Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Anch'io avevo frainteso, e pensavo già a un'immagine della buonanima di Umberto a bocca spalancata davanti a una parete di roccia. Pazienza, sarà per un'altra vita...Â
Prometto che qualora entro un mese non venga indetto un contest sul vero eco, svelerò il mio capolavoro che, così per rendere l'idea, definirei concettualsurrealsocialpopolare e che ricorda un po' Ansel Adams e un po' il Pinturicchio. Forse mi sono esposto troppo, temo che da questa descrizione il mio scatto venga facilmente riconosciuto.Â
5 anni fa
bi
paolo-spagg ha scritto:
Prometto che qualora entro un mese non venga indetto un contest sul vero eco, svelerò il mio capolavoro che, così per rendere l'idea, definirei concettualsurrealsocialpopolare e che ricorda un po' Ansel Adams e un po' il Pinturicchio. Forse mi sono esposto troppo, temo che da questa descrizione il mio scatto venga facilmente riconosciuto.Â
cioe'..... dobbiamo aspettare un mese intero?Â
un gliela fo!!!!!
Potrei anticipare l'evento qualora Daria ci mostrasse in anteprima l'immagine della buonanima di Umberto a bocca spalancata, in quel caso vi informerò per tempo circa la data del vernissage.Â
Eco
paolo-spagg
Quando ho letto l'annuncio del concorso "Eco" mi ero gassato in una maniera pazzesca perché credo di essere uno dei pochissimi fotografi al mondo che è riuscito a fotografare l'eco. Poi ho letto la descrizione e ho realizzato che il mio capolavoro sarebbe considerato irrimediabilmente fuori tema, si parla di eco come abbreviazione di ecologico. Chiedo sommessamente, non si potrebbe inserire nella descrizione anche il vero eco?bi
io sottoscrivo!!!Âse non fanno il contest pero' la voglio vedere lo stesso...... ti strssero' fino a quando non mi fai vedere questa foto!!!!   Â
Ayahuasca
ahahah Paolo anch'io ho pensato all'eco.avevo già delle idee!
proponilo!!!
Valeria__
Ehm... l'ho pensato anch'io. Non sono stata così felice però 😆Mi unisco alla richiesta di Bianca: caccia la foto!Â
Dariagufo
Anch'io avevo frainteso, e pensavo già a un'immagine della buonanima di Umberto a bocca spalancata davanti a una parete di roccia. Pazienza, sarà per un'altra vita...Âpaolo-spagg
Prometto che qualora entro un mese non venga indetto un contest sul vero eco, svelerò il mio capolavoro che, così per rendere l'idea, definirei concettualsurrealsocialpopolare e che ricorda un po' Ansel Adams e un po' il Pinturicchio. Forse mi sono esposto troppo, temo che da questa descrizione il mio scatto venga facilmente riconosciuto.Âbi
un gliela fo!!!!!
paolo-spagg
Potrei anticipare l'evento qualora Daria ci mostrasse in anteprima l'immagine della buonanima di Umberto a bocca spalancata, in quel caso vi informerò per tempo circa la data del vernissage.Âpocoelcoco