Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusate, non mi funziona il link per il forum dei fans da "help e altro" qualcuno mi potrebbe dare l'indirizzo preciso in modo da accedere in modo diretto?
Grazie
13 anni fa
utente cancellato
al fan Paolo
http://www.forumfotografi.it/forum/
p.s.: ho fatto una fatica a trovarlo , sono andato su help&altro di questo sito, attraverso la tendina ho trovato il forum dei fans, ho cliccato con il mouse e zac per miracolo è apparso su un'altra scheda il "forum dei fans"
VAI A FOTOGRAFARE CHE TI DIVERTI DI PIU'
13 anni fa
utente cancellato
Hai ragione shadow, da un paio di giorni ho preso anche io questa strada VAI A FOTOGRAFARE CHE TI DIVERTI DI PIU' e mi sono trovata molto meglio...hi
Hai ragione shad... purtroppo però la mia vena artistico/fotografica è ruzzolata giù dalle scale... gambe e braccia fratturate, grave commozione celebrale, è prevista lunga convalescenza... della serie "adesso di fare fotografie non ne ho proprio voglia, zero stimoli!!"
13 anni fa
utente cancellato
Ma dai Blu, stanno sbocciando le magnolie, gli uccellini cinguettano e amoreggiano e gira anche qualche gialla farfalla...buona guarigione al tuo senso artistico;-):-)
Non funziona il link...
bluvelvet
Scusate, non mi funziona il link per il forum dei fans da "help e altro" qualcuno mi potrebbe dare l'indirizzo preciso in modo da accedere in modo diretto?Grazie
utente cancellato
al fan Paolohttp://www.forumfotografi.it/forum/
p.s.: ho fatto una fatica a trovarlo , sono andato su help&altro di questo sito, attraverso la tendina ho trovato il forum dei fans, ho cliccato con il mouse e zac per miracolo è apparso su un'altra scheda il "forum dei fans"
VAI A FOTOGRAFARE CHE TI DIVERTI DI PIU'
utente cancellato
Hai ragione shadow, da un paio di giorni ho preso anche io questa strada VAI A FOTOGRAFARE CHE TI DIVERTI DI PIU' e mi sono trovata molto meglio...higds75
io continuo ad essere un drogato di forun biancobluvelvet
Hai ragione shad... purtroppo però la mia vena artistico/fotografica è ruzzolata giù dalle scale... gambe e braccia fratturate, grave commozione celebrale, è prevista lunga convalescenza... della serie "adesso di fare fotografie non ne ho proprio voglia, zero stimoli!!"utente cancellato
Ma dai Blu, stanno sbocciando le magnolie, gli uccellini cinguettano e amoreggiano e gira anche qualche gialla farfalla...buona guarigione al tuo senso artistico;-):-)