Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, ttute le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il crelvelo è cmouqune smerpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso COAS !
13 anni fa
utente cancellato
non ci posso cedrere
13 anni fa
utente cancellato
sceputatenfe!
13 anni fa
utente cancellato
pavrtoe l'etmesra docififtlà a svreirce un tsteo con le plorae a ltertee smintocbae. mi danmdao: uno sriantreo che cnocsoe l'iltanio rsciee a lgergee un ttseo smianctobo?
pavrtoe l'etmesra docififtlà a svreirce un tsteo con le plorae a ltertee smintocbae. mi danmdao: uno sriantreo che cnocsoe l'iltanio rsciee a lgergee un ttseo smianctobo?
Je ne sias pas, me on puet vior si les ilatneis qui sevnat le Fçiarsane pvuneet lrie et tdurriae ctete pshare ici.
CAOS !!!
utente cancellato
Non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, ttute le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il crelvelo è cmouqune smerpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso COAS !utente cancellato
non ci posso cedrereutente cancellato
sceputatenfe!utente cancellato
pavrtoe l'etmesra docififtlà a svreirce un tsteo con le plorae a ltertee smintocbae. mi danmdao: uno sriantreo che cnocsoe l'iltanio rsciee a lgergee un ttseo smianctobo?fioregiallo
osac vetae ebutov?
Degomera681
Je ne sias pas, me on puet vior si les ilatneis qui sevnat le Fçiarsane pvuneet lrie et tdurriae ctete pshare ici.