Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contst a squadre vorrei partecipare — Il forum di Fotocontest

Contest talk

contst a squadre vorrei partecipare

valerissima

buonasera a tutti!
un pò di tempo fa mi sono iscritta,scusatemi ma sono poco attiva dato che mi tocca studiare e molte volte mi passa di mente.
Comunque vado al succo..oggi ho visto che è ancora aperto il contest CHI CERCHIA TROVA e io vorrei partecipare.
solo che sono sola..che vi serve un membro per la squadra per caso???:D
11 anni fa 
Neocampione

sara.lo89

Anch'io sto cercando membri per il mio gruppo ma sono alle prime armi!!:?
11 anni fa  

AlfioConsoli

scusatemi.... io sto vedendo solo adesso il messaggio..... avevo anche fatto la foto.... ma non ho partecipato.... cmq se siete daccordo teniamocci in contatto per altri concorsi a squadre..... io non ho una squadra.... ciao ciao
:) :) :)
11 anni fa  
Neocampione

valerissima

ciao Sara e Alfio!
io sono d'accordissimo nel tenerci in contatto per altri concorsi!!!
anche io sono alle prime armi e non ho mai partecipato a nessun contest,quindi teniamoci aggiornati! :)
11 anni fa  
Neocampione

utente cancellato

Ciao, se posso darvi un consiglio, Alfio e Valeria, considerato che Sara ha già costituito una squadra, dovreste fare richiesta per entrarvi. :.)
11 anni fa  

FrancescaR

Ciao a tutti!
Anche io sono piuttosto nuova qui e, come voi, vorrei essere parte di una squadra. Ho inviato un paio di richieste di adesione, ma non ho ricevuto risposta per cui ne ho fondata una mia come hanno fatto altre 5-6 persone solo nell'ultimo mese. Pensavo... e se noi iscritti di ricente unissimo le forze e ci aggregassimo tutti in un'una sola? :.)
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

AlfioConsoli

Per me va benissimo unirci tutti in una squadra..... decidiamo.... anche quella di Sava va bene.... purchè si faccia e possiamo dare il nostro contributo e crescere nell'esperienza comune.... attendo notizie....:) :D
11 anni fa  
Neocampione

sara.lo89

potete fare richiesta di entrare nella mia squadra!! poi insieme capire come funziona!!
11 anni fa  

sara.lo89

cercate la squadra _sara89_
11 anni fa  

AlfioConsoli

forse devi inviare tu un invito.....!!!! io nemmeno so come funziona.... cmq non mi fa vedere nulla
11 anni fa  
Neocampione

sara.lo89

Per chi vuole entrare nella mia squadra, entri nel menù in alto SQUADRE poi clicchi su "Diventa membro di una squadra" e inserisca il seguente Codice: 19642u26a
11 anni fa  

AlfioConsoli

Fatto.....!!!! troviamo qualcun'altro..... in quanti dobbiamo essere?????????
11 anni fa  
Neocampione

utente cancellato

AlfioConsoli ha scritto:
Fatto.....!!!! troviamo qualcun'altro..... in quanti dobbiamo essere?????????


Dovete essere 5 in squadra per poter partecipare ai contest a squadre....anche se poi può mettere la foto anche uno solo....
11 anni fa  

valerissima

fatto!
sara sono nella tua squadra!
:)
11 anni fa  
Neocampione

sara.lo89

benissimo! mancano 2 persone per completare il gruppo!!
11 anni fa  

AlfioConsoli

FrancescaR.....???? chiediamolo a lei......!!!! ho anche proposto un contest.....!!!! guardate sui contest proposti
a presto....:)
11 anni fa  
Neocampione

FrancescaR

Eccomi!!
Come ho già scritto a Sara, mi aggrego volentieri, ma la settimana scorsa ho creato io stessa una squadra e prima di fare richiesta per entrare in un'altra, devo aspettare che venga cancellata.
Aspettatemi!!! :)
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

ansris

salve, io mi ero autoincluso in una squadra ma i componenti non scrivono mai nulla... invece a me piacerebbe la collaborazione per poter migliorare, o anche semplicemente discutere sui temi dei vari contest a squadre... mi mandereste l'invito, se ancora non avete raggiunto i 5 partecipanti ? grazie !
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

FrancescaR

Ciao a tutti!
Trovo bella l'idea di Ansris sul confrontarsi e disctere insieme...
Oggi si conclude il contest a squadre attualmente in fase di votazione finale, quindi conto di avere una risposta per la cancellazione della mia squadra (dal regolamento si deduce che le modifiche avvengono a contest chiusi) e poi di unirmi a quella di Sara. Con Ansris saremmo in 5 e magari potremmo già partecipare al prossimo contest a squadre... Che ne dite?
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

ansris

FrancescaR ha scritto:
Ciao a tutti!
Trovo bella l'idea di Ansris sul confrontarsi e disctere insieme...
Oggi si conclude il contest a squadre attualmente in fase di votazione finale, quindi conto di avere una risposta per la cancellazione della mia squadra (dal regolamento si deduce che le modifiche avvengono a contest chiusi) e poi di unirmi a quella di Sara. Con Ansris saremmo in 5 e magari potremmo già partecipare al prossimo contest a squadre... Che ne dite?


io ho fatto gia la domanda di cancellazione dall'attuale squadra, e se ho capito bene in massimo 48 ore dovrei esserne fuori :)
Fatemi sapere !!!
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

FrancescaR

48 ore purtroppo non direi... Io l'ho fatta la settimana scorsa, ma non ho ricevuto risposta. Oggi ho sollecitato: ora vediamo che succede.. :?
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

loredi

OOOOPPPPSSSSS
Scusatemi!!!
Sara, Valerissima, Alfio perdonatemi...
Ero curioso di vedere se eravate già al completo con l'intento di chiedervi di poter partecipare al gruppo....
Purtroppo nel verificarlo mi sono trovato in squadra, senza nemmeno presentarmi e chiedere il permesso.....
:J :J :J :J
Sopratutto non avevo intenzione di occupare posti di qualche altro partecipante.
Fatemi sapere senza problemi se sono di troppo.....
Dovrei trovare il modo di rimediare...
:J
Ciao
Lorenzo
11 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

admin

Lo ripeto ancora una volta, le modifiche alle squadre si effettuano solo a contest chiusi. Le ho eseguite tutte stamattina.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

ansris

ragazzi una mail mi ha avvertito che la mia richiesta di esclusione dalla squadra è stata accolta! quando volete includetemi nella nuova !
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

sara.lo89

mi dispiace per ansris ma con l'aggiunta di loredi siamo al completo:?
11 anni fa  

loredi

Ansris, non preoccuparti.
Ora chiederò di essere escluso.
E' giusto che sia tu per primo a farne parte....
Troverò altri compagni di avventure....
Scusate tutti per l'intrusione.
Saluti
11 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

ansris

loredi ha scritto:
Ansris, non preoccuparti.
Ora chiederò di essere escluso.
E' giusto che sia tu per primo a farne parte....
Troverò altri compagni di avventure....
Scusate tutti per l'intrusione.
Saluti

ma no... dai che c'entra :)
sei hai fatto prima tu va bene cosi :)
trovo io un altra squadra ! grazie lo stesso !!!
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

loredi

Già fatto....
Tranquillo.....
Bisogna aspettare un 24 ore credo.....
Poi sarà nuovamente disponibile.
:D
11 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

loredi

11 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

loredi

Ciao Ansris,
il 5° posto nella squadra di sara89 è libero....

Buona luce :.)
11 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

ansris

ok grazie mille !!!
ho inviato la richiesta proprio ora !
11 anni fa  
AssiduoNeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono