Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Quando è successo a L'Aquila ho partecipato a una bellissima iniziativa di cui si era fatto promotore un utente del forum nikonclub, che era nelle vicinanze de L'Aquila.
Ha aperto un conto corrente a zero spese (gli è bastato parlare col direttore della banca a cui si era rivolto) e, contando sulla fiducia, ha raccolto una (io dico discreta) cifra tra gli utenti del forum e tramite altre iniziative, che poi ha utilizzato (mi pare di ricordare) per l'acquisto di mobilio e/o altro per un asilo. L'iniziativa era partita inizialmente con la raccolta, rimandando la destinazione dei fondi in tempi successivi, non appena individuato un obiettivo.
Sarebbe bello fare lo stesso già da oggi qui su fotocontest; si potrebbe chiedere a Mirko la sua disponibilità /possibilità (come amministratore di fotocontest) a farsi promotore dell'iniziativa, e successivamente tra gli utenti della zona del terremoto chi può individuare la destinazione della raccolta.
Ciao Aronsh, c'è anche un'altro numero dove si possono donare 2 euro, è il 45500, volevo aprire un argomento anch'io ma va bene anche il tuo, aiutiamo il popolo emiliano in questo momento, ha bisogno del nostro sostegno, lo stato sta facendo poco o nulla, vedere la popolazione in lacrime perchè non sa dove dormire è assurdo!!!
Ovviamente io do la disponibilità a qualunque tipo di iniziativa benefica, nel senso di "promuoverla" sul sito ma non ho modo/tempo di organizzarla. Se qualcuno se ne fa promotore/responsabile posso promuoverla in home page. Certo è che in questi casi, ci sono già canali ufficiali aperti dalle autorità , secondo me meglio non disperdere le risorse.
terremoto
utente cancellato
Quando è successo a L'Aquila ho partecipato a una bellissima iniziativa di cui si era fatto promotore un utente del forum nikonclub, che era nelle vicinanze de L'Aquila.Ha aperto un conto corrente a zero spese (gli è bastato parlare col direttore della banca a cui si era rivolto) e, contando sulla fiducia, ha raccolto una (io dico discreta) cifra tra gli utenti del forum e tramite altre iniziative, che poi ha utilizzato (mi pare di ricordare) per l'acquisto di mobilio e/o altro per un asilo. L'iniziativa era partita inizialmente con la raccolta, rimandando la destinazione dei fondi in tempi successivi, non appena individuato un obiettivo.
Sarebbe bello fare lo stesso già da oggi qui su fotocontest; si potrebbe chiedere a Mirko la sua disponibilità /possibilità (come amministratore di fotocontest) a farsi promotore dell'iniziativa, e successivamente tra gli utenti della zona del terremoto chi può individuare la destinazione della raccolta.
fioregiallo
Ciao Aronsh, c'è anche un'altro numero dove si possono donare 2 euro, è il 45500, volevo aprire un argomento anch'io ma va bene anche il tuo, aiutiamo il popolo emiliano in questo momento, ha bisogno del nostro sostegno, lo stato sta facendo poco o nulla, vedere la popolazione in lacrime perchè non sa dove dormire è assurdo!!!Pitbast
Stavo giusto giusto pensando che.... Mi manca molto Bertolaso!admin
Ovviamente io do la disponibilità a qualunque tipo di iniziativa benefica, nel senso di "promuoverla" sul sito ma non ho modo/tempo di organizzarla. Se qualcuno se ne fa promotore/responsabile posso promuoverla in home page. Certo è che in questi casi, ci sono già canali ufficiali aperti dalle autorità , secondo me meglio non disperdere le risorse.utente cancellato
riporto l'ultima paginahttp://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=123860&hl=terremoto&st=1175
da leggere il terzultimo post, con il consuntivo dell'iniziativa. Questo fu fatto!
utente cancellato
segnalo l'iniziativa:https://www.facebook.com/PhotoAID/info