Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Un saluto a tutti, mi presento — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, mi chiamo Michele.
Sono fresco di iscrizione qui su fotocontest e ne approfitto per presentarmi e fare un saluto a tutta la comunità .
Sono appassionato di fotografia da qualche anno e sono alla continua ricerca di un miglioramento personale, specie nella composizione delle immagini.
Vorrei dare anche io il mio piccolo contributo, con qualche scatto in contest a tema con i miei scatti, e soprattutto ricevere consigli o critiche per migliorarmi e trovare uno stile tutto mio
Scatto con una 7D, presa da qualche mese per sostituire una 350D ormai andata ed un paio di discrete ottiche Canon e Sigma.
Un saluto a tutti, mi presento
Anacreon70
Ciao a tutti, mi chiamo Michele.Sono fresco di iscrizione qui su fotocontest e ne approfitto per presentarmi e fare un saluto a tutta la comunità .
Sono appassionato di fotografia da qualche anno e sono alla continua ricerca di un miglioramento personale, specie nella composizione delle immagini.
Vorrei dare anche io il mio piccolo contributo, con qualche scatto in contest a tema con i miei scatti, e soprattutto ricevere consigli o critiche per migliorarmi e trovare uno stile tutto mio
Scatto con una 7D, presa da qualche mese per sostituire una 350D ormai andata ed un paio di discrete ottiche Canon e Sigma.
Ciao , Michele
Degomera681
Che bello, un Canonista nuovo... Benvenuto!!!luca.maselli
Ciao, benvenuto sul sito!Pitbast
Canon forever!!!Benvenuto Michele!!
utente cancellato
Benvenutoutente cancellato
Ciao Michele, benvenuto.daviderm
Benvenuto Michele, e buona luce per i prossimi contest!fioregiallo
Ciao Michele, benvenuto anche da parte mia