Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Man portrait #378 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Man portrait #378

admin

Un contest dedicato al ritratto declinato al maschile. Aperto ad immagini anche a figura intera e ad autoritratti, le fotografie dovranno avere come soggetto principale un solo individuo di sesso maschile. Concorso fotografico proposto dall'utente Cottomano.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sto valutando se postare una foto di quel bonazzo di Andrea. Il rischio è che se poi non va in finale mi si inczz parecchio :D
in "lei è lei" avevo postato la foto della mia lei, ma non si è tanto arrabbiata... se può aiutare...8-)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
scusate, due domande:
1) qualcuno può ricordarmi come stanno le cose nel caso di scannerizzazioni di stampe? non sono ammessibili in ogni caso oppure ci possono essere eccezioni? anche io sono molto più analogico che digitale, proprio come lupo. Mirko me lo aveva già spiegato ma grazie ad un certo numero di crash a ripetizione sono un pochino in difficoltà (eufemismo) con i vecchi messaggi :)

2) ...possiamo ricominciare ad usare i puntini di sospensione?:D
le foto non ammesse sono indicate qui

http://www.fotocontest.it/non-consentite
10 anni fa  

MARIO120264

utente cancellato ha scritto:
oppure concorrere con una foto molto accattivante di bambino (maschio) allattato al seno (si veda il seno, non il viso della nutrice, sia chiaro)... strategia alternativa, perchè non basta che non le voti io. sono ironico sui votanti, sia chiaro, non sulle foto
utente cancellato ha scritto:
ma anche se fosse, a te interessa partecipare per mettere in gioco la tua visione di fotografia o vincere il nulla che si vince su fotocontest? 

Il gusto è soggettivo, la bocciatura di una foto non autorizza a prendere in giro chi vota :)
Mirko ...
Ma guarda che c'è gente che per vincere il nulla ammazzerebbe la madre ... 
Ho partecipato ad altri concorsi in altri siti, ma veramente c'è chi fa cose turpi per un serto d' alloro virtuale ...
Vuoi mettere la soddisfazione di andare a pavoneggiarsi al Bar Sport? 

:D:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
oppure concorrere con una foto molto accattivante di bambino (maschio) allattato al seno (si veda il seno, non il viso della nutrice, sia chiaro)... strategia alternativa, perchè non basta che non le voti io. sono ironico sui votanti, sia chiaro, non sulle foto
utente cancellato ha scritto:
ma anche se fosse, a te interessa partecipare per mettere in gioco la tua visione di fotografia o vincere il nulla che si vince su fotocontest? 

Il gusto è soggettivo, la bocciatura di una foto non autorizza a prendere in giro chi vota :)
MARIO120264 ha scritto:
Mirko ...
Ma guarda che c'è gente che per vincere il nulla ammazzerebbe la madre ... 
Ho partecipato ad altri concorsi in altri siti, ma veramente c'è chi fa cose turpi per un serto d' alloro virtuale ...
Vuoi mettere la soddisfazione di andare a pavoneggiarsi al Bar Sport? 

:D:D:D
Lo so bene, ma lavoro affinché qui ci siano meno polemiche possibili, ci provo dai, riuscirci impossibile. Il colosseo eccitava gli antichi Romani ma funzionerebbe anche oggi. 

Rientriamo perfavore in tema :)
10 anni fa  

utente cancellato

grazie Mirko, vado
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Una bella foto del licantropo che si aggira ignudo e tendenzioso nei boschi a caccia di cibo? :)
:D:thumbsup: .....e CHE cibo........:P
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Benvenuto su Fotocontest, Alfonso84! Conserva il tuo ottimismo e divertiti fin che puoi perché poi questa piattaforma si trasformerà più o meno in quella del "Non ti arrabbiare". Ci giocavi da piccolo? :)
Alfonso84 ha scritto:
Tranquillo, non perderò il mio ottimismo. ;)
Questo sito è un gioco, e tutti dovrebberlo prendere come tale. Il giorno che gli amministratori metteranno dei premi su ogni contest, allora potrete scannarvi giocosamente. :P
Intanto postate, postate, postate... Dagli scatti degli altri si possono trarre un fottio di insegnamenti. :D
Benvenuto anche da parte mia, Alfonso. :)
Ho letto con piacere i tuoi interventi e spero di leggerti ancora.
10 anni fa  

utente cancellato

Ho ricevuto una segnalazione  per "fuori tema" e me la appunto all'occhiello come un garofano ......ovviamente la foto resta dov'è! 8-) 
10 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Ho ricevuto una segnalazione  per "fuori tema" e me la appunto all'occhiello come un garofano ......ovviamente la foto resta dov'è! 8-) 
Assolutamente! Ce ne vogliono 6 di segnalazioni per essere eliminati. :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cinziab

utente cancellato ha scritto:
Ho ricevuto una segnalazione  per "fuori tema" e me la appunto all'occhiello come un garofano ......ovviamente la foto resta dov'è! 8-) 
com'è possibile? le foto pubblicate sono tutti ritratti...o vedo male??
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ho ricevuto una segnalazione  per "fuori tema" e me la appunto all'occhiello come un garofano ......ovviamente la foto resta dov'è! 8-) 
Cinziab ha scritto:
com'è possibile? le foto pubblicate sono tutti ritratti...o vedo male??
Tu no .... ma a quanto pare qualcuno sì ! ;)
10 anni fa  

Cinziab

utente cancellato ha scritto:
Ho ricevuto una segnalazione  per "fuori tema" e me la appunto all'occhiello come un garofano ......ovviamente la foto resta dov'è! 8-) 
Cinziab ha scritto:
com'è possibile? le foto pubblicate sono tutti ritratti...o vedo male??
utente cancellato ha scritto:
Tu no .... ma a quanto pare qualcuno sì ! ;)
Beh almeno siamo in due a vederci bene! ;).  
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ci vedo piuttosto bene anch'io, se non mi tolgo gli occhiali o non sono in una stanza buia e vedo un sacco di barbe!!!
Mai visti tanti uomini con la barba tutti insieme in vita mia :D
10 anni fa  

Cinziab

Si l'ho notato anch'io. D'altronde barba e baffi hanno un certo fascino. 8-)
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ci vedo piuttosto bene anch'io, se non mi tolgo gli occhiali o non sono in una stanza buia e vedo un sacco di barbe!!!
Mai visti tanti uomini con la barba tutti insieme in vita mia :D
Beh, non sei venuta mai a milano durante il salone del mobile :D
10 anni fa  

utente cancellato

Più volte di quante ne puoi immaginare: ho passato anni della mia vita in giro per le fiere dell'arredamento!
E' che ero concentrata sui mobili per cui evidentemente non ho mai fatto caso alle barbe. Ahah!!
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ho ricevuto una segnalazione  per "fuori tema" e me la appunto all'occhiello come un garofano ......ovviamente la foto resta dov'è! 8-) 
Cinziab ha scritto:
com'è possibile? le foto pubblicate sono tutti ritratti...o vedo male??
utente cancellato ha scritto:
Tu no .... ma a quanto pare qualcuno sì ! ;)
Bè io ho visto la ruota di una macchina... non ho segnalato ma mi sono permessa di commentare che forse aveva sbagliato contest. .. :dizzy:
10 anni fa  

utente cancellato

:D Se si riuscisse a non prendere rabbie, sarebbe anche divertente sto Fotocontest.
Io e Andrea oggi andiamo in sauna, dove ce n'è per tutti i gusti: barbe baffi tatuaggi piercing e depilazioni totali. Mancano giusto le ruote.
Purtroppo è vietato fotografare quanto al Casinò!
Buon sabato
10 anni fa  

Ayahuasca

utente cancellato ha scritto:
Ci vedo piuttosto bene anch'io, se non mi tolgo gli occhiali o non sono in una stanza buia e vedo un sacco di barbe!!!
Mai visti tanti uomini con la barba tutti insieme in vita mia :D
L'anno scorso, per il mio compleanno, mi sono fatta un regalo 
The book of Bears

Tutti sti ritratti barbuti mi ispirano assai. 
Uomini, lasciate crescere la barba! ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Fatto! I baffi li porto dal primo anno di Università ....pieni e leggermente discendenti ai lati della bocca ....alla George Harrison....:D La barba l'ho aggiunta quando è nata Caterina ....e dato che i baffi si andavano sbiancando , ho portato il tutto a raso , ad alzo 2 sul rasa-barba ....e mercoledì prossimo Caterina compie 17 anni ....   
Una volta Abatantuono a Fazio che gli chiedeva il perché della barba , rispose "sai , la barba è un po' le mutande della faccia ...."  :*
10 anni fa  

paolo-spagg

Baffi e barba da quando ero in fasce...o quasi.
10 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

barba e baffi da 40 giorni...:D
10 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Più volte di quante ne puoi immaginare: ho passato anni della mia vita in giro per le fiere dell'arredamento!
E' che ero concentrata sui mobili per cui evidentemente non ho mai fatto caso alle barbe. Ahah!!
Li chiamano Hipster, se non sbaglio, gli uomini con curatissime barbe tagliate alla forbice. La barba d'altra parte, nasconde il mento sfuggente e anche quello doppio.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Io ce l'ho triplo. Oggi inizio la coltivazione e mi infilo abusivamente nel gruppo :D
Che ridere sto forum! Ciao a tutti
10 anni fa  

MARIO120264

paolo-spagg ha scritto:
Baffi e barba da quando ero in fasce...o quasi.
Idem ...
:thumbsup:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

Ayahuasca

bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

icomo

utente cancellato ha scritto:
Più volte di quante ne puoi immaginare: ho passato anni della mia vita in giro per le fiere dell'arredamento!
E' che ero concentrata sui mobili per cui evidentemente non ho mai fatto caso alle barbe. Ahah!!
Cottomano ha scritto:
Li chiamano Hipster, se non sbaglio, gli uomini con curatissime barbe tagliate alla forbice. La barba d'altra parte, nasconde il mento sfuggente e anche quello doppio.
La mia è  tutto tranne che curata col taglio precisino... :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
ecco perchè non mi faccio crescere la barba... ora :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Ayahuasca

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

"gruppo di suonatori di natiche slovacco:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza