Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
AAA solo numeri uno cercasi... — Il forum di Fotocontest
Come da oggetto, la squadra "Solo numeri uno" cerca nuovi elementi, motivati ed assidui, per vivacizzare i contest.
Considerando che scrivo sul bar, offro da bere a tutti i candidati
ciao...
il messaggio è un po' datato e non so se è ancora valido...
io sono iscritta da un po' ma non ho mai partecipato attivamente e mi piacerebbe fare qualche concorso...
Sonia,
l'annuncio non è più valido, ci siamo rinnovati per 3/5 ed al momento siamo al completo.
Come mai non inizi con i contest individuali, nell'attesa di trovare una squadra?
Ciao,
piero
si, lo immaginavo.. ma grazie per la tua risposta.
i concorsi individuali ci provo... ma volevo vedere come funzionano le squadre...
ho mandato delle richieste, aspettero'.....
ciaociao
si, lo immaginavo.. ma grazie per la tua risposta.
i concorsi individuali ci provo... ma volevo vedere come funzionano le squadre...
ciaociao
AAA solo numeri uno cercasi...
PietroP
Come da oggetto, la squadra "Solo numeri uno" cerca nuovi elementi, motivati ed assidui, per vivacizzare i contest.Considerando che scrivo sul bar, offro da bere a tutti i candidati
http://www.fotocontest.it/squadra.php?id=247
sonia62
ciao...il messaggio è un po' datato e non so se è ancora valido...
io sono iscritta da un po' ma non ho mai partecipato attivamente e mi piacerebbe fare qualche concorso...
fatemi sapere..
ciao
sonia
PietroP
Sonia,l'annuncio non è più valido, ci siamo rinnovati per 3/5 ed al momento siamo al completo.
Come mai non inizi con i contest individuali, nell'attesa di trovare una squadra?
Ciao,
piero
sonia62
si, lo immaginavo.. ma grazie per la tua risposta.i concorsi individuali ci provo... ma volevo vedere come funzionano le squadre...
ciaociao
sonia62
si, lo immaginavo.. ma grazie per la tua risposta.i concorsi individuali ci provo... ma volevo vedere come funzionano le squadre...
ciaociao