Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#288 - L'ingresso di casa — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#288 - L'ingresso di casa

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=288' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

admin

A me pare che ci siamo invece, ho ottenuto il tipo di risultato che cercavo. Arrivano foto di banali cancelli, portoni, chiavistelli, come nell'idea originaria di chi ha proposto il contest, ma c'è una "strada" per chi, usando un po' di fantasia, volesse provare a sorprenderci.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Ma foto di quel tipo devono ancora arrivare!?!? 8:

No, dai, comunque guardando le foto, traspare proprio quel senso di sicurezza, protezione e rigenerazione che rende un luogo "casa"... con il suo ingresso.... :-,
11 anni fa  

matthew_from_cccp

mah mah mah ... perdonate la lunga assenza ho partecipato a questo concorso perchè avevo una buona proposta
però
già però
34 foto del mio gruppo di votazione , devo sceglierne 10 ..fra cui alcune veramente pessime (una l'ho commenta negativamente ,completamnete sballata di inquadratura e fuoco)
l'ho vista brutta , ma molto brutta ...
Caro Mirko io non sono un campione , per carità , ma votare 10 foto su 30 di cui 25 banali cancelli od usci ,senza presenza umana senza un perchè ,senza un pò di originalità ... no guarda non mi và...
ma perchè non creare solo 3 gruppi più corposi per votare 10 foto ? invece dei soliti 5 ... oppure votare solo 5 foto in fondo cavoli è votabile una su 3 .. mi sembra una sorpresa Kinder !!
Perdona lo sfogo ma prendila come critica costruttiva ..
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

kaira

.... bè la presenza umana non era richiesta dal tema....... e infatti sono pochissime quelle dove c'è..e oltretutto mi pare che la maggioranza non lo apprezzi.. nella mia c'è, e non se la fila quasi nessuno.......
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

Mirko io credo che il tuo intento sia stato recepito ben poco.
Avrei potuto proporre anch'io un portone, un cancello, un ingresso. Ho voluto rischiare proponendo qualcosa di diverso, che non è esattamente un'abitazione in senso stretto. Risultato: 9 punti.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Ho postato un'immagine con elementi umani oltre al portone e credo che andrò in finale, ma poi quando lì voterà la massa che ha postato semplici portoni credo che sarò punito severamente :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

io alla fine non ho capito il soggetto, erano porte di casa dove ci si vive e basta pure e semplici. io sono andato a fotografare una casa ma che non aveva proprio una porta mi sa visto il risultato, ma cmq mi sembrava sempre un ingresso
11 anni fa