Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#275 - Miniature — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#275 - Miniature

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=275' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

E' vero che si può scegliere se partecipare o meno ad un contest in base a quanto ci " acchiappa"... ma sinceramente, ultimamente, alcuni temi fanno davvero cadere le braccia ( per non dire altro!! ) :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

admin

Ci sono 6 contest annunciati, ti fanno cadere tutti le braccia?

:-,
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

pare non si capisca il "senso" del contest:

così non è necessario ingrandire le foto e nessuno potrà lamentarsi che la propria non è stata osservata a dimensioni normali :D :D :D :D
11 anni fa  

admin

Un po' come per il contest instagram, il vincolo è di tipo "tecnico".
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Non tutti fanno cadere le braccia ... per fortuna!!

Diciamo che postare e "giudicare" delle foto in formato lillipuziano, non stimola di certo la mia bramosia a partecipare.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

è prassi comune!:D
11 anni fa  

admin

bluvelvet ha scritto:
Non tutti fanno cadere le braccia ... per fortuna!!

Diciamo che postare e "giudicare" delle foto in formato lillipuziano, non stimola di certo la mia bramosia a partecipare.


Per carità, io da fotografo non publbicherei mai una foto 200x200 px, ma è un gioco questo, in mezzo a contest più "regolari" mi piace inserire qualche cosa al solo scopo ludico.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

...io non riesco a caricare nemmeno il mio avatar.....figuriamoci!!!!:-, :,) :?
11 anni fa  

LuigiSegatori

utente cancellato ha scritto:
...io non riesco a caricare nemmeno il mio avatar.....figuriamoci!!!!:-, :,) :?

Tranqillo io ci ho messo 4 anni....:!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

vincolo tecnico che da anche una indicazione del soggetto che preferisce foto concenttuali, astratte, minimale ... il figurativo con questo formato nn rende ...
11 anni fa  

utente cancellato

ma c'è una foto che a grandezza fuori regola....segnalo???:-,
11 anni fa  

admin

utente cancellato ha scritto:
ma c'è una foto che a grandezza fuori regola....segnalo???:-,


11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Il bello è che vado a caricare la foto e non me la prende perché "il lato è troppo piccolo .....almeno 450px lato lungo " ......è proprio come la Repubblica Italiana ! :,) :,) :,) :,) :,) :.)
11 anni fa  

rigon71

:? :? :? Non partecipo.
11 anni fa  

LuigiSegatori

rigon71 ha scritto:
:? :? :? Non partecipo.

Mio Dio certe volte mi tirate fuori le parole dalla bocca.....:u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

il buffo è che la gente pensa che bisogna postare foto di cose piccole piccole.....:-, :)
11 anni fa  

caterina56

Ci sono alcune foto di dimensioni maggiori..qual'è il senso di partecipare al contest miniature se poi si mettono foto grandi?:!
11 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

DMax

Mi sembra che il vincolo dimensionale sia un parametro oggettivo,non opinabile come il tema/fuori tema,per cui sono stupito nel vedere quasi più foto di dimensioni maggiori di quelle regolari...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

tigro

Scusate, ma dato che la descrizione inizia con 'tema libero' mi aiutate a capire perché ricevo tre segnalazioni di fuori tema????:!
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

tigro ha scritto:
Scusate, ma dato che la descrizione inizia con 'tema libero' mi aiutate a capire perché ricevo tre segnalazioni di fuori tema????:!


forse perchè nn hai rispettato le dimensioni 200x200pixel
11 anni fa  

gds75

forse qualcuno ha letto male... 2000 invece di 200.... ma ho la certezza che non sia così visto che il 99% la descrizione non la legge proprio.... :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

io ho segnalato una foto fuori dimensione....ed è stata ripostata correttamente....:-,
11 anni fa  

tigro

Ok ammetto che in queste cose sono una schiappa, ma ho impostato 200x200 px per il ridimensionamento...mi sa che qualcosa non ha funzionato! Vado, riprovo e torno!!!
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
il buffo è che la gente pensa che bisogna postare foto di cose piccole piccole.....:-, :)


Sono quelli che si fermano al titolo del contest senza andare a leggere le descrizioni ......scommetto che sono anche tutte fuori misura ! :! :! :! :! :! :-, :.)
11 anni fa  

bluvelvet

Ecco, finalmente, una situazione in cui avere una grande misura... penalizza... !!!8:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

zioMarco

Scusate....viste le miniature, solo per questo Cont non si potrebbe togliere/ridurre (di molto!) la scritta "Fotocontest.it - tutti i diritti riservati" ?
Già son miniature, se poi ci mettiamo una scritta sopra, addioo!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

zioMarco ha scritto:
Scusate....viste le miniature, solo per questo Cont non si potrebbe togliere/ridurre (di molto!) la scritta "Fotocontest.it - tutti i diritti riservati" ?
Già son miniature, se poi ci mettiamo una scritta sopra, addioo!!


sì, hai ragione, è una cosa a cui non avevo pensato ed è complicata da risolvere. Meglio guardare le foto solo dall'anteprima di gallery.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

già in certi casi la scritta è veramente penalizzante....concordo con Marco Pardi:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

Difficile capire ( certo che se non si legge ,come al solito) che devono essere 200x200...segnalate 4/5 è scritto all'interessato ,ma..........sono ancora li:-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio