Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Giuro che, terminato il contest Natale, spediro' un regalino all'unico utente che ha votato la mia foto con 1 votoÂ
Con l'occasione auguro a tutti buone feste e buone fotoÂ
Contest Natale
utente cancellato
Giuro che, terminato il contest Natale, spediro' un regalino all'unico utente che ha votato la mia foto con 1 votoÂCon l'occasione auguro a tutti buone feste e buone fotoÂ
DonyB
Io sono più fortunata, non devo spedire regali a nessunoÂutente cancellato
4Stagioni
 Anch'ìo ho preso 1 punto!   E non vedo l'ora di sapere chi è quel benefattore (o quello distratto che ha cliccato per sbaglio ) !utente cancellato
 Se ci siamo votate a vicenda ci beviamo una bottiglia di vino insieme!! Promesso
utente cancellato
Così magari ti va via la Luna Storta e ti torna la Luna LanaÂutente cancellato
qui a Torino c'è una pasticceria che si chiama luna's torta. Non è per forza un nickname negativoutente cancellato
4Stagioni
Io ho già ringraziato il mio votante in privato ... che è stato squalificato come peggior votante . Vabbè, ma il punto mi rimane, per fortunautente cancellato