Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Grazie Aracne, chiarissimo che più chiaro non si può Parlando di cose serie, per me un'impresa titanica, ho visto i tuoi esempi (fantastica la foto della civetta) e incomincio a meditarci sopra.
Anch'io ho inteso così anche se credo che il 2 e il 3 siano strettamente legati.
Se fotografo un mattoncino blu in mezzo a dieci rossi c'è differenza, ma c'è pure una distinzione... Se fotografo una donna in mezzo a tanti uomini c'è differenza, ma anche distinzione. In questi casi il paragone è necessario (per far emergere una differenza/distinzione) e credo sia opportuno farlo con più soggetti. Fare un paragone solo fra due soggetti, secondo me, non farebbe emergere così tanto l' unicità .
Per quanto riguarda la singolarità e la vittoria basterebbe anche solo un elemento.Â
Ciao!Â
Un'ulteriore dubbio, la foto esplicativa della persona fra le dune del deserto in quale categoria rientra?
DonyB ha scritto:
singolaritÃ
Concordo, anche se sarebbe un Contest più vario, originale, interessante e meno "già visto e rivisto" se non si puntasse solo al soggetto singolo in mezzo ad un vasto paesaggio.Â
Un'ulteriore dubbio, la foto esplicativa della persona fra le dune del deserto in quale categoria rientra?
DonyB ha scritto:
singolaritÃ
BASTET-Clara ha scritto:
Concordo, anche se sarebbe un Contest più vario, originale, interessante e meno "già visto e rivisto" se non si puntasse solo al soggetto singolo in mezzo ad un vasto paesaggio.Â
Come spesso accade ci si ispirerà anche alla foto di copertina
Contest UNO
paolo-spagg
Il contenuto della descrizione mi risulta un poco oscuro. Qualcuno riesce a illuminarmi?aracne9
1111111
1111111
1111111
è più "chiaro" così? :-)
aracne9
ciao Paolo :-)ti rispondo come l'ho inteso io, ho cercato immagini nel web perché più dirette.
1) la singolarità Â
2) la differenzaÂ
3) il distinguo
4) la vittoriaÂ
5) controcorrente (questa non è una foto ma non trovo nulla di meglio)
paolo-spagg
Grazie Aracne, chiarissimo che più chiaro non si può Parlando di cose serie, per me un'impresa titanica, ho visto i tuoi esempi (fantastica la foto della civetta) e incomincio a meditarci sopra.BASTET-Clara
ti rispondo come l'ho inteso io, ho cercato immagini nel web perché più dirette.
1) la singolarità Â
2) la differenzaÂ
3) il distinguo
4) la vittoriaÂ
5) controcorrente (questa non è una foto ma non trovo nulla di meglio)
Se fotografo un mattoncino blu in mezzo a dieci rossi c'è differenza, ma c'è pure una distinzione... Se fotografo una donna in mezzo a tanti uomini c'è differenza, ma anche distinzione. In questi casi il paragone è necessario (per far emergere una differenza/distinzione) e credo sia opportuno farlo con più soggetti. Fare un paragone solo fra due soggetti, secondo me, non farebbe emergere così tanto l' unicità .
Per quanto riguarda la singolarità e la vittoria basterebbe anche solo un elemento.Â
Ciao!Â
paolo-spagg
Grazie Clara, mi si cominciano a schiarire le idee.paolo-spagg
Un'ulteriore dubbio, la foto esplicativa della persona fra le dune del deserto in quale categoria rientra?DonyB
BASTET-Clara
DonyB
paolo-spagg
OK Singolarità , direi che comincio ad assimilare lo "spirito" del contestderig92605