Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglio andare a vivere in campagna #332 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Voglio andare a vivere in campagna #332

admin

La vita in campagna, il mondo agricolo, il ritorno alla terra, le nuove e le vecchie realta' contadine.
Concorso fotografico proposto dall'utente aigor
Foto di copertina www.mirkomacari.it


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No, amante degli automatismi di anija che fanno tutto da soli :D
Però mi sa che la foto firmata in Primavera la devi levare tu: il contest inizierà tra 10 minuti!!! ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Sul filo di lana. Mi dispiace perché non avrà tempo di ricaricarla, però leggere il regolamento è sempre un ottimo inizio.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sul filo di lana. Mi dispiace perché non avrà tempo di ricaricarla, però leggere il regolamento è sempre un ottimo inizio.
Ma, la foto era bella, molto...ma non mi sembrava ci azzeccasse molto però, anzi.... 
10 anni fa  

utente cancellato

La distribuzione delle foto della stessa squadra è meglio dello scorso contest? Ci sono casi in cui tutte le foto del team sono nello stesso gruppo?
10 anni fa  

utente cancellato

Per la nostra squadra è ok, anche perchè comunque con 3 gruppi se si partecipa in più di 3 è inevitabile che almeno 2 membri capitino nello stesso gruppo.
10 anni fa  

utente cancellato

A contest finito voglio esplicitare il mio criterio di voto: visto che il tema si riferiva ad un atteggiamento psicologico umano rispetto alla campagna intesa più come ambito territoriale che non come agricoltura , ho privilegiato le immagini con una presenza umana e tra quelle ho scelto! Ho fatto sola eccezione per i 4 punti dati alla foto vincente , nella quale non c'è presenza umana diretta , ma c'è indirettamente , vista la bardatura del mulo che presuppone appunto una persona ....a tal proposito , si potrebbe aprire una petizione , rivolta all'autrice della foto , con la quale le si chieda di partecipare ad un contest ogni 4-5 ? Giusto per ritrovare un po' di gusto , eh ! Sono , per mia cattiva sorte , anche su un altro sito dove mi ritrovo una situazione simile......sta diventando quasi un incubo! :D

p.s. : aggiungo nei criteri di voto che ho scartato  quelle situazioni nelle quali la campagna è sinonimo di povertà (pur se qualcuna davvero bella!) ; non credo che qualcuno ambisca a quel tipo di vita! 
10 anni fa  

utente cancellato

Beh ...sarà una casualità ,ma siccome mi piace fare proiezioni statistiche , voglio sottoporvi questa , che è tutt'altro che una novità: La mia foto in finale dopo 65 votanti aveva 100 punti  ed era stata votata da 18 finalisti (cioè dal 30%), con una media-voto assoluta di 1,5 (che sale a 1,6 se facciamo la percentuale su 60 , togliendo me e i miei 4 compagni di squadra!) e relativa ai 18 di 5,5 !  Bene , dagli ultimi 10 votanti ha ricevuto un punto uno! Cioè una percentuale dello 0,1!  Ed è passata dalla settima posizione alla nona ex-aequo . Curioso,no? Buona notte!
 Ho messo per errore queste considerazioni in un posto sbagliato ......sono invece riferite a questo contest!
10 anni fa  

MWalter32

IO invece voglio aprire un'altra polemica.........come mai ci sono squadre che hanno 4 foto tra le finaliste? Contando solo le squadre che sono in finale .....sono arrivato a 30.....................se ogni squadra può partecipare con tre foto............30 x 3 =90..............SE è un concorso a squadre non mi sembra giusto che alcune abbiamo 4 foto in finale ed altre pur avendo inserito più foto......solo 3........la quarta foto ruba voti agli altri...Mirko potresti spiegarmi meglio????? Grazie Walter
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

penso che tu debba rileggerti il regolamento :) In finale ci possono andare anche 7 foto per squadra, ma fanno "punti" per la classifica a squadre solo le prime tre. 
10 anni fa