Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pubblicità auto e contest #556 — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Pubblicità auto e contest #556

4Stagioni

Avete notato la pubblicità della Luxus Hybrid? Il video mostra in sequenza degli oggetti che fanno riferimento a quadri famosi, un cappello sul sedile posteriore, un vaso di girasoli su un tavolo ed un altro oggetto che non mi ricordo. Coincidenza, oppure qualcuno di voi è un pubblicitario o un pubblicitario ha sbirciato in questo sito per trarne ispirazione? :idea:
6 anni fa 
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

beh, è una vecchia strategia di marketing quella di associare qualche cosa di oggettivamente bello al prodotto da vendere. 
6 anni fa  

Furlissima

Forse quel pubblicitario sono io! Vedi la mia foto del contest "Il centro dell' attenzione"! Scherzo naturalmente!:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

utente cancellato ha scritto:
beh, è una vecchia strategia di marketing quella di associare qualche cosa di oggettivamente bello al prodotto da vendere. 
Hai ragione, ma non sono stati usati i soliti persone felici e innamorate, praticità, città, potere, ma delle cose che richiamano l'idea di arte ed esclusività senza condizionare troppo. Uno può avere idea dell'arte come decoro, quindi ritenere l'auto costosa e inutile, poco necessaria alla vita quotidiana.
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Furlissima

Infatti per la vita quotidiana a cosa serve un SUV? Eppure quanti l'acquistano solo per andare in ufficio o a fare la spesa?L'auto al giorno d'oggi è uno status symbol al pari del possedere un' opera d'arte costosa da mostrare. Di solito chi s'intende di marketing non sbaglia!
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

miracl23

1 mese fa