Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La musica #364 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La musica #364

admin

Concorso fotografico dedicato alla musica ed agli strumenti musicali. Proposto da irene.dalessandro.5

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
bluvelvet ha scritto:
Cattivo magari si ma.... brutto.... mandibola squadrata, nasino alla francese, qualche impercettibile cicatrice che ha sempre il suo bel fascino.... per non parlare della grazia nelle movenze.
Tu sei una delizia, a giudicare dall'avatar.
Ah, per le romantiche passeggiate nei cimiteri sei perfettissimo  :*
10 anni fa  

utente cancellato

kaos ha scritto:
miiiiiiiiiiiii, passano in 15 e io sono da una vita al 16°,  buttatemi indietro, no non voglio essere il primo degli esclusiiiiiiiiii.......

just, sono già grasso.
utente cancellato ha scritto:
Ma guarda un po'... 
Sai che io sono prima nel mio gruppo? :P
paolo116 ha scritto:
questa notizia mi ha rovinato la giornata ;)

Non ci provare a superarmi ;)
utente cancellato ha scritto:
Tesoro, ma lo sai che è fisiologico e naturale che io ti superi? :P

Solo non a breve... in Sport e Colore Selettivo non sono passata, ahimè...
Ma in Scale e Musica negli scrutini faccio la cozza aggrappata alla prima posizione :D :D
E anche in Majakowskij dovrei passare 
paolo116 ha scritto:
siiiiiiii , così mi piace . . . .  una bella lotta con una superdonna  . . . . .:*

ma attenta  . . . .  in Musica non sono passato  . . . .  ma in Scale e Majakowskij sono la "cozza aggrappata alla terza posizione" 8-)
Ok, In Musica ti sei arreso senza combattere. 8-)

Vediamo la sfida nelle Scale e Majakowskij:D
10 anni fa  

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
bluvelvet ha scritto:
Cattivo magari si ma.... brutto.... mandibola squadrata, nasino alla francese, qualche impercettibile cicatrice che ha sempre il suo bel fascino.... per non parlare della grazia nelle movenze.
utente cancellato ha scritto:
Tu sei una delizia, a giudicare dall'avatar.
Ah, per le romantiche passeggiate nei cimiteri sei perfettissimo  :*
Adoro raccogliere crisantemi stantii direttamente dalle tombe per omaggiare giovani ( entro i 300 anni però) ed inquietanti donzelle!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
bluvelvet ha scritto:
Cattivo magari si ma.... brutto.... mandibola squadrata, nasino alla francese, qualche impercettibile cicatrice che ha sempre il suo bel fascino.... per non parlare della grazia nelle movenze.
utente cancellato ha scritto:
Tu sei una delizia, a giudicare dall'avatar.
Ah, per le romantiche passeggiate nei cimiteri sei perfettissimo  :*
bluvelvet ha scritto:
Adoro raccogliere crisantemi stantii direttamente dalle tombe per omaggiare giovani ( entro i 300 anni però) ed inquietanti donzelle!
Adorabile... :*
Però non si chiede (anche in modo velatissimo) l'età delle donzelle, specie se inquietanti :D
10 anni fa  

utente cancellato

No, Justinawind , lamentarsi funziona solo per alcuni.......io ho sollevato un gran lamento , che dura da 10 esclusioni e non c'è verso! Anche qui fuori , con 84 voti e 2 preferite! Ed è già scontata la undicesima bocciatura in "scale" (ho raccolto la miseria di 13 punti!) e probabile la dodicesima in "M." dove sono 19° ........ tiro avanti fino a "red" e "pioggia" , solo perché ho già mandato le foto (che secondo me sono da podio ....ma anche per "scale " e "M." mi sembravano tali!) e se non arrivano risultati , credo proprio che alzerò le mani per un po'! Forse ha ragione Paolo116   : non è tempo per noi , che non ci svegliamo mai (cit. Ligabue) ;)
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
icomo ha scritto:
Io non ho ancora votato... Quindi puoi ancora sperare che il mio buon gusto premi la tua foto ;)
utente cancellato ha scritto:
Apperò, lamentarsi funziona!
I punticini sono arrivati e con la metà dei votanti sono fra le prime 10 posizioni :D
Allora ci provo anche io a lamentarmi visto l'andamento imbarazzante che sta avendo la mia foto ....... a circa2/3 delle votazioni sono ancora fermo ai nastri di partenza :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
bluvelvet ha scritto:
Cattivo magari si ma.... brutto.... mandibola squadrata, nasino alla francese, qualche impercettibile cicatrice che ha sempre il suo bel fascino.... per non parlare della grazia nelle movenze.
utente cancellato ha scritto:
Tu sei una delizia, a giudicare dall'avatar.
Ah, per le romantiche passeggiate nei cimiteri sei perfettissimo  :*
bluvelvet ha scritto:
Adoro raccogliere crisantemi stantii direttamente dalle tombe per omaggiare giovani ( entro i 300 anni però) ed inquietanti donzelle!
utente cancellato ha scritto:
Adorabile... :*
Però non si chiede (anche in modo velatissimo) l'età delle donzelle, specie se inquietanti :D

Di solito le donzelle sono compiaciute nel rivelare la loro età quando la stessa si aggira intorno ai 250/300 anni.

Diventano addirittura fiere, orgogliose di rivelare ( e sottolineare ) la loro età quand’essa raggiunge i 700/800 ed oltre.

…. Tutto ciò che scorre nel mezzo è Sacrale Inviolabilità!! 8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

MrSpock

Bene... almeno qualche foto in finale non è di musicisti/strumenti/pentagrammi... poche, ma qualcuna c'è.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

gds75

MrSpock ha scritto:
Bene... almeno qualche foto in finale non è di musicisti/strumenti/pentagrammi... poche, ma qualcuna c'è.
eccomi... :)
sto avendo anche un po di commenti/critiche quindi aldilà di come si piazzerà posso già ritenermi soddisfatto!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

MrSpock ha scritto:
Bene... almeno qualche foto in finale non è di musicisti/strumenti/pentagrammi... poche, ma qualcuna c'è.
gds75 ha scritto:
eccomi... :)
sto avendo anche un po di commenti/critiche quindi aldilà di come si piazzerà posso già ritenermi soddisfatto!
Giova' , ho capito qual'è la tua (hai parlato troppo!) e ti faccio i miei complimenti! Io sono fuori , come già detto , ma devo dirti e dirvi che ho guardato la carrellata delle finaliste e forse sono "stonato"io (per stare nel tema) ma ho contato almeno una ventina di foto per le quali mi sono davvero chiesto come si possano votare robe simili! Ovviamente non farò mai la lista , ma chi mi conosce (anche solo fotograficamente) può azzeccarne tranquillamente almeno la metà!  Vuote , disperatamente vuote ; qualcuna anche bellina , qualcuna neanche quello; ma prive di un minimo di anima!  E sono giunte in finale! E ho visto restare fuori almeno una decina di foto (mia compresa) che strameritavano la finale! In compenso ho visto tre-quattro  immagini che mi son davvero piaciute , nelle quali c'è quello che piace a me e che cerco soprattutto in una foto: il racconto!  E queste , a fine contest , certo che le dirò! (una di queste l'ho già vista e apprezzata , ma non ricordo dove , anche se ricordo di chi!) ;)
10 anni fa  

gds75

credo di aver capito a quale foto ti riferisci, se è quella che dico io, anche io conosco la mano :)
comunque delle foto viste prima che il contest partisse, di quelle che mi stuzzicavano di più in finale ne saranno arrivate 2 o 3.
giusto per chiudere con una citazione musicale il fatto è "che ogni uomo è un'isola" ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

la mia ha solo 67 punti e si che ci puntavo, anche se era un immagine che non spaccava lo schermo ma mi sembrava dolce dolce... Comunque la soddisfazione e che almeno che un utente se le messa nei preferiti :)
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
la mia ha solo 67 punti e si che ci puntavo, anche se era un immagine che non spaccava lo schermo ma mi sembrava dolce dolce... Comunque la soddisfazione e che almeno che un utente se le messa nei preferiti :)
Quindi mi mancano solo 68 punti per superarti :D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

utente cancellato ha scritto:
la mia ha solo 67 punti e si che ci puntavo, anche se era un immagine che non spaccava lo schermo ma mi sembrava dolce dolce... Comunque la soddisfazione e che almeno che un utente se le messa nei preferiti :)
67 in finale o in scrutinio?
67 in finale stai andando anche meglio di me :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Se ti può consolare... a me e successo con lo sport 0 punti e a casa con la coda tra le gambe 
10 anni fa  

utente cancellato

Magari!!! in scrutigno:(
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Magari!!! in scrutigno:(
Io pensavo in finale Silvio
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

per curiostà mi sono andato a vedere le finaliste per vedere se quello che dice Lupoalberto è vero ! Ed è vero ! A qualche bella idea il resto sono quelle che facevo io nel 1980 alle prime armi
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
bluvelvet ha scritto:
Cattivo magari si ma.... brutto.... mandibola squadrata, nasino alla francese, qualche impercettibile cicatrice che ha sempre il suo bel fascino.... per non parlare della grazia nelle movenze.
utente cancellato ha scritto:
Tu sei una delizia, a giudicare dall'avatar.
Ah, per le romantiche passeggiate nei cimiteri sei perfettissimo  :*
bluvelvet ha scritto:
Adoro raccogliere crisantemi stantii direttamente dalle tombe per omaggiare giovani ( entro i 300 anni però) ed inquietanti donzelle!
utente cancellato ha scritto:
Adorabile... :*
Però non si chiede (anche in modo velatissimo) l'età delle donzelle, specie se inquietanti :D
bluvelvet ha scritto:

Di solito le donzelle sono compiaciute nel rivelare la loro età quando la stessa si aggira intorno ai 250/300 anni.

Diventano addirittura fiere, orgogliose di rivelare ( e sottolineare ) la loro età quand’essa raggiunge i 700/800 ed oltre.

…. Tutto ciò che scorre nel mezzo è Sacrale Inviolabilità!! 8-)
Mi appello al quinto emendamento :D


10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No, Justinawind , lamentarsi funziona solo per alcuni.......io ho sollevato un gran lamento , che dura da 10 esclusioni e non c'è verso! Anche qui fuori , con 84 voti e 2 preferite! Ed è già scontata la undicesima bocciatura in "scale" (ho raccolto la miseria di 13 punti!) e probabile la dodicesima in "M." dove sono 19° ........ tiro avanti fino a "red" e "pioggia" , solo perché ho già mandato le foto (che secondo me sono da podio ....ma anche per "scale " e "M." mi sembravano tali!) e se non arrivano risultati , credo proprio che alzerò le mani per un po'! Forse ha ragione Paolo116   : non è tempo per noi , che non ci svegliamo mai (cit. Ligabue) ;)
Certo che lamentarsi funziona solo per alcuni :D Basta che funzioni per me :D Tu ti lamenti troppo, e allora il GranSignore dei Lamentii non ti da più retta. Potresti provare a cercare di battere il record dei nonpassamentiinfinale, e così di sicuro passi, il fato è spesso crudele e non ci da quello che vogliamo
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No, Justinawind , lamentarsi funziona solo per alcuni.......io ho sollevato un gran lamento , che dura da 10 esclusioni e non c'è verso! Anche qui fuori , con 84 voti e 2 preferite! Ed è già scontata la undicesima bocciatura in "scale" (ho raccolto la miseria di 13 punti!) e probabile la dodicesima in "M." dove sono 19° ........ tiro avanti fino a "red" e "pioggia" , solo perché ho già mandato le foto (che secondo me sono da podio ....ma anche per "scale " e "M." mi sembravano tali!) e se non arrivano risultati , credo proprio che alzerò le mani per un po'! Forse ha ragione Paolo116   : non è tempo per noi , che non ci svegliamo mai (cit. Ligabue) ;)
utente cancellato ha scritto:
Certo che lamentarsi funziona solo per alcuni :D Basta che funzioni per me :D Tu ti lamenti troppo, e allora il GranSignore dei Lamentii non ti da più retta. Potresti provare a cercare di battere il record dei nonpassamentiinfinale, e così di sicuro passi, il fato è spesso crudele e non ci da quello che vogliamo
Sì , ma qual'è il record delle trombature consecutive in scrutinio? Qualcuno lo ha mai certificato? 

Quanto al fato che  non ci dà quel che vogliamo , è per me regola di vita!  Anche se , a dire il vero, due-tre volte nella vita mi è riuscito di ciularlo! :P:*
10 anni fa  

utente cancellato

Oddio... Ci siete quasi tutti... Tanti provenienti da quella scuola lì...Come quale? Quella che ti stressa e non ti sana. Aiut........ :):):)
Adieu...
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No, Justinawind , lamentarsi funziona solo per alcuni.......io ho sollevato un gran lamento , che dura da 10 esclusioni e non c'è verso! Anche qui fuori , con 84 voti e 2 preferite! Ed è già scontata la undicesima bocciatura in "scale" (ho raccolto la miseria di 13 punti!) e probabile la dodicesima in "M." dove sono 19° ........ tiro avanti fino a "red" e "pioggia" , solo perché ho già mandato le foto (che secondo me sono da podio ....ma anche per "scale " e "M." mi sembravano tali!) e se non arrivano risultati , credo proprio che alzerò le mani per un po'! Forse ha ragione Paolo116   : non è tempo per noi , che non ci svegliamo mai (cit. Ligabue) ;)
utente cancellato ha scritto:
Certo che lamentarsi funziona solo per alcuni :D Basta che funzioni per me :D Tu ti lamenti troppo, e allora il GranSignore dei Lamentii non ti da più retta. Potresti provare a cercare di battere il record dei nonpassamentiinfinale, e così di sicuro passi, il fato è spesso crudele e non ci da quello che vogliamo
utente cancellato ha scritto:
Sì , ma qual'è il record delle trombature consecutive in scrutinio? Qualcuno lo ha mai certificato? 

Quanto al fato che  non ci dà quel che vogliamo , è per me regola di vita!  Anche se , a dire il vero, due-tre volte nella vita mi è riuscito di ciularlo! :P:*
Tu sei sul sito da più tempo di me, se non sbaglio, dovresti saperlo tu :P
:D  :D  :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Oddio... Ci siete quasi tutti... Tanti provenienti da quella scuola lì...Come quale? Quella che ti stressa e non ti sana. Aiut........ :):):)
Adieu...
Ciao Franci... il mondo è piccolo. ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Qual'è la ragione per cui la votazione finale per questo contest è stata portata a due settimane , invece di una , com'era solito , e come d'altra parte confermato anche in "Scale"? Capisco che ci sia stato per alcune ore l'oscuramento del sito , ma per quale ragione una interruzione di poche ore determina un rinvio di una settimana? E d'altra parte la interruzione si è sovrapposta anche sulle votazioni di finale di "scale" , ma lì è rimasta la settimana prevista. 
10 anni fa  
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Qual'è la ragione per cui la votazione finale per questo contest è stata portata a due settimane , invece di una , com'era solito , e come d'altra parte confermato anche in "Scale"? Capisco che ci sia stato per alcune ore l'oscuramento del sito , ma per quale ragione una interruzione di poche ore determina un rinvio di una settimana? E d'altra parte la interruzione si è sovrapposta anche sulle votazioni di finale di "scale" , ma lì è rimasta la settimana prevista. 
Spostammo tutte le scadenze che cadevano nella settimana 11-16. Quello che già era dal 17 in poi non è stato toccato. 
10 anni fa  

utente cancellato

Ma la domanda non era perché lo slittamento : ho già fatto riferimento alla interruzione! E anche se per votare mi pare che non ci sia bisogno di prendersi una giornata di ferie e un giorno a disposizione in meno credo non pregiudichi le necessità riflessive di qualcuno (io , per esempio , voto di solito entro le prime 24 ore) , posso capire lo slittamento , ma perché di una settimana? Se , per assurdo , ci fosse un black-out del sito di una settimana , credo si avrebbe un rinvio di una settimana alla pari , mica di un mese!  E già che ci siamo, perché il contest "pioggia" inizialmente previsto come contest breve , è stato portato a due settimane? Erano arrivate poche foto o anche qui qualcuno aveva bisogno di più tempo per sviscerare la propria "creatività" ? 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ma la domanda non era perché lo slittamento : ho già fatto riferimento alla interruzione! E anche se per votare mi pare che non ci sia bisogno di prendersi una giornata di ferie e un giorno a disposizione in meno credo non pregiudichi le necessità riflessive di qualcuno (io , per esempio , voto di solito entro le prime 24 ore) , posso capire lo slittamento , ma perché di una settimana? Se , per assurdo , ci fosse un black-out del sito di una settimana , credo si avrebbe un rinvio di una settimana alla pari , mica di un mese!  E già che ci siamo, perché il contest "pioggia" inizialmente previsto come contest breve , è stato portato a due settimane? Erano arrivate poche foto o anche qui qualcuno aveva bisogno di più tempo per sviscerare la propria "creatività" ? 
Abbiamo delle ragioni "tecniche" di messa a punto del sito, che non è ancora a posto, ad esempio oggi in "community" vedrete che non sono visibili gli utenti online. Facciamo ripartire gli automatismi da Lunedì, quando tutto sarà a puntino. Pazienza su! Anzi, ringrazia che Anija ha lavorato come un mulo 24 ore per rimettere tutto su un nuovo server, che il vecchio ci aveva lasciato a piedi, e a quel punto altro che una settimana, addio fotocontest. 
10 anni fa  

utente cancellato

Vabbè .... come non detto! Grazie lo stesso! 
10 anni fa