Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Effetto bokeh #361 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Effetto bokeh #361

admin

Fotografie in cui il soggetto è evidenziato dallo sfocato sullo sfondo. Concorso fotografico proposto da Angelo27

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Giovi75 ha scritto:
ma capite cio' che dite????  HO VOTATO  10 foto che mi piacciono SENZA metterli in promemoria. ho solo DOPO messo 10 foto a caso in promemoria credendo che si dovesse passare per forza dal promemoria x votare.
Sai forse anche quello che dici tu non è chiaro!

Comunque: se hai votato 10 foto con le finestrelle a cascata (credo che le dovresti vedere anche nei riquadri) hai votato.

Fino a quando non confermi la votazione, puoi cambiare i voti dati, ma la votazione è valida. Unica cosa non vedi i dati della tua foto nella dashboard

Se confermi la votazione, non cambi la votazione ma vedi i dati della tua foto.
10 anni fa  

daniele1357

Scusa @Giovi75. Come fai a votare senza mettere le foto in promemoria?
E' dalla pagina dei promemoria che si può spostare la foto nella dima della votazione.
Mi sono perso qualcosa?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Gianni.S

Si può votare anche senza usare il promemoria, se apri le foto nel gruppo di voto una a una scorrendole,in basso a sinistra c'è un menù a cascata che ti da la possibilità di votarle. Certo che così non si riesce a valutarle bene.
Io preferisco mettere un promemoria sulle foto che preferisco, e poi votarle spostandole nelle apposite finestrelle.
Una cosa però devo dirla, usando il sistema operativo Vista, abbinato a internet explorer una volta messe in promemoria non mi è possibile spostarle nelle caselle, cosa che mi riesce se uso Crome....problema da poco
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

daniele1357

Infatti, io metto in promemoria tutte quelle che mi piacciono, che possono essere anche più di 10,  e poi le posiziono nella casella del voto che ritengo di dare. Poi le sposto parecchie volte prima di ottenere la classifica che mi piace.

Internet Explorer lo uso solo in caso di necessità, al suo posto Firefox, Chrome e Maxthon.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Gianni.S

@daniele1357 :thumbsup: io una volta deciso l'ordine confermo quasi subito la votazione, anche perchè nei primi contest dove non confermamo subito ho girato e rigirato le foto non so quante volte prima di decidermi su quale fosse la classifica.....mi immagino gli autori delle foto che si vedevano aumentare e calare i voti da una giorno all'altro:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

daniele1357

Gianni.S ha scritto:
@daniele1357 :thumbsup: io una volta deciso l'ordine confermo quasi subito la votazione, anche perchè nei primi contest dove non confermamo subito ho girato e rigirato le foto non so quante volte prima di decidermi su quale fosse la classifica.....mi immagino gli autori delle foto che si vedevano aumentare e calare i voti da una giorno all'altro:D
... non so, Mirko ci può illuminare, i voti forse sono conteggiati solo quando confermi la votazione.
Io vedendole vicine, e reingrandendole in caso,  spesso cambio idea.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Gianni.S ha scritto:
@daniele1357 :thumbsup: io una volta deciso l'ordine confermo quasi subito la votazione, anche perchè nei primi contest dove non confermamo subito ho girato e rigirato le foto non so quante volte prima di decidermi su quale fosse la classifica.....mi immagino gli autori delle foto che si vedevano aumentare e calare i voti da una giorno all'altro:D
..pure io.:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Gianni.S ha scritto:
@daniele1357 :thumbsup: io una volta deciso l'ordine confermo quasi subito la votazione, anche perchè nei primi contest dove non confermamo subito ho girato e rigirato le foto non so quante volte prima di decidermi su quale fosse la classifica.....mi immagino gli autori delle foto che si vedevano aumentare e calare i voti da una giorno all'altro:D
daniele1357 ha scritto:
... non so, Mirko ci può illuminare, i voti forse sono conteggiati solo quando confermi la votazione.
Io vedendole vicine, e reingrandendole in caso,  spesso cambio idea.
il pulsante di conferma "blocca" il voto e mostra il punteggio acquisito, fino a quando non lo premete potete cambiare e di conseguenza variano i punti alle altre foto.
10 anni fa  

Gianni.S

Avevo notato a mie spese nel contest "panorami" ero in finale fino a quando qualcuno non ha cambiato idea:D Cose che capitano speriamo sempre nei prossimi
P.S non cambiate idea anche qui che sto agrappato con le unghie:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

icomo

Gianni.S ha scritto:
Avevo notato a mie spese nel contest "panorami" ero in finale fino a quando qualcuno non ha cambiato idea:D Cose che capitano speriamo sempre nei prossimi
P.S non cambiate idea anche qui che sto agrappato con le unghie:D
Siamo in due allora... Speriamo che le unghie reggano :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io le unghie me le mangio e la grappa me la bevo.
Però inizio a farmi delle domande: "Perché le mie foto piacciono solo a me?"
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Io le unghie me le mangio e la grappa me la bevo.
Però inizio a farmi delle domande: "Perché le mie foto piacciono solo a me?"
Perché sei la fondatrice degli Scarsoni!!! 
Oh cavolo, me le mangio anche io le unghie... Mi sa che rischio parecchio :D:D:D
Non demordere Elisa!!! 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Mai!!! Ci bevo su (il tè delle cinque)
10 anni fa  

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
Mai!!! Ci bevo su (il tè delle cinque)
Earl Grey, bollente.... come il capitano....  cioè l'altro capitano... dell'altra Enterprise...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

icomo

utente cancellato ha scritto:
Mai!!! Ci bevo su (il tè delle cinque)
MrSpock ha scritto:
Earl Grey, bollente.... come il capitano....  cioè l'altro capitano... dell'altra Enterprise...
Rigorosamente earl grey :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Gianni.S

@ElisAndrea ho avuto la vostra sensazione anche io...ultimamente le mie foto sono belle solo per me... mha.....io non mi mangio le unghie ma si stanno corrodendo..........
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

falco

Gianni.S ha scritto:
@ElisAndrea ho avuto la vostra sensazione anche io...ultimamente le mie foto sono belle solo per me... mha.....io non mi mangio le unghie ma si stanno corrodendo..........
...cerchiamo di migliorare , non vorrai lasciarmi il 2° senza lottare?:P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alessandrocastellani

79 punti non sono bastati...e secondo me almeno in 10/15 il bokeh neanche ci sta...vabbè,dopo i 205 punti in scrutino e la 32 posizione finale in Panorami questa è l'ennesima delusione,non tanto per il risultato in se,ma per l'approccio ai contest di alcuni utenti...vabbè questa è un'altra storia...vecchia ma sempre attuale qui 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gina_todisco

Non sono bastati neanche i miei 101 punti... ti faccio compagnia con la delusione!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

falco

  Secondo nel mio gruppo  ed ora ......34°:'(:'(,ma ci sono belle foto davvero:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

urlala io sono passata invece per un pelo, fino a ieri sera (per me! ;)) ero 12a del gruppo e non pensavo davvero di passare!
e ora sono 9a! incredibile!
non me l'aspettavo proprio!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Gianni.S

@
gina_todisco  @  io in panorami avevo ottenuto 97PT in scrutinio e ho mancato la finale, aumentando le foto per ogni gruppo e di conseguenza i votanti prendere così tanti punti poi non vuole dire accedere alla finale
 alessandrocastellani

Io qui sono dentro con 120PT ma mi sono classificato 8° nel mio gruppo per il rotto della cuffia....  non ho ancora votato quindi non so a che punto sia, ma guardando le finaliste credo molto basso...ci sono delle ottime foto complimenti a tutti
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

gina_todisco

Gianni.S ha scritto:
@
gina_todisco  @  io in panorami avevo ottenuto 97PT in scrutinio e ho mancato la finale, aumentando le foto per ogni gruppo e di conseguenza i votanti prendere così tanti punti poi non vuole dire accedere alla finale
 alessandrocastellani

Io qui sono dentro con 120PT ma mi sono classificato 8° nel mio gruppo per il rotto della cuffia....  non ho ancora votato quindi non so a che punto sia, ma guardando le finaliste credo molto basso...ci sono delle ottime foto complimenti a tutti
Si immaginavo fosse le la quantità di foto, ma avevo una piccola speranza e poi credevo molto in questa foto, peccato! Spero di rifarti presto! 😊
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

io non son passata con 111 punti.. :O
10 anni fa  

utente cancellato

Io non sono passata con 25 punti, e sono contenta che sono pochi... non passare con 100 rode di più :D  :D  :D
10 anni fa  

utente cancellato

mi spiegate un po' come funziona? si possono votare solo le foto di uno dei gruppi? perchè io riuscivo a votare solo quelle di un determinato gruppo...e poi il numero di classifica è rispetto al proprio gruppo? e fino a che numero ci si classifica in finale?
10 anni fa  

alessandro1

ciao vale si puo' votare solo nel gruppo assegnato mentre la classifica si riferisce al gruppo dove e' la tua foto
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

ma fino a che numero ci si classifica?
10 anni fa  

alessandro1

il numero delle finaliste varia fra 75/80 foto e le dividi x il numero dei gruppi 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

grazie gentilissimo!
10 anni fa