Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#310 - Ripararsi dalla pioggia — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#310 - Ripararsi dalla pioggia

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=310' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

Tutto quello che c'è da avvallare per far funzionare FC lo avvallo come ho sempre fatto:.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kyra

Fotolucus ha risposto al mio messaggio e si scusa per la svista, essendo stata la sua foto eliminata dall'altro contest pensava di poterla usare di nuovo…ed essendo stata sfiorata anch'io dallo stesso dubbio propongo di perdonarlo :)

Qualcuno ha sentito l'altro utente?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kyra ha scritto:
Fotolucus ha risposto al mio messaggio e si scusa per la svista, essendo stata la sua foto eliminata dall'altro contest pensava di poterla usare di nuovo…ed essendo stata sfiorata anch'io dallo stesso dubbio propongo di perdonarlo :)

Qualcuno ha sentito l'altro utente?


Ma si, però le foto devono essere squalificate. Ma questo avverrà a contest, chiuso e sepolto...

Per la cancellazione account si deve mandare una email o un messaggio privato?

Dobbiamo fare qualche cosa.....
10 anni fa  

falco

kyra ha scritto:
Fotolucus ha risposto al mio messaggio e si scusa per la svista, essendo stata la sua foto eliminata dall'altro contest pensava di poterla usare di nuovo…ed essendo stata sfiorata anch'io dallo stesso dubbio propongo di perdonarlo :)

Qualcuno ha sentito l'altro utente?
utente cancellato ha scritto:


Ma si, però le foto devono essere squalificate. Ma questo avverrà a contest, chiuso e sepolto...

Per la cancellazione account si deve mandare una email o un messaggio privato?

Dobbiamo fare qualche cosa.....
,,l'unico da no perdonare è Mirko...e la cricca...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kyra

A fine? neanche tra una fase e l'altra? :O
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Vorrei far notare che dai dati risulta che abbia votato il 100% allo "scrutinio" (lo metto tra virgolette , visto il tenore ridicolo dello stesso , basti pensare che c'è un gruppo che dopo una squalifica è rimasto di 14 foto......) . Non si può passare subito alla finale e mettere quanto prima fine a questa BUFFONATA ? :u :u :u :u
10 anni fa  

kaira

quoto e straquoto il pluffista
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Io sono nel gruppo E... anche se la mia foto (d'altronde come le altre del gruppo) avesse preso 0 punti, sarei comunque andato in finale... usare l'aggettivo in maiuscolo la trova una cosa azzeccata (molto)!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

A quanto pare mirko è passato da queste parti ma se ne è strafregato di lamentele ed invocazioni.
L'unico modo per far terminare questa buffonata è non farne più parte chiedendo la rimozione dell'account.
Io lo farò il 7 gennaio al mio rientro, tanti auguri a tutti (in tutti i sensi) e buona continuazione.
Continuerò a leggere le vostre avventure da esterno :D :D :D
10 anni fa  

Ayahuasca

bluvelvet ha scritto:
Io sono nel gruppo E... anche se la mia foto (d'altronde come le altre del gruppo) avesse preso 0 punti, sarei comunque andato in finale... usare l'aggettivo in maiuscolo la trova una cosa azzeccata (molto)!!

anche la mia è nel gruppo E

un quesito... i voti dell'autore della foto eliminata (se ha votato) vengono presi in considerazione o no?
come funziona?

è solo così, per sapere, tanto sono sicura di passare :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

falco

bluvelvet ha scritto:
Io sono nel gruppo E... anche se la mia foto (d'altronde come le altre del gruppo) avesse preso 0 punti, sarei comunque andato in finale... usare l'aggettivo in maiuscolo la trova una cosa azzeccata (molto)!!
Ayahuasca ha scritto:

anche la mia è nel gruppo E

un quesito... i voti dell'autore della foto eliminata (se ha votato) vengono presi in considerazione o no?
come funziona?

è solo così, per sapere, tanto sono sicura di passare :.)
...bho:-, :-, :-, :-, -----:.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

MIRKOOOOOOOOOOOO fa qualcosa per far passare tutte le fotoooooooooooooooooooooooo ti rendi conto che con 3 gruppi da 16 e due da 14 ci saranno in finale 73 foto e ne rimarranno fuori 3 , solo 3 fra tutte quelle presentate? e che potrebbe succedere che le 3 che restano fuori abbiano più punti della dodicesima -tredicesima- quattordicesima dei gruppi ove passan tutte????
hai una vaga idea di quanto si incazzeranno e/o disgusteranno quei tre??
NON FARE ANCHE QUESTA MINKIATA PER FAVORE
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Minkiata e mirkiata ovviamente sono sinonimi.
Kaira, mirko è passato di qui ieri, ormai fino all'anno prossimo non leggerà il tuo appello, non sforzarti :D :D :D
10 anni fa  

kaira

già
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cavour

Salve a tutti, ho pubblicato per questo contest una foto che avevo già presentato in altro contest; vi chiedo pubblicamente scusa non mi ricordavo di averla già presentata.
Il capitano della mia squadra, grazie anche alle vostre segnalazioni, me lo ha fatto notare; ho provato ad eliminare la foto ma non ci sono riuscito, il sistema me lo impedisce, può provvedere l'amministartore?
In ogni caso io mi asterrò dal voto e ovviamente la prossima volta prima di pubblicare starò più attento.
Grazie
10 anni fa  
Fuoriclasse

Degomera681

Cavour ha scritto:
Salve a tutti, ho pubblicato per questo contest una foto che avevo già presentato in altro contest; vi chiedo pubblicamente scusa non mi ricordavo di averla già presentata.
Il capitano della mia squadra, grazie anche alle vostre segnalazioni, me lo ha fatto notare; ho provato ad eliminare la foto ma non ci sono riuscito, il sistema me lo impedisce, può provvedere l'amministartore?
In ogni caso io mi asterrò dal voto e ovviamente la prossima volta prima di pubblicare starò più attento.
Grazie


Ritengo che questo chiuda definitivamente almeno questo pezzo di problema.

Contentissimo di sapere che è stata una svista.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Cavour ha scritto:
Salve a tutti, ho pubblicato per questo contest una foto che avevo già presentato in altro contest; vi chiedo pubblicamente scusa non mi ricordavo di averla già presentata.
Il capitano della mia squadra, grazie anche alle vostre segnalazioni, me lo ha fatto notare; ho provato ad eliminare la foto ma non ci sono riuscito, il sistema me lo impedisce, può provvedere l'amministartore?
In ogni caso io mi asterrò dal voto e ovviamente la prossima volta prima di pubblicare starò più attento.
Grazie
Degomera681 ha scritto:


Ritengo che questo chiuda definitivamente almeno questo pezzo di problema.

Contentissimo di sapere che è stata una svista.


Concordo! :.)
10 anni fa  

kyra

Si.
E io sono contenta che ci siano ancora persone oneste che, svista o non svista, hanno risposto delle proprie azioni.
Non resta che risolvere il resto..Ce la faremo?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

falco

kyra ha scritto:
Si.
E io sono contenta che ci siano ancora persone oneste che, svista o non svista, hanno risposto delle proprie azioni.
Non resta che risolvere il resto..Ce la faremo?
...quoto....per il resto:-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Cavour ha scritto:
Salve a tutti, ho pubblicato per questo contest una foto che avevo già presentato in altro contest; vi chiedo pubblicamente scusa non mi ricordavo di averla già presentata.
Il capitano della mia squadra, grazie anche alle vostre segnalazioni, me lo ha fatto notare; ho provato ad eliminare la foto ma non ci sono riuscito, il sistema me lo impedisce, può provvedere l'amministartore?
In ogni caso io mi asterrò dal voto e ovviamente la prossima volta prima di pubblicare starò più attento.
Grazie


Le foto possono essere eliminate dal'autore solo durante la fase di invio ; una volta partito lo scrutinio può eliminarle solo l'admin ! Per evitare l'errore di ripresentare una foto già presentata io ho una cartella che si chiama "fcont" dove metto una copia di ogni foto che invio .....(e ne ho inviate 260 !) ...non mi pare complicato ! :? :.)
10 anni fa  

utente cancellato

ho visto ora questo topic... riguardo al fatto che solo l'1% pensa le foto apposta per il contest non credo sia vero, almeno.... io praticamente tutte le faccio al momento. più che altro mi chiedo... ma se in ogni contest, invece che votarsi tra gli stessi partecipanti, fosse il contrario??? ovvero... se votassero solo utenti che NON partecipano a quel determinato contest, non avremmo pareri più oggettivi..?
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
ho visto ora questo topic... riguardo al fatto che solo l'1% pensa le foto apposta per il contest non credo sia vero, almeno.... io praticamente tutte le faccio al momento. più che altro mi chiedo... ma se in ogni contest, invece che votarsi tra gli stessi partecipanti, fosse il contrario??? ovvero... se votassero solo utenti che NON partecipano a quel determinato contest, non avremmo pareri più oggettivi..?
Ciao , non credo votino:.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SoundOfDreams

E pur vero che a me farebbe piacere votare ai contest a cui non partecipo
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
ho visto ora questo topic... riguardo al fatto che solo l'1% pensa le foto apposta per il contest non credo sia vero, almeno.... io praticamente tutte le faccio al momento. più che altro mi chiedo... ma se in ogni contest, invece che votarsi tra gli stessi partecipanti, fosse il contrario??? ovvero... se votassero solo utenti che NON partecipano a quel determinato contest, non avremmo pareri più oggettivi..?


In FC... credo sia pensiero piuttosto comune che non ci sia nulla di più oggettivo che la nostra soggettività.
A cominciare dai famigerati fuori tema... :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Degomera681

Non è FC, blu, è il concetto di comune (nel senso de la comune) che rende tutto assolutamente soggettivo.

Sarebbe bello il poter vivere armonicamente senza regole, ma l'oggettività richiede regole, se non ci sono tutto diventa soggettivo. E' il principale motivo per cui falliscono e sono storicamente falliti tutti i tentativi di de-regolamentare qualunque ambito, se non ci sono canoni precisi di riferimento, o regole o convenzioni, nulla può essere definito oggettivo, ognuno vede ciò che la sua personale esperienza e il suo modo di pensare e vivere gli fa vedere. E' interessantissimo leggere i vari interventi delle varie persone quando si discute di queste cose, si riesce a profilare in maniera quasi esatta chiunque intervenga per almeno 3-4 volte...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

io intendevo dire che se invece di votarci tra gli stessi partecipanti del contest, fosse il contrario ovvero io voto in un gruppo dove non ho una foto in gara, magari verranno davvero votate le foto migliori, perchè non ci sono 'interessi' di mezzo. misono spiegata ora...?:.)
10 anni fa  

Degomera681

Madison, lo scrutinio è già così, per la finale mi sa che sarebbe troppo complicato da gestire con un numero di votanti potenziali così grande. Penso che il problema sia puramente tecnico, non si riuscirebbe ad avere una sufficiente omogeneità nel numero di votanti ad ogni contest.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

A dire il vero , a me ( e a molti altri) basterebbe che quando si accerta il "voto di scambio" si cancellino le foto e di fronte ad una eventuale recidiva si caccino i protagonisti .......come quasi sempre , si alza l'asticella in modo che poi sia impossibile saltare , e allora via tutti a passare sotto ! Come per il regolamento , (quasi tutti i regolamenti ....) lo si fa di 243 articoli e poi se non viene applicato , w il parroco ! Se li si facesse di 5 articoli , semplici e definiti , e su quelli non si transigesse .........ma la cosa assumerebbe connotati di serietà , e forse non fa per noi (notare che ho detto NOI !) . Si nota che sono leggermente infastidito dall'andamento ? :-,
10 anni fa