Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#275 - Miniature — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#275 - Miniature

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=275' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

primulozza

falco ha scritto:
Difficile capire ( certo che se non si legge ,come al solito) che devono essere 200x200...segnalate 4/5 è scritto all'interessato ,ma..........sono ancora li:-, :-, :-,


ecco.. da qui la mia domanda... ma i commenti alle foto sono visibili immediatamente o a fine contest??? Le risposte ai miei commenti mi arrivano sempre a fine contest... :( :?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

falco ha scritto:
Difficile capire ( certo che se non si legge ,come al solito) che devono essere 200x200...segnalate 4/5 è scritto all'interessato ,ma..........sono ancora li:-, :-, :-,
primulozza ha scritto:


ecco.. da qui la mia domanda... ma i commenti alle foto sono visibili immediatamente o a fine contest??? Le risposte ai miei commenti mi arrivano sempre a fine contest... :( :?
...chi li riceve li vede subito,chi risponde li vede a fine contest...tu gli scrivi ,lui vede risponde ,ma tu non lo vedi .. così la discussione andrà avanti solo alla fine...:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rigon71

Ho già precisato che non partecipo,per un motivo che vedo in questo contest e cioè,è un peccato" bruciare" certe belle foto(alcune molto belle) con una miniatura.:.)
11 anni fa  

primulozza

le foto fuori misura aumentano invece di diminuire... eppure modificare la grandezza ad una foto non è difficilissimo!!! :! :! :! :! :!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

butterfly69

non è che non riescono, nemmeno ci provano...non leggono le regole del contest...ma solo il titolo; lo dimostrano gli innumerevoli piccoli animaletti e piccole chiesette e piccole casine e bambine piccine piccine......:-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

Mirko, appena torni dal mare /monti/campagna fai sparire le foto fuori formato...grazie:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

A parte uno i concorrenti ai quali ho fatto presente che i formati diversi dal 200x200 non sono ammessi hanno rimosso la foto e penso che prima dello scadere dei termini per l'invio delle foto Mirko abbia il tempo per valutare quali foto non sono in regola
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

paolo-spagg ha scritto:
A parte uno i concorrenti ai quali ho fatto presente che i formati diversi dal 200x200 non sono ammessi hanno rimosso la foto e penso che prima dello scadere dei termini per l'invio delle foto Mirko abbia il tempo per valutare quali foto non sono in regola


... nelle ultime 11 foto.. 3 sono fuori grandezza... ma qui non è un problema solo di Mirko (che sicuramente avrà i suoi impegni)... si tratta proprio di leggere il tema del contest!!!!:! :!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

paolo-spagg ha scritto:
A parte uno i concorrenti ai quali ho fatto presente che i formati diversi dal 200x200 non sono ammessi hanno rimosso la foto e penso che prima dello scadere dei termini per l'invio delle foto Mirko abbia il tempo per valutare quali foto non sono in regola
primulozza ha scritto:


... nelle ultime 11 foto.. 3 sono fuori grandezza... ma qui non è un problema solo di Mirko (che sicuramente avrà i suoi impegni)... si tratta proprio di leggere il tema del contest!!!!:! :!
l'ho scritto a loro di leggere ,ma.......:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

pure io ho scritto nel commento della foto che il formato per essere in regola deve essere 200x200 altrimenti viene squalificata...ma probabilmente invece di essere qui come noi, questi sono a farsi una bella passeggiata o al cinema!!!:? :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza