Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Pubblicità auto e contest #556 — Il forum di Fotocontest
Avete notato la pubblicità della Luxus Hybrid? Il video mostra in sequenza degli oggetti che fanno riferimento a quadri famosi, un cappello sul sedile posteriore, un vaso di girasoli su un tavolo ed un altro oggetto che non mi ricordo. Coincidenza, oppure qualcuno di voi è un pubblicitario o un pubblicitario ha sbirciato in questo sito per trarne ispirazione?
7 anni fa
utente cancellato
beh, è una vecchia strategia di marketing quella di associare qualche cosa di oggettivamente bello al prodotto da vendere.Â
beh, è una vecchia strategia di marketing quella di associare qualche cosa di oggettivamente bello al prodotto da vendere.Â
Hai ragione, ma non sono stati usati i soliti persone felici e innamorate, praticità , città , potere, ma delle cose che richiamano l'idea di arte ed esclusività senza condizionare troppo. Uno può avere idea dell'arte come decoro, quindi ritenere l'auto costosa e inutile, poco necessaria alla vita quotidiana.
Infatti per la vita quotidiana a cosa serve un SUV? Eppure quanti l'acquistano solo per andare in ufficio o a fare la spesa?L'auto al giorno d'oggi è uno status symbol al pari del possedere un' opera d'arte costosa da mostrare. Di solito chi s'intende di marketing non sbaglia!
Pubblicità auto e contest #556
4Stagioni
Avete notato la pubblicità della Luxus Hybrid? Il video mostra in sequenza degli oggetti che fanno riferimento a quadri famosi, un cappello sul sedile posteriore, un vaso di girasoli su un tavolo ed un altro oggetto che non mi ricordo. Coincidenza, oppure qualcuno di voi è un pubblicitario o un pubblicitario ha sbirciato in questo sito per trarne ispirazione?utente cancellato
beh, è una vecchia strategia di marketing quella di associare qualche cosa di oggettivamente bello al prodotto da vendere.ÂFurlissima
Forse quel pubblicitario sono io! Vedi la mia foto del contest "Il centro dell' attenzione"! Scherzo naturalmente!4Stagioni
Furlissima
Infatti per la vita quotidiana a cosa serve un SUV? Eppure quanti l'acquistano solo per andare in ufficio o a fare la spesa?L'auto al giorno d'oggi è uno status symbol al pari del possedere un' opera d'arte costosa da mostrare. Di solito chi s'intende di marketing non sbaglia!miracl23