Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non ho mai dato un fuori tema da quando sono su Fotocontest, praticamente sempre, ma giuro che con tutte le foto che abbiano meno di dieci persone sarò implacabile, recupererò undici anni di arretrati
People on the move
paolo-spagg
Non ho mai dato un fuori tema da quando sono su Fotocontest, praticamente sempre, ma giuro che con tutte le foto che abbiano meno di dieci persone sarò implacabile, recupererò undici anni di arretratiAlexx70
.... ti hanno fatto ...kalonik
V' ho beccati ho pensato la stessa cosaÂpaolo-spagg
Alexx70
Altro che carro armato.. Paolo arriva direttamente con la "Morte Nera"paolo-spagg
Peggio ancora, Attila all'apice della carriera in overdose di andrenalina, dopo il mio passaggio ben poco resterà di fotocontestkalonik
Mai segnalato un FT anche se da quando ho iniziato a partecipare attivamente è  stato sempre peggio.utente cancellato
Doppia t come terremoto e tragedia...
bi
mi sbaglio io o "people" puo' essere tradotto anche al singolare?Io in ogni caso per vedere @paolo-spagg ingorillito mi adeguo volentieri! Â
BI
Ayahuasca
Io in ogni caso per vedere @paolo-spagg ingorillito mi adeguo volentieri! Â
BI
kalonik
Ora mi organizzo per le comparsebi
Io in ogni caso per vedere @paolo-spagg ingorillito mi adeguo volentieri! Â
BI
kalonik
@paolo-spagg ce l' hanno con te, scalda il clickCLOSE-ENOUGH
Basta una domanda ad hoc su people singolare o plurale....Âpaolo-spagg
Se passa l'idea di people come singola persona abbandono fotocontest ed entro in una confraternita di autoflagellantikalonik
Alexx70
Kalonik puoi utilizzare questa tecnica
bi
@paolo-spagg se lo fai posso venire a fotografarti?Âkalonik
Kalonik puoi utilizzare questa tecnica
paolo-spagg
Per realizzare la foto stratosferica che ho in mente le comparse le avrei anche trovate, ben 1237, il fatto é che non riesco a farle stare tutte insieme su un tapis roulant.Âpaolo-spagg
@ BI ti concedo l'autorizzazione a fotografarmi così hai già pronta la foto per il contest distruzioneAlexx70
Alexx70
Madison
kalonik
Alexx70
Kalonik che ci fai con la crema? I cornetti?bi
Oh paolo, voglio l'esclusiva eh?Â
kalonik
Madison
🙄🤔kalonik
kalonik
Torniamo a topic altrimenti lo staff ci guarda