Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Man portrait #378 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Man portrait #378

admin

Un contest dedicato al ritratto declinato al maschile. Aperto ad immagini anche a figura intera e ad autoritratti, le fotografie dovranno avere come soggetto principale un solo individuo di sesso maschile. Concorso fotografico proposto dall'utente Cottomano.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
Beh... almeno non ha gli occhiali !!;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Ayahuasca

eheheh no, niente occhiali! e niente pantaloni attillati!

10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

MrSpock

Cosa dite? Mi dona la barba?

10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

DonyB

MrSpock ha scritto:
Cosa dite? Mi dona la barba?

molto :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
Anni fa, dopo aver portato la barba da sempre, decisi di tagliarla per vedere cosa c'era sotto, ma appena visto il risultato mia moglie minacciò il divorzio. :O

Mauro
10 anni fa  

DonyB

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
utente cancellato ha scritto:
Anni fa, dopo aver portato la barba da sempre, decisi di tagliarla per vedere cosa c'era sotto, ma appena visto il risultato mia moglie minacciò il divorzio. :O

Mauro
Nel mio caso è il contrario, vorrei tornare a vedere chi si nasconde sotto :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cinziab

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
no no non fargliela tagliare! Barba e baffi sono uno stato d'essere, la moda passerà! 
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
Cinziab ha scritto:
no no non fargliela tagliare! Barba e baffi sono uno stato d'essere, la moda passerà! 
Brava Cinzia! Ma quale moda? Sono davvero uno "stato d'essere" ! Hanno una decisa valenza psicologica , con svariate sfaccettature , ma credo che la definizione che ne ha dato Abatantuono e che ho riportato sopra , sia quella che in poche parole le comprenda un po' tutte!  Costituiscono una scelta ben precisa e ponderata .... e solitamente quando la fai con tale ponderatezza , difficilmente torni indietro! 8-)
10 anni fa  

Cinziab

Ayahuasca ha scritto:
bravi! 
a me sta moda hipster non può che far piacere ;) (sono davvero fissata ;))
bluvelvet ha scritto:
Ayahuasca ha scritto:
ahahah, in effetti... ma io parlo solo della barba!

anche il mio compagno, che porta la barba da anni, ha espresso il desiderio di radersi proprio per differenziarsi dai modaioli... ma sa che è a suo rischio e pericolo (davvero, son fissata!)
Cinziab ha scritto:
no no non fargliela tagliare! Barba e baffi sono uno stato d'essere, la moda passerà! 
utente cancellato ha scritto:
Brava Cinzia! Ma quale moda? Sono davvero uno "stato d'essere" ! Hanno una decisa valenza psicologica , con svariate sfaccettature , ma credo che la definizione che ne ha dato Abatantuono e che ho riportato sopra , sia quella che in poche parole le comprenda un po' tutte!  Costituiscono una scelta ben precisa e ponderata .... e solitamente quando la fai con tale ponderatezza , difficilmente torni indietro! 8-)
:thumbsup:
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Oltre a barbuti vari, c'è un'altissima percentuale di tenebrosi che fumano di profilo 8-)
10 anni fa  

bluvelvet

( antichi) Egiziani?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
( antichi) Egiziani?
Ehm, gli antichi egizi però avevano il busto visto di fronte ;)
10 anni fa  

MARIO120264

bluvelvet ha scritto:
( antichi) Egiziani?
utente cancellato ha scritto:
Ehm, gli antichi egizi però avevano il busto visto di fronte ;)
Sai che discopatie ... :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
( antichi) Egiziani?
utente cancellato ha scritto:
Ehm, gli antichi egizi però avevano il busto visto di fronte ;)
MARIO120264 ha scritto:
Sai che discopatie ... :D
Su rieducational channel...
10 anni fa  

Cottomano

MrSpock ha scritto:
Cosa dite? Mi dona la barba?

Spock, la barba ti rende, se possibile, ancora più autorevole!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

bluvelvet

Che barba questo thread !!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Spock, sei un figo pazzesco da strapparsi tutti i capelli :)
10 anni fa  

utente cancellato

10 anni fa  

utente cancellato

ooops .... chiedo scusa ... non credevo potesse accadere ...
10 anni fa  

MrSpock

Cos'è? il tuo codice fiscale? :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
Spock, sei un figo pazzesco da strapparsi tutti i capelli :)
:*
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

MrSpock

MrSpock ha scritto:
Cosa dite? Mi dona la barba?

Cottomano ha scritto:
Spock, la barba ti rende, se possibile, ancora più autorevole!
Ti presento il mio alter ego del mirror universe.... spietato e cinico come tutti quelli del suo universo, ma assolutamente logico come me... :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Spock, è solo colpa tua..... fatto copia-incolla di una foto in competizione con il tuo avatabarb (ma evidentemente funzione non sopportata è...) già che ci siamo, magari in privato, ma come si fa? swempre sono parente stretto di quel tedesco che non mi ricordo mai come si chiama Aaa... alza qualche cosa mi pare...
10 anni fa  

utente cancellato

intendo proprio "sopportata", nel senso deleterio del termino, e capisco perchè :D
10 anni fa  

utente cancellato

concorso senza premi: cosa sta pensando il nostro? e chi è, soprattutto... foto valida per i seguenti contest:
man portrait
2015
paesaggio invernale
:D
10 anni fa  

utente cancellato

http://imgur.com/U4wuRsH

... senza parole ...
10 anni fa  

utente cancellato

Mi sembra che il livello sia mediamente superiore al ritratto femminile, no?
10 anni fa  

utente cancellato

mah........... :dizzy:
10 anni fa  

utente cancellato

la risposta di madison mi fa dire, senza alcuna malizia, ma certamente con spirito partigiano:  quante di queste foto sono state scattate da occhi di uomo e quante da occhi di donna? Sto cercando di capirlo così, semplicemente osservando con attenzione i volti, ma non è facile... e la domanda è: fanno foto migliori uomini e donne innamorati (in senso ampio e alto) dei loro soggetti in contest così particolari?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
la risposta di madison mi fa dire, senza alcuna malizia, ma certamente con spirito partigiano:  quante di queste foto sono state scattate da occhi di uomo e quante da occhi di donna? Sto cercando di capirlo così, semplicemente osservando con attenzione i volti, ma non è facile... e la domanda è: fanno foto migliori uomini e donne innamorati (in senso ampio e alto) dei loro soggetti in contest così particolari?
le tue osservazioni Pongo sono molto interessanti e fanno vedere le cose sotto altri punti di vista. Da parte mia, ho visto si diversi interessanti 'ritratti' per come io personalmente intendo il termine. Molti scatti pero' mi lasciano alquanto perplessa ovvero: volti nascosti totalmente o parzialmente da oggetti/maschere/contesti vari; persone girate di spalle o di 3/4, paesaggi 'con' all'interno una sembianza presumibilmente maschile; volti storpiati o astratti; oltre ovviamente a bambini, foto sfocate etc.... l'uomo bello o brutto, giovane o meno giovane che sia, se ben ripreso puo' comunque generare una foto interessante :thumbsup:
10 anni fa