Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contst a squadre vorrei partecipare — Il forum di Fotocontest

Contest talk

contst a squadre vorrei partecipare

valerissima

buonasera a tutti!
un pò di tempo fa mi sono iscritta,scusatemi ma sono poco attiva dato che mi tocca studiare e molte volte mi passa di mente.
Comunque vado al succo..oggi ho visto che è ancora aperto il contest CHI CERCHIA TROVA e io vorrei partecipare.
solo che sono sola..che vi serve un membro per la squadra per caso???:D
11 anni fa 
Neocampione

sara.lo89

Anch'io sto cercando membri per il mio gruppo ma sono alle prime armi!!:?
11 anni fa  

AlfioConsoli

scusatemi.... io sto vedendo solo adesso il messaggio..... avevo anche fatto la foto.... ma non ho partecipato.... cmq se siete daccordo teniamocci in contatto per altri concorsi a squadre..... io non ho una squadra.... ciao ciao
:) :) :)
11 anni fa  
Neocampione

valerissima

ciao Sara e Alfio!
io sono d'accordissimo nel tenerci in contatto per altri concorsi!!!
anche io sono alle prime armi e non ho mai partecipato a nessun contest,quindi teniamoci aggiornati! :)
11 anni fa  
Neocampione

utente cancellato

Ciao, se posso darvi un consiglio, Alfio e Valeria, considerato che Sara ha già costituito una squadra, dovreste fare richiesta per entrarvi. :.)
11 anni fa  

FrancescaR

Ciao a tutti!
Anche io sono piuttosto nuova qui e, come voi, vorrei essere parte di una squadra. Ho inviato un paio di richieste di adesione, ma non ho ricevuto risposta per cui ne ho fondata una mia come hanno fatto altre 5-6 persone solo nell'ultimo mese. Pensavo... e se noi iscritti di ricente unissimo le forze e ci aggregassimo tutti in un'una sola? :.)
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

AlfioConsoli