Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi affaccio al bar per presentarmi, visto che sono un utente nuovo. Anche se non riesco mai ad avere molto tempo per la fotografia spero di poter trovare amici con i quali fare quattro chiacchiere ed imparare qualcosa di nuovo. Buon week-end a tutti!
Ho dato una sbirciatina al tuo profilo "rubando" qualche minuto al lavoro....complimenti!
Spesso le belle fotografie sono legate ad esperienze, come lunghi viaggi, che magari non tutti hanno la possibilità di fare, la foto al Perito Moreno è stupenda!
Salve a tutti!
Omar
Mi affaccio al bar per presentarmi, visto che sono un utente nuovo. Anche se non riesco mai ad avere molto tempo per la fotografia spero di poter trovare amici con i quali fare quattro chiacchiere ed imparare qualcosa di nuovo. Buon week-end a tutti!Pitbast
Benvenuto Omar! Spero che ti divertirai insieme a noi.... Siamo un po' matti, ma non cattivi ^_^Omar
Allora sono nel posto giusto! :-Padmin
Buon divertimentoOmar
grazie
paolo-spagg
Benvenuto OmarOmar
Ho dato una sbirciatina al tuo profilo "rubando" qualche minuto al lavoro....complimenti!
Spesso le belle fotografie sono legate ad esperienze, come lunghi viaggi, che magari non tutti hanno la possibilità di fare, la foto al Perito Moreno è stupenda!
paolo-spagg
Ti ringrazio Omarutente cancellato
Benvenuto Omar.loredana54
Benvenuto anche da parte miaOmar
uellà che accoglienza!kaira
benvenuto!!