Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il Natale #375 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il Natale #375

admin

Il Natale. (foto di copertina: Giuseppe46) note: attenzione alle date di voto: sono 4 giorni per lo scrutinio, 2 per la finale. 

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

Noooo! Difficilissimo!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Solo per curiosità: ma la durata degli scrutini e della finale è dovuta solo all'approssimarsi dei giorni festivi o ha qualche altro motivo?
10 anni fa  

utente cancellato

No, vogliamo chiuderlo PRIMA del Natale :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No, vogliamo chiuderlo PRIMA del Natale :)
Ok 
10 anni fa  

utente cancellato

No!!!Non ci posso credere, ancora con il tormentone sul natale. Ma come, tra le proposte c'era quello dedicato al presepe, non potevamo cambiare per una volta?:O
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
No!!!Non ci posso credere, ancora con il tormentone sul natale. Ma come, tra le proposte c'era quello dedicato al presepe, non potevamo cambiare per una volta?:O
Lo so che per chi è abituato è un tormentone, mi pare che l'anno scorso ve l'ho anche evitato. Ma il ricambio arrivato quest'anno lo impone, non piace neppure a me come tema, ma devo fare il mio "lavoro". 
10 anni fa  

utente cancellato

Che palle:D:)di vetro. :D
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
No!!!Non ci posso credere, ancora con il tormentone sul natale. Ma come, tra le proposte c'era quello dedicato al presepe, non potevamo cambiare per una volta?:O
utente cancellato ha scritto:
Lo so che per chi è abituato è un tormentone, mi pare che l'anno scorso ve l'ho anche evitato. Ma il ricambio arrivato quest'anno lo impone, non piace neppure a me come tema, ma devo fare il mio "lavoro". 
perchè non farne uno sulla Befana piuttosto?:D 
wow bello  trovare altri a cui non piace :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Che palle:D:)di vetro. :D
quelle di vetro sono superate, ora i nuovi artisti le fanno riciclando le bottiglie di plastica, e pur non amando il genere posso dire con ottimi risultati :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io riciclo lampadine, le decoro con nastri e perline;)
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Io riciclo lampadine, le decoro con nastri e perline;)
io spero prima o poi di riuscire a fuggire dal Natale :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

Ma prima del Natale un bel Contest sull'immancabile AUTUNNO 8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

stefano6413

utente cancellato ha scritto:
Io riciclo lampadine, le decoro con nastri e perline;)
DonyB ha scritto:
io spero prima o poi di riuscire a fuggire dal Natale :D
visto che non sono il solo a cui non piace il natale propongo di fare delle foto che ne evidenzino la parte brutta (consumismo ipocrisia)
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
10 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
Anche io adoro il Natale. Ho un negozio...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
Cottomano ha scritto:
Anche io adoro il Natale. Ho un negozio...
:D
10 anni fa  

MrSpock

Ho una cara amica che vive in Nuova Zelanda... potrei dirle di iscriversi e inviare una foto in questo contest: il Natale dalle sue parti... in bikini in spiaggia... e il cappello da Babbo... :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Degomera681

MrSpock ha scritto:
Ho una cara amica che vive in Nuova Zelanda... potrei dirle di iscriversi e inviare una foto in questo contest: il Natale dalle sue parti... in bikini in spiaggia... e il cappello da Babbo... :D

Se è per questo, basta Ayahuasca....
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

MrSpock

MrSpock ha scritto:
Ho una cara amica che vive in Nuova Zelanda... potrei dirle di iscriversi e inviare una foto in questo contest: il Natale dalle sue parti... in bikini in spiaggia... e il cappello da Babbo... :D
Degomera681 ha scritto:

Se è per questo, basta Ayahuasca....
..azz... è vero! :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
Cottomano ha scritto:
Anche io adoro il Natale. Ho un negozio...
Tu lo adori per interesse, non vale :P
10 anni fa  

gina_todisco

Io cerco di sabotare il Natale ogni anno ma con scarso successo... :ermm:
Buon Contest a tutti! 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

stefano6413

utente cancellato ha scritto:
Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
Cottomano ha scritto:
Anche io adoro il Natale. Ho un negozio...
anch'io ho un negozio, e anche per questo che lo odio, mi tocca lavorare come un asino,e anche tutte le domeniche 
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

MihaelaR

io un tempo lo adoravo il Natale.. ora un po meno anche se l'atmosfera natalizia è sempre meravigliosa ( sai a natale siamo tutti più buoni;)) .. lo adoro un po meno per colpa della società in cui ci troviamo nella quale bisogna commercializzare il tutto, dove a settembre già si mettono le luci e cercano di venderti i panettoni... però dai cerchiamo di tornare bambini e tirare fuori quello che c'è rimasto di bello del natale ... Buon contest a tutti e felice anno nuovo :D:*
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
Cottomano ha scritto:
Anche io adoro il Natale. Ho un negozio...
stefano6413 ha scritto:
anch'io ho un negozio, e anche per questo che lo odio, mi tocca lavorare come un asino,e anche tutte le domeniche 
Sì, è una menata tenere aperti in continuazione, fare pacchetti, addobbare il negozio etc, etc, ma almeno si vende (spero)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

stefano6413

utente cancellato ha scritto:
Io invece adoro Natale e le decorazioni natalizie, piccoli Grinch che non siete altro  :D  :D  :D
Cottomano ha scritto:
Anche io adoro il Natale. Ho un negozio...
stefano6413 ha scritto:
anch'io ho un negozio, e anche per questo che lo odio, mi tocca lavorare come un asino,e anche tutte le domeniche 
Cottomano ha scritto:
Sì, è una menata tenere aperti in continuazione, fare pacchetti, addobbare il negozio etc, etc, ma almeno si vende (spero)
si speriamo almeno in quello
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

PaMo

Odio il natale! Vorrei addormentarmi il 23 dicembre e risvegliarmi il sette gennaio! Non si poteva proprio evitare questo contest? :-)
10 anni fa  
GroupieFuoriclasseTimidoPrincipianteGiudice medio

DonyB

PaMo ha scritto:
Odio il natale! Vorrei addormentarmi il 23 dicembre e risvegliarmi il sette gennaio! Non si poteva proprio evitare questo contest? :-)
Già arrivare vivi al 23 dicembre è una faticaccia :D
ps. non partecipare ci è consentito :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

PaMo ha scritto:
Odio il natale! Vorrei addormentarmi il 23 dicembre e risvegliarmi il sette gennaio! Non si poteva proprio evitare questo contest? :-)
Eh ma cosi ti perdi il capodanno.8-)
10 anni fa  

falco

ultraquoto Lady ...che palle  di vetro:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
ultraquoto Lady ...che palle  di vetro:dizzy:
Non partecipare :P  :P  :P
10 anni fa