Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Red #369 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Red #369

admin

Il rosso e le sue sfumature. Concorso fotografico proposto da pinello

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

8 punti e a rischio di denuncia :)
10 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
8 punti e a rischio di denuncia :)
anche tu arnesi insanguinati? :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

No no, sono solo ghiotta di cioccolata.
L'unico sangue che tollero è quello blu.
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
8 punti e a rischio di denuncia :)
Meno male che nella nostra squadra c'è chi è andato un po' meglio, io e te insieme ne facciamo 65 (neanche così saremmo da finale) .... :D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io passo ampiamente :D 164 punti in scrutinio, e senza moderare commenti!
10 anni fa  

utente cancellato

Vedi che devi continuare a giocare? :)
Brava!
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Io passo ampiamente :D 164 punti in scrutinio, e senza moderare commenti!
Ha ragione ElisAndrea, devi continuare a partecipare ...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io passo ampiamente :D 164 punti in scrutinio, e senza moderare commenti!
icomo ha scritto:
Ha ragione ElisAndrea, devi continuare a partecipare ...
Se devo smettere smetto ora, col botto :D (tanto in finale farò i soliti 3/4 punti...)
10 anni fa  

kaos

utente cancellato ha scritto:
Io passo ampiamente :D 164 punti in scrutinio, e senza moderare commenti!
miiiiiiii... ...passamene una trentina sottobanco...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io passo ampiamente :D 164 punti in scrutinio, e senza moderare commenti!
kaos ha scritto:
miiiiiiii... ...passamene una trentina sottobanco...
Che sono 'ste robe sotto banco? :D
10 anni fa  

MARIO120264

kaos ha scritto:
ahhhh, sono fuori anche in rosso,  calcolando il zonale e pioggia, fanno 5 di fila, sob, quanto è il tuo record @lupoalberto ?
utente cancellato ha scritto:
Guarda che record lo trovi nel mio team, 11 foto già visibili non passate, con i contest in corso saranno 15 segature consecutive 8-)

Cmq in Red non passo manco io :blush:
Eccomi!
AAA occasionissima vendesi FF 6 mesi attrezzata di tutto punto causa cambio hobby da fotografia a punto croce ... 
 
:D:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

kaos

kaos ha scritto:
ahhhh, sono fuori anche in rosso,  calcolando il zonale e pioggia, fanno 5 di fila, sob, quanto è il tuo record @lupoalberto ?
utente cancellato ha scritto:
Guarda che record lo trovi nel mio team, 11 foto già visibili non passate, con i contest in corso saranno 15 segature consecutive 8-)

Cmq in Red non passo manco io :blush:
MARIO120264 ha scritto:
Eccomi!
AAA occasionissima vendesi FF 6 mesi attrezzata di tutto punto causa cambio hobby da fotografia a punto croce ... 
 
:D:D:D
tu non ci crederai, ma per me sei un mito.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

MARIO120264

kaos ha scritto:
ahhhh, sono fuori anche in rosso,  calcolando il zonale e pioggia, fanno 5 di fila, sob, quanto è il tuo record @lupoalberto ?
utente cancellato ha scritto:
Guarda che record lo trovi nel mio team, 11 foto già visibili non passate, con i contest in corso saranno 15 segature consecutive 8-)

Cmq in Red non passo manco io :blush:
MARIO120264 ha scritto:
Eccomi!
AAA occasionissima vendesi FF 6 mesi attrezzata di tutto punto causa cambio hobby da fotografia a punto croce ... 
 
:D:D:D
kaos ha scritto:
tu non ci crederai, ma per me sei un mito.
Wow !!! Grazie !!!
Peraltro , visti i risultati recenti, ti esorto a NON seguire le mie tracce ... 
:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

DonyB

Complimenti a tutti i finalisti, ottime foto :)

10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

Complimenti alle foto nel podio, veramente molto molto belle.!!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Beh....mi è saltato il pc e me ne son fatto prestare uno appositamente per dire la mia: premesso che ho incontrato l'ennesima bocciatura , però mitigata da due 10 e un 9 e una preferita! d'altra parte che i miei gusti non coincidano spesso con la media è riprovato dal fatto che tra le prime dieci ce ne fosse una che sia una che mi stimoli leggermente l'interesse! E che quella alla quale avrei dato il mio 10 non si è classificata , ed era "Il pattino" di Castellani, alla quale avevo dato il mio 10 in scrutinio e avrei confermato in finale , non trovano nulla che mi attirasse di più! Delle finaliste mi son piaciute "Scoccò la freccia" 15° - "Rosso Valentino" 30°- "Rosso all'infinito" 38° (ciao Paolo....la avevo già vista ,forse nel contest di prova del nuovo FC?) - "Metropolitana Newyorchese" 44° (anche se in questa il rosso è depotenziato dai due personaggi che raccontano una storia spassosissima!) -"Sacro e profano"12° (gustosissima , se non ci fosse quell'orrendo cestino di metallo!) , infine "Rouge à lèvres" 77° . E qui mi fermo.  Evito di commentare la vincitrice perché chi mi conosce sa quanto io sia refrattario alla fotogenia della ruga , men che meno quando alle rughe si accompagna la decadenza vera e propria! ; oltre ad una personale , arretrata forse, perplessità sulle inquadrature sbilenche .....ma sarà il "nuovo che avanza" .....................................8-):P
10 anni fa  

Cottomano

daniele1357 ha scritto:
Complimenti alle foto nel podio, veramente molto molto belle.!!!
Complimenti anche a te per l'ottimo piazzamento!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Beh....mi è saltato il pc e me ne son fatto prestare uno appositamente per dire la mia: premesso che ho incontrato l'ennesima bocciatura , però mitigata da due 10 e un 9 e una preferita! d'altra parte che i miei gusti non coincidano spesso con la media è riprovato dal fatto che tra le prime dieci ce ne fosse una che sia una che mi stimoli leggermente l'interesse! E che quella alla quale avrei dato il mio 10 non si è classificata , ed era "Il pattino" di Castellani, alla quale avevo dato il mio 10 in scrutinio e avrei confermato in finale , non trovano nulla che mi attirasse di più! Delle finaliste mi son piaciute "Scoccò la freccia" 15° - "Rosso Valentino" 30°- "Rosso all'infinito" 38° (ciao Paolo....la avevo già vista ,forse nel contest di prova del nuovo FC?) - "Metropolitana Newyorchese" 44° (anche se in questa il rosso è depotenziato dai due personaggi che raccontano una storia spassosissima!) -"Sacro e profano"12° (gustosissima , se non ci fosse quell'orrendo cestino di metallo!) , infine "Rouge à lèvres" 77° . E qui mi fermo.  Evito di commentare la vincitrice perché chi mi conosce sa quanto io sia refrattario alla fotogenia della ruga , men che meno quando alle rughe si accompagna la decadenza vera e propria! ; oltre ad una personale , arretrata forse, perplessità sulle inquadrature sbilenche .....ma sarà il "nuovo che avanza" .....................................8-):P
Lupo, ti ringrazio per l'apprezzamento della mia 'Sacro e Profano'! Mi sono posta anche io il problema del cestino in metallo;quando sono passata da quella strada di Venezia era lì, e a spostarlo non ho proprio pensato. Avrei potuto farlo in pp, e probabilmente la foto si sarebbe piazzata meglio. Ma lla fine ho preferito non artefare.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

daniele1357

@lupoalberto devo dire che la foto è sbilenca ma sbilenca con cognizione.
Nulla è lasciato al caso.
L'unico neo della foto, secondo me, è quello spigoletto di felpa rossa mancante a sinistra.
L'intensità dell'immagine però c'è tutta, un bel momento immortalato molto bene.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

daniele1357 ha scritto:
Complimenti alle foto nel podio, veramente molto molto belle.!!!
Cottomano ha scritto:
Complimenti anche a te per l'ottimo piazzamento!
Grazie!
Questo è un caso in cui una compattina fa bene il suo lavoro. La foto è stata scattata con una Lumix TZ5 :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

E hai fatto bene! O riesci a spostarlo sul posto (a me è capitato di spostare oggetti sotto lo sguardo perplesso di qualche presente) o , per me , resterebbe lì , come vedo per te !  E comunque complimenti per il tuo piazzamento , ma soprattutto per lo scatto simpatico! ;)
10 anni fa  

utente cancellato

daniele1357 ha scritto:
@lupoalberto devo dire che la foto è sbilenca ma sbilenca con cognizione.
Nulla è lasciato al caso.
L'unico neo della foto, secondo me, è quello spigoletto di felpa rossa mancante a sinistra.
L'intensità dell'immagine però c'è tutta, un bel momento immortalato molto bene.
Mah ...sarà ..... a me non piace...... e quel "nulla è lasciato al caso" in una evidente istantanea , mi lascia un po' perplesso! Quanto al "bel" momento e alla "intensità" .....la pensiamo diversamente .... assai!  ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Lupoalberto grazie per l'apprezzamento 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Lupoalberto grazie per l'apprezzamento 
Grazie a te per la bella foto : ma ti sei scansato in tempo? :P
10 anni fa  

utente cancellato

Complimenti alle prime tre, ma devo dire che il livello delle altre immagini e molto alto 
10 anni fa  

daniele1357

daniele1357 ha scritto:
@lupoalberto devo dire che la foto è sbilenca ma sbilenca con cognizione.
Nulla è lasciato al caso.
L'unico neo della foto, secondo me, è quello spigoletto di felpa rossa mancante a sinistra.
L'intensità dell'immagine però c'è tutta, un bel momento immortalato molto bene.
utente cancellato ha scritto:
Mah ...sarà ..... a me non piace...... e quel "nulla è lasciato al caso" in una evidente istantanea , mi lascia un po' perplesso! Quanto al "bel" momento e alla "intensità" .....la pensiamo diversamente .... assai!  ;)
... si è evidentemente questione di gusti.
A me le foto con modelle o comunque foto 'pensate' piacciono meno di momenti rubati come questo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

daniele1357 ha scritto:
@lupoalberto devo dire che la foto è sbilenca ma sbilenca con cognizione.
Nulla è lasciato al caso.
L'unico neo della foto, secondo me, è quello spigoletto di felpa rossa mancante a sinistra.
L'intensità dell'immagine però c'è tutta, un bel momento immortalato molto bene.
utente cancellato ha scritto:
Mah ...sarà ..... a me non piace...... e quel "nulla è lasciato al caso" in una evidente istantanea , mi lascia un po' perplesso! Quanto al "bel" momento e alla "intensità" .....la pensiamo diversamente .... assai!  ;)
Premesso che io trovo molto intensa e commovente la foto vincitrice, concordo con te sull'inquadratura sbilenca. Per quanto riguarda le rughe, beh, ne vedremo anche in lei è lei, preparati con una buone dose di Maalox. ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

kaos ha scritto:
ahhhh, sono fuori anche in rosso,  calcolando il zonale e pioggia, fanno 5 di fila, sob, quanto è il tuo record @lupoalberto ?
utente cancellato ha scritto:
Siete pivellini! Ne ho infilate UNDICI consecutive e la serie si è interrotta con Maja , in cui sono al 66° posto! Poi di nuovo fuori in "Red" (altra coltellata alla schiena!)  in bilico in "Pioggia" .........;)
utente cancellato ha scritto:
Sicuro di stare bene? Hai scritto solo due righe.
:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Lupoalberto grazie per l'apprezzamento 
utente cancellato ha scritto:
Grazie a te per la bella foto : ma ti sei scansato in tempo? :P
:D:Dpensa che l'arco fatto in canna di bambù (non volevo acquistarne uno nuovo troppi soldi e per quello che ho puntato sullo sfuocato per non farlo vedere)si era rotto al primo tentativo d'inarcarlo 
10 anni fa  

utente cancellato

La prima classificata non mi fa impazzire perché in generale la fotografia alle persone in difficoltà non la amo. Ma è stata votata, quindi chi l'ha proposta ha scelto benissimo. 
10 anni fa