Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Man vs Food — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Man vs Food

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=316' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

kaira

ciccioni? anoressiche? cacciatori? pescatori? gente al banco della gastronomia del supermercato? novelli gordon ramsey? menù?tavole imbandite? gente impegnata a strafogarsi? (quest'ultima immagine mi ha dato il voltastomaco...... in tema anche questo, in fondo... qualcuno oserà?).... bleahhhhhhhhhhh non mi piace:,) :,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

...pure a me:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Vorrei far presente a chi ha commentato la mia foto ricordandomi che è necessaria la presenza umana, che la META' dell'immagine è occupata proprio dalla presenza umana...8:
Perché se non riesce a vederla, allora abbiamo un serio problema di ipovedenza...

Nessuna parte del regolamento del contest specifica QUALE parte del corpo della "presenza umana" deve essere visibile :-,
10 anni fa