Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Minimalismi #379 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Minimalismi #379

admin

Meno c'è, meglio è.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

Non conoscevo:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

Al momento 670 foto.
E' un record?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Al momento 670 foto.
E' un record?
3° posto.
9 anni fa  

kaos

ma se la traccia dice: meno c'è, meglio è.    boh.....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaos ha scritto:
ma se la traccia dice: meno c'è, meglio è.    boh.....
infatti, sono andati FT con la partecipazione :D
9 anni fa  

DonyB

kaos ha scritto:
ma se la traccia dice: meno c'è, meglio è.    boh.....
utente cancellato ha scritto:
infatti, sono andati FT con la partecipazione :D
la prossima volta prova con "pochi, ma buoni" :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Però dovreste specificare se il nudo è ammesso o no perché l'impatto delle foto di nudo è diverso e condiziona la valutazione dello scatto.
9 anni fa  

gpaolos

utente cancellato ha scritto:
Però dovreste specificare se il nudo è ammesso o no perché l'impatto delle foto di nudo è diverso e condiziona la valutazione dello scatto.
dani_4gatti dipende chi è nudo ...xche' se hai la Jolie hai vinto x ko tecnico :)
9 anni fa  
ComareAbituè

utente cancellato

in questo contest il concetto minimalista per l 80% dei partecipanti é stato interpretato in modo qualunquista 
É solo il mio modesto parere ma del mio gruppo a fatica ne ho salvate 5 ..
9 anni fa  

gpaolos

utente cancellato ha scritto:
in questo contest il concetto minimalista per l 80% dei partecipanti é stato interpretato in modo qualunquista 
É solo il mio modesto parere ma del mio gruppo a fatica ne ho salvate 5 ..
anche nel mio ibiza 
9 anni fa  
ComareAbituè

utente cancellato

nel mio 2 sicuramente, e altre tre del tipo "si può fare"... poi è stata dura....
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
in questo contest il concetto minimalista per l 80% dei partecipanti é stato interpretato in modo qualunquista 
É solo il mio modesto parere ma del mio gruppo a fatica ne ho salvate 5 ..
gpaolos ha scritto:
anche nel mio ibiza 
pensa se siamo nello stesso gruppo di voti e non riusciamo a salvarci 😂😂😂
9 anni fa  

korp65

Messe nel promemoria solo quelle che erano per me, e ripeto, per me, minimaliste (anche un po' forzatamente) con l'intenzione poi di scegliere quelle che mi piacevano di più.... E praticamente erano solo una decina. Spero di aver capito il "tema".
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gpaolos

la mie preferite erano in altri gruppi di voto
9 anni fa  
ComareAbituè

Cottomano

Votato. Ho fatto il mio dovere. In effetti mi aspettavo di trovare nel gruppo più minimalismi.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

.. nel mio c'era un discreto numero di foto preparate per il contest "natale".... :D
9 anni fa  

utente cancellato

Io ancora non ho votato, e lo farò più tardi. Però ritengo che il fatto che non ci siano in maggioranza foto "minimaliste" dipenda dal fatto che il tema non è "minimalismo" :)
9 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Io ancora non ho votato, e lo farò più tardi. Però ritengo che il fatto che non ci siano in maggioranza foto "minimaliste" dipenda dal fatto che il tema non è "minimalismo" :)
però il fatto che si cerchi ancora una volta di votare in base al titolo del contest e non alla traccia dovrebbe far riflettere
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Gascal

Pur volendo estendere il significato del tema così da farvi rientrare foto non propriamente minimaliste, sono lo stesso poche quelle accettabili.
9 anni fa  
TimidoNewby

bluvelvet

:dizzy:Controllando le foto nel gruppo B con l'ipad, mi appaiono dei doppioni di foto , domani provo a controllare col pc. 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

per come stanno andando le votazioni nel mio gruppo, posso solo dire ... MAH... avrò cannato anche questa volta....
9 anni fa  

gpaolos

utente cancellato ha scritto:
per come stanno andando le votazioni nel mio gruppo, posso solo dire ... MAH... avrò cannato anche questa volta....
pongo57 una canna di qua una canna di la ...sei in paradiso nulla ti puo turbare :):):):):)
9 anni fa  
ComareAbituè

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
per come stanno andando le votazioni nel mio gruppo, posso solo dire ... MAH... avrò cannato anche questa volta....
gpaolos ha scritto:
pongo57 una canna di qua una canna di la ...sei in paradiso nulla ti puo turbare :):):):):)
...sono scoppiato a ridere.... mi hai convinto.... mi vado a fare una (magari due) canne di birra e due (magari quattro) spaghetti 'gnoranti e mi passa...:D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
per come stanno andando le votazioni nel mio gruppo, posso solo dire ... MAH... avrò cannato anche questa volta....
gpaolos ha scritto:
pongo57 una canna di qua una canna di la ...sei in paradiso nulla ti puo turbare :):):):):)
che poi sotto certi effetti il mondo attorno diventa cosí poco minimal 😆 ( singolare non plurale i mondi ) 
9 anni fa  

utente cancellato

Votato... ma che fatica!! Per come la vedo io, nel mio gruppo sarebbero bastati 5/6 slot.
Alla finale si accede sempre in 17 per gruppo?
9 anni fa  

utente cancellato

ma la traccia del contest dice "meno c'è meglio è", cosa c'entra il minimalismo? 
9 anni fa  

utente cancellato

peró il tema del contest é 
minimalismi
non é che puoi farmi diventare minimal un campo da calcio durante una partita per fare un esempio


9 anni fa  

utente cancellato

va bene che "meno c'è meglio è" non è sinonimo di miminalismo, ma rendendo lo scatto il più "semplice" possibile, si va comunque incontro ad una qualche forma di minimalismo
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io ancora non ho votato, e lo farò più tardi. Però ritengo che il fatto che non ci siano in maggioranza foto "minimaliste" dipenda dal fatto che il tema non è "minimalismo" :)
DonyB ha scritto:
però il fatto che si cerchi ancora una volta di votare in base al titolo del contest e non alla traccia dovrebbe far riflettere
A me di riflessione viene questa:

Considerare il tema "Minimalismo" esclude ovviamente tutto ciò che non lo è. Considerare il tema (come dovrebbe essere da regolamento e non perchè lo dico io) la frase "Meno c'è, meglio è" include anche il minimalismo. Mi sembra che ci si è sempre lamentati di interpretare il tema in modo restrittivo, di castrare così la fantasia, l'arte e tutto quello che vi pare, ma poi si continua a considerare qui sul forum questo contest in modo errato e restrittivo. Una volta tanto che invece veniva seguita la traccia dalla maggior parte degli utenti ....
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
peró il tema del contest é 
minimalismi
non é che puoi farmi diventare minimal un campo da calcio durante una partita per fare un esempio


Da regolamento:
"Il tema dei Contest è da sviluppare leggendone la traccia/descrizione, il titolo avrà sempre una funzione solo mnemonica."


Questo il link
9 anni fa