Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uno spazio domestico #382 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Uno spazio domestico #382

admin

Una istantanea per raccontare il nostro rifugio domestico quotidiano. Gli spazi living, gli angoli più disordinati, quelli illuminati, quelli bui, quelli privati, quelli conviviali.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Gatti e frigoriferi vincono.
10 anni fa  

gds75

Secondo me c'e una diacreta maggioranza di piani cottura.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Gatti e frigoriferi vincono.
non è che tengono i gatti in frigo?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Gatti e frigoriferi vincono.
utente cancellato ha scritto:
non è che tengono i gatti in frigo?
fotografo vicentino?
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao a tutti! Non so se questa è la sede giusta. Vorrei fare una domanda: la presenza umana (o animale) è ammessa?
Grazie. Buon contest.
Saluti 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Gatti e frigoriferi vincono.
utente cancellato ha scritto:
non è che tengono i gatti in frigo?
utente cancellato ha scritto:
fotografo vicentino?
...dovrebbe essere baccalà... o fegato?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao a tutti! Non so se questa è la sede giusta. Vorrei fare una domanda: la presenza umana (o animale) è ammessa?
Grazie. Buon contest.
Saluti 
... le case, non tutte ma molte, in genere sono abitate....:D
10 anni fa  

utente cancellato

Domanda:
si parla tanto che le foto utilizzate nei contest non devono portare firme/watermarks/altro che svelino la loro paternità, ma se io gironzolando qua e là nei social linkati in vari profili ho riconosciuto alcuni scatti presenti nel contest, questo non dovrebbe in qualche modo viziare il mio voto, sapendo chi è l'autore?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Domanda:
si parla tanto che le foto utilizzate nei contest non devono portare firme/watermarks/altro che svelino la loro paternità, ma se io gironzolando qua e là nei social linkati in vari profili ho riconosciuto alcuni scatti presenti nel contest, questo non dovrebbe in qualche modo viziare il mio voto, sapendo chi è l'autore?
Noi cerchiamo di vigilare in casa nostra, non possiamo essere il grande fratello.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Gatti e frigoriferi vincono.
utente cancellato ha scritto:
non è che tengono i gatti in frigo?
utente cancellato ha scritto:
fotografo vicentino?
Magari sottoforma di salamella, chissà potrebbe essere un'idea.
10 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
Domanda:
si parla tanto che le foto utilizzate nei contest non devono portare firme/watermarks/altro che svelino la loro paternità, ma se io gironzolando qua e là nei social linkati in vari profili ho riconosciuto alcuni scatti presenti nel contest, questo non dovrebbe in qualche modo viziare il mio voto, sapendo chi è l'autore?
Dopo un po che bazzichi queste parti finisce che fai conoscenza con gli altri utenti in senso non strettamente fotografica. Molti di noi hanno l'amicizia sui vari social, capirai che va da se,alla fine le foto si conoscono, e perfino la mano di chi le ha fatte spesso si riconosce.
capisco che può sembrare un limite, ma alla fine puoi arignare la socialità?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

EVVAAAAAAI!!!!!! MI SONO BECCATO IL PRIMO FT SENZA COMMENTO ALCUNO..... MA COLCA CHE LA RITIRO LA MIA FOTO.... CHE TRA LE ALTRE E' UN SACCO BELLA, ORIGINALE E RACCONTA UNA STORIA :D:D:D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Domanda:
si parla tanto che le foto utilizzate nei contest non devono portare firme/watermarks/altro che svelino la loro paternità, ma se io gironzolando qua e là nei social linkati in vari profili ho riconosciuto alcuni scatti presenti nel contest, questo non dovrebbe in qualche modo viziare il mio voto, sapendo chi è l'autore?
gds75 ha scritto:
Dopo un po che bazzichi queste parti finisce che fai conoscenza con gli altri utenti in senso non strettamente fotografica. Molti di noi hanno l'amicizia sui vari social, capirai che va da se,alla fine le foto si conoscono, e perfino la mano di chi le ha fatte spesso si riconosce.
capisco che può sembrare un limite, ma alla fine puoi arignare la socialità?
Certo che no, ma il dubbio resta, per quanto stiamo a puntualizzare che non si vince nulla in quanto contest gratuiti e via dicendo.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
EVVAAAAAAI!!!!!! MI SONO BECCATO IL PRIMO FT SENZA COMMENTO ALCUNO..... MA COLCA CHE LA RITIRO LA MIA FOTO.... CHE TRA LE ALTRE E' UN SACCO BELLA, ORIGINALE E RACCONTA UNA STORIA :D:D:D
ma scherzi?? ma vuoi mettere di vedere alla fine chi ti ha fuoritemato e chiedergli di argomentare la sua decisione??
10 anni fa  

utente cancellato

E NO.... HO RICEVUTO SOLO LA NOTIFICA DELLA SEGNALAZIONE SENZA NESSUN COMMENTO... ECCO, PENSO DAVVERO CHE QUESTO NON DEBBA ESSERE PERMESSO E LO PENSO SERIAMENTE.... dopodichè, se, dico per dire, uno fotografa il pulsante dello sciacquone e lo intitola "cesso di amarti questa sera" per me, in questo CONTEST(o) non è FT... il problema è di chi si diverte a segnalare FT a membro di facocero...:D non mi interessa conoscere la motivazione di persone così, dicamo, screanzate...8-)
10 anni fa  

utente cancellato

Ecco qua, per la gioia di grandi e piccini...
Utente nascosto fino a fine contest
Motivo: Fuori tema
12 gennaio 2015


10 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
Domanda:
si parla tanto che le foto utilizzate nei contest non devono portare firme/watermarks/altro che svelino la loro paternità, ma se io gironzolando qua e là nei social linkati in vari profili ho riconosciuto alcuni scatti presenti nel contest, questo non dovrebbe in qualche modo viziare il mio voto, sapendo chi è l'autore?
gds75 ha scritto:
Dopo un po che bazzichi queste parti finisce che fai conoscenza con gli altri utenti in senso non strettamente fotografica. Molti di noi hanno l'amicizia sui vari social, capirai che va da se,alla fine le foto si conoscono, e perfino la mano di chi le ha fatte spesso si riconosce.
capisco che può sembrare un limite, ma alla fine puoi arignare la socialità?
utente cancellato ha scritto:
Certo che no, ma il dubbio resta, per quanto stiamo a puntualizzare che non si vince nulla in quanto contest gratuiti e via dicendo.
@Mirko_Macari e lo staff monitorano eventuali voti di scambio, e nel loro recente passato, sono stati pure presi provvedimenti in merito ad episodi di questo tipo.
quei trucchetti li oltre che scorretti offendono l'intelligenza degli altri utenti, ed è giusto che non siano tollerati.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Per quanto riguarda la questione che sollevato ieri sui commenti anonimi a contest aperto , voglio dire che con il commentatore ci siamo chiariti in privato (e avevo già indovinato chi fosse.....quando dico che sono navigatello , non lo dico a caso ....) . Procedo dunque alla rimozione della foto , in quanto ormai scoperto l'autore ....devo dire che mi rincresce assai per colui/colei che l'aveva già messa nei preferiti ...forse per reazione a quanto accaduto ....forse perché proprio la ritenesse emozionante ....non so ...comunque devo toglierla ....me ne scuserà , spero! ;):*
10 anni fa  

utente cancellato

@ricciola avevi previsto gatti 😆 ma non i servizi igienici  che sono davvero gli spazi piú conviviali in assoluto 
10 anni fa  

utente cancellato

Evvai anche qui con le case abbandonate! Vanno sempre alla grande.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@ricciola avevi previsto gatti 😆 ma non i servizi igienici  che sono davvero gli spazi piú conviviali in assoluto 
Aggiungerei anche i bambini, assolutamente immancabili e vincenti, vero @fotofriz? :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@ricciola avevi previsto gatti 😆 ma non i servizi igienici  che sono davvero gli spazi piú conviviali in assoluto 
utente cancellato ha scritto:
Aggiungerei anche i bambini, assolutamente immancabili e vincenti, vero @fotofriz? :D
😂😂😂
10 anni fa  

utente cancellato

quindi; Bambini al bagno che papà vi fa una foto.... certo i miei hanno 23 e 20 anni.... mmmhhh non la vedo bene.... :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
quindi; Bambini al bagno che papà vi fa una foto.... certo i miei hanno 23 e 20 anni.... mmmhhh non la vedo bene.... :D
👍😆
10 anni fa  

utente cancellato

peccato non averci pensato prima per "man portrait"... sono tutti e due belli di papà, ma il secondo dicono che non sia per niente male... chissà seduto in bagno forse sarebbe andato in finale....
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
peccato non averci pensato prima per "man portrait"... sono tutti e due belli di papà, ma il secondo dicono che non sia per niente male... chissà seduto in bagno forse sarebbe andato in finale....
Infatti ci sono molti estimatori degli scatti fatti nei momenti piú intimi su un bidet o water la posa é cosi spontanea 
10 anni fa  

utente cancellato

allora, ricapitolando... si potrebbe piazzare un frigorifero con dentro una macchina fotografica dentro il bagno, così uno seduto sulla tazza con un gatto in mano prende una fetta di torta dal frigo e la da al figlio che gli sta passando la carta igienica... :dizzy: si scherza eh.... :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
allora, ricapitolando... si potrebbe piazzare un frigorifero con dentro una macchina fotografica dentro il bagno, così uno seduto sulla tazza con un gatto in mano prende una fetta di torta dal frigo e la da al figlio che gli sta passando la carta igienica... :dizzy: si scherza eh.... :)
epoi getta le stoviglie sporche nel lavandino e nel mentre il gatto si lava i denti çon uno spazzolino vintage 
10 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:
10 anni fa  

Cottomano

C'è poco da fare: dove c'è casa, c'è gatto :*:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer