Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi sono talmente emozionato che ho fatto un errore di ortografia come uno scolaretto, naturalmente Shadow è: INARRIVABILE
Paolo abbi fede... ci mettiamo d'accordo e facciamo un giretto in quel di Padova e vedrai che l'uomo ombra non sarà più inarrivabile (almeno fisicamente.. ).
13 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Mi sono talmente emozionato che ho fatto un errore di ortografia come uno scolaretto, naturalmente Shadow è: INARRIVABILE
bluvelvet ha scritto:
Paolo abbi fede... ci mettiamo d'accordo e facciamo un giretto in quel di Padova e vedrai che l'uomo ombra non sarà più inarrivabile (almeno fisicamente.. ).
Auguri a Shadow
paolo-spagg
Augurissimi al grande e inarivabile (almeno da parte mia) Shadowutente cancellato
Auguripaolo-spagg
Mi sono talmente emozionato che ho fatto un errore di ortografia come uno scolaretto, naturalmente Shadow è: INARRIVABILEroslin76
Buon Compleanno pure da parte MIA, Shadow...!!!utente cancellato
Tanti auguri al mio maestro e consigliere.Un grande bacio Sonja
gds75
auguri al compaesano....fioregiallo
Tantissimi Auguri Vincenzo!!!! Smackbluvelvet
Tanti auguri!!utente cancellato
Tantissimi Auguri!garibaldi
tanti auguri Vincenzo!paolo116
Tanti Auguri anche da meChicco24
Tanti Auguribondell
Ti facevo più giovaneAuguri, anche per l'ormai prossima pensione!
leovaler
Auguroni!!utente cancellato
wow, grazie a tutti, veramente gentili non me li aspettavo, sono auguri graditissimip.s.: anche se non è cambiato niete rispetto a ieri
Gaudi
Ciao shad,auguri anche da parte mia
bluvelvet
utente cancellato
oppure a Venezia a fare foto
onelorca
Auguri Vincenzo!paolo-spagg
A Venezia a Venezia con Shadow e Blubluvelvet
mmmhhh.... niente male come idea, quasi quasi vado già a prenotare il treno !!!fioregiallo
Se dico vengo anch'io so già che Shad mi risponde : no tu no!
Sarebbe uno splendido mini raduno
utente cancellato
perché dovrei dirti di no? Dico di no solo ai contest che proponi
fioregiallo
perché dovrei dirti di no? Dico di no solo ai contest che proponi
peccato che non c'è la faccina con la linguaccia
allora si organizza?
Degomera681
OOOps... Scusa il ritardo, shad. Auguri ombra.