorriso
49 Rob Mentecatti                 dellabru                        la bella e la bestia
50 Roberto Di Patrizi               elenagtn83                     i travestiti
51 scorpione63                    acquario                       zodiaconi
52 sebastiano_c_b                 aeglos                         verdismi
53 serendipity4                    Erato                          col vezzo del copricapo
54 sergej62                       Olea                           gli stranieri
55 Silvano                        NENA                         fumetti
56 Stratos78                      mariateresatoledo               tarallucci e leccalecca
57 Supergigi                      SuperDidi                      grande autostima
58 terpie                         chicco66                       le ultime apparizioni nel forum
59 toremassaiu                    daniela corra                    da piccoli
60 Xperia                        Amber:Bright                    i  tenebrosi
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
 non ero sicuro di come si scrivesse e ho confuso i termini. Dicendola in italiano "avevo già prenotato il servizio di ristoro per i numerosi invitati". Pazienza, sarà per un altra volta :-)
....... ma la promessa l'hai firmata? no perche'... quella impegna!!!
avevo gia' comprato il vestito.... Â Â Â
Congratulazioni per l'ottimo lavoro, già m'immagino mentre svolazzo col mio socio pennuto discettando di fuoritemaÂ
Ora che le coppie sono fatte, però, ci vorrebbero le interviste incrociate. Per parte mia posso contribuire all'elenco delle domande, ovviamente in privatissima sedeÂ
 non ero sicuro di come si scrivesse e ho confuso i termini. Dicendola in italiano "avevo già prenotato il servizio di ristoro per i numerosi invitati". Pazienza, sarà per un altra volta :-)
bi ha scritto:
Ah, ok  ci speravo che fosse una storia vera. Bene x il vestito. Ne recupero uno anche io e poi lascerei da parte le formalità e partirei subito x la luna di miele. Dov' è che non sei mai stata? A me manca da visitare ancora il 99,9999 del mondo
bi ha scritto:
-Os- ha scritto:
Ah, ok  ci speravo che fosse una storia vera. Bene x il vestito. Ne recupero uno anche io e poi lascerei da parte le formalità e partirei subito x la luna di miele. Dov' è che non sei mai stata? A me manca da visitare ancora il 99,9999 del mondo
hahahahaha vedi? alla fine si scherza si scherza.... @-Os- decidi tu, basta che si possa fotografare va tutto bene! Â Â
Â
8 anni fa
utente cancellato
La sorpresa purtroppo ce l'ha fatta Astrunz con la sua doppia utenza. Peccato, mi stava anche simpatico.
@Bi La fotografia è d'obbligo. Ci mancherebbe altro. Dai, allora come matrimonio combinato ci siamo. Adesso vado di corsa, ma più tardi ti mando l'accordo firmato
Non vedo il gioco delle coppie... però, ad intuito, mi suonava strano essere accoppiato con un altro omino, ma con tutti i nick non capivo se fosse il solo caso...
Posso perdonare il ei fu, non mi conosceva,  invece Paolo me ne dovrà dar conto...Â
8 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
@rip... @Justinawind /Montanaro ???!
Montanaro, Rip ed io ci conosciamo da altri lidi (e devo dire che continua così, invece di Rip sarà R.I.P.).
A dire il vero mi stavo scervellando sulle tue potenziali inclinazioni vampirescheÂ
8 anni fa
utente cancellato
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Così mi spezzi il cuore.Â
Ma tranquilla sono felicemente sposato e il mio tempo libero lo passo con lei, i miei sette gatti due cani e fotocontest. Â
Per cui di tempo non ne avrei nemmeno io.Â
Spero però davvero in un raduno dove potersi conoscere per davvero.Â
8 anni fa
utente cancellato
Ma tranquilla sono felicemente sposato e il mio tempo libero lo passo con lei, i miei sette gatti due cani e fotocontest. Â
No! Non era mia intenzione! E' che mi sono spaventata, si parlava di uccelloni... sai com'è
8 anni fa
utente cancellato
No! Non era mia intenzione! E' che mi sono spaventata, si parlava di uccelloni... sai com'è
8 anni fa
utente cancellato
Tranquilla, qui' ci sono solo "Uccellacci e Uccellini"
Sorpresa!
Astrunz
Paolo.spagg e l'amico Astrunz, con la collaborazione di Marco Predolin, sono lieti di presentarvi...un'edizione speciale del GIOCO DELLE COPPIE!!!
(Se qualcuno, non comparendo nella lista, si sentisse escluso o solo, può contattarci tranquillamente e fare domanda. Provvederemo ad accoppiarlo al più presto con la persona giusta per lui)
Buona degustazione
1  AlanG                          rip                          compagni di volo
2  Albyit                         Jackass1991                   semplicemente fotografi
3  AleBergamini                   NievesY                      gli spiaggisti
4  Alefconzero                    Zerosedici                    gli azzerati
5  Alexclass                       Ayahuasca                    dichiarata ammirazione reciproca
6  Alexx 70                       Ellexa                        supereroi
7  amoled                        emypaola                     novelli sposi
8  AndreaCalo69                  Jiggly                        colleghi di lavoro
9 Â angelo27 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â fasele72 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â assonanze
10 Anuseless                      carlabregaglia                  persone umili
11 Astrunz                        kareas (il Rettologo)            la coppia alternativa
12 bluvelvet                       rossacciaio                    colori e materiali
13 boomerang                     MARGHERITA REPEAT          chi insiste, ritorna e non molla
14 christian.gatti,odcecperugia.it      IlariaBertiniFirenze              i lunghi
15 clic                           clickstina                      clicca di qua e clicca di lÃ
16 CLOSE ENOUGH                Cottomano                    cultura e misura
17 Davide_79                     Teresa                        luciditÃ
18 fabrap                         donnavventura                 i fotosensibili
19 falco                          Dariagufo                     uccelli
20 felixmoon                     AGATA                        i mici
21 Fra in Tend                     lucy72                         qui c'è personalità !
22 framas03 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â franca111 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â fotografi che non ci vedono
23 GabrieleT                      LiciaCroce                     i doppi
24 gallogiancarlo                  bluerose68                     pollaio
25 gds 75                        Ra_marro                      turbamento interiore
26 Ger Men                       NoemiKristal                   non ancora identificati
27 grandeorso                    federica_bears                  pane al pane, orsi agli orsi
28 Imfree                        utente cancellato                no comment
29 kaos                          kaira                          gente con la kappa (puro lusso)
30 Lauxus                        jamila                         gli introversi
31 lerol                           valentina_principe               da paura!
32 Liof                           anija                          altezze e effetti collaterali
33 malte                         lucreziacalderaro                i nuovi arrivati
34 mande86 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â surimi74 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â umani e cani
35 marco pardi                    wallyci                         su due ruote
36 MarcoGiorgi                    LauraFerrandes                 nomi e cognomi
37 Mike Noonan                   DonyB                        i variopinti
38 Mimmo_66 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â dady2 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â di poche parole
39 Montanaro                     Justinawind                    che dire?
40 mousix                        Clara                          indefinibili...
41 Ocram69 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Heidi69 Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â eh beh!
42 -Os-                          bi                             sintesi
43 pandi                         roses tea                       i fioriti tutto l'anno
44 paolo.spagg                    betty1955                      chiaroscuro
45 paolo116                       mipiacefoto                    soci fondatori
46 Pietro Forti                     Tindara                        geometrie
47 pinello                         Naldina47                      i pensionati
48 renzodid                       alidabrivio                      quelli col sorriso
49 Rob Mentecatti                 dellabru                        la bella e la bestia
50 Roberto Di Patrizi               elenagtn83                     i travestiti
51 scorpione63                    acquario                       zodiaconi
52 sebastiano_c_b                 aeglos                         verdismi
53 serendipity4                    Erato                          col vezzo del copricapo
54 sergej62                       Olea                           gli stranieri
55 Silvano                        NENA                         fumetti
56 Stratos78                      mariateresatoledo               tarallucci e leccalecca
57 Supergigi                      SuperDidi                      grande autostima
58 terpie                         chicco66                       le ultime apparizioni nel forum
59 toremassaiu                    daniela corra                    da piccoli
60 Xperia                        Amber:Bright                    i  tenebrosi
utente cancellato
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
bi
Perché hai ordinato delle vibrazioni (chattering)?
Dariagufo
Congratulazioni per l'ottimo lavoro, già m'immagino mentre svolazzo col mio socio pennuto discettando di fuoritemaÂOra che le coppie sono fatte, però, ci vorrebbero le interviste incrociate. Per parte mia posso contribuire all'elenco delle domande, ovviamente in privatissima sedeÂ
Cottomano
Ola' @closenough! Cultura e misura 😃-Os-
bi
@-Os- decidi tu, basta che si possa fotografare va tutto bene! Â Â
Â
utente cancellato
La sorpresa purtroppo ce l'ha fatta Astrunz con la sua doppia utenza. Peccato, mi stava anche simpatico.SergioRapagna
Quindi alla fine del gioco delle coppie un viaggio qualcuno l'ha vinto! In un posto esotico lontano da FCÂVediamo con quale nuovo nome strambo si riscriverà ....
utente cancellato
gli utenti possono scegliere tutti i nomi strambi che vogliono (ma attenzione abbiamo delle regole anche su questo) e fare tutta l'ironia che vogliono. Ma sui contest e sulla gara non ammettiamo leggerezze né furberie. Vi invito sempre a segnalare casi sospetti.Â-Os-
@Bi La fotografia è d'obbligo. Ci mancherebbe altro. Dai, allora come matrimonio combinato ci siamo. Adesso vado di corsa, ma più tardi ti mando l'accordo firmatorip
Non vedo il gioco delle coppie... però, ad intuito, mi suonava strano essere accoppiato con un altro omino, ma con tutti i nick non capivo se fosse il solo caso...Posso perdonare il ei fu, non mi conosceva,  invece Paolo me ne dovrà dar conto...Â
utente cancellato
A dire il vero mi stavo scervellando sulle tue potenziali inclinazioni vampirescheÂ
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato