Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Auguri al Gioviiii — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Auguri al Gioviiii

utente cancellato

Hey, mi stava sfuggendo, tanti auguri di buon compleanno Giovi. Baci

13 anni fa 

Degomera681

Buon compleanno!!!
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Giovi75

grazie dego...meglio un albero sempreverde che uno spoglio va :D :D :D :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

A giovii l'alberello te l'ho mandato io...hai bevuto troppo>?:.) :D
13 anni fa  

Giovi75

ah ecco...pensavo fosse di dego...posso mai pensare che il primo post non sia di chi ha aperto questa pagina? :D Allora grazie davvero ladyelf :J ho avuto piu' auguri qui che da quelli che reputavo amici ma alla fin fine sono e resteranno semplici conoscenze :.) Grazie ancora !
13 anni fa  

Degomera681

Perche', a noi ci reputi nemici? :D

Solo per qualche discussione pepata....
13 anni fa  

Giovi75

intendevo alle persone che mi circondano fisicamente proprio, quelle con cui esco...o meglio uscivo :.) ormai c'è un uso delle parole troppo inflazionato e a cui non si da piu'peso, tipo quando ti chiamano ioia, amore, amico ! ormai ho capito che solo il tempo puo' dare il vero peso a queste parole, a volte invece bastano pochi mesi per capire che questi vezzeggiativi sono e restano solo parole..parole senza un peso. Quel che resta è invece il pensiero dei veri Amici...e qualche soddisfazione come questa che mi avete regalato... :.)
13 anni fa  

Degomera681

capisco... beh, in questo siamo perfettamente d'accordo.:.)
13 anni fa  

paolo-spagg

Auguroni !!!
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

auguroniiii
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Eh si, Giovi caro, hai proprio ragione, purtroppo con la nascita del telefonino e del computer è successo proprio quello che dici. Non esistono più i rapporti interpersonali, ci si scrivono sms o email, e purtroppo quello che si dice appare piatto e senza tono di voce non se ne può capire appieno il significato vero. Sappi però che i miei auguri sono sinceri...un bacio
13 anni fa  

Giovi75

Che bello, dove nonti aspetti certe cose, ecco che ti smentiscono :.) grazie anche ai paolo eh " 37 enon sentirli...ancora in garanzia sono 8:
13 anni fa  

fioregiallo

Ciao Giovi, non avevo visto che era stato aperto questo topic apposta per te, anche se te li ho già fatti ti rinnovo i miei più sentiti auguri!!:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza