Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uno spazio domestico #382 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Uno spazio domestico #382

admin

Una istantanea per raccontare il nostro rifugio domestico quotidiano. Gli spazi living, gli angoli più disordinati, quelli illuminati, quelli bui, quelli privati, quelli conviviali.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

romano ha scritto:
Senza gatti, cantine e caminetti è dura.
E bambini :D
9 anni fa  

utente cancellato

io non gatti, cantine, caminetti, cucine vegane... ma non ho nemmeno spazio... quindi dopo 105 bei puntazzi in scrutinio sto combattendo per l'ultima piazza... forse ce la faccio8-)
9 anni fa  

utente cancellato

e gambe nude varie... non oso immaginare cosa potrebbe accadere in un contest "doccia".... oso, oso....:D
9 anni fa  

romano

E' vero avevo dimenticato i bambini. Ma avevo dimenticato anche cani e casalinghe.
Ma pongo per essere in coda cosa avevi fotografato?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

romano

sempre più difficile incontrare i gusti dei votanti. Però un gatto è ormai indispensabile come la reflex, anzi io lo venderei direttamente come accessorio imposto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Non ho parole :O! Per la qualità di un immagine passata in finale! 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
e gambe nude varie... non oso immaginare cosa potrebbe accadere in un contest "doccia".... oso, oso....:D
Erano quelli i wurstel a cui mi riferivo :D
 https://www.facebook.com/pages/Wurstel-che-pubblicano-le-foto-della-propria-vacanza/192193454285351
9 anni fa  

romano

Silvio.......penso di avere capito a quale ti riferisci............Se è quella che penso io concordo perfettamente con te.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

romano

Dimenticavo.........oltre che bambini ci sono anche nonni. Un'accoppiata vincente, oltretutto vicino a un caminetto.. Se avessero avuto anche un gatto  e il caminetto l'avessero acceso sarebbe stata vittoria sicura.......
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

la carta igienica sì e la topona nuda no??
😂😂
9 anni fa  

utente cancellato

romano ha scritto:
sempre più difficile incontrare i gusti dei votanti. Però un gatto è ormai indispensabile come la reflex, anzi io lo venderei direttamente come accessorio imposto.
Ho 5 gatti, sono a posto, no grazie. :D
9 anni fa  

romano

Niente gatti. Mi è bastato un cane per 15 anni e un pesce rosso immortale.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non ho parole :O! Per la qualità di un immagine passata in finale! 
Una è particolarmente urfida... forse non tutti votanti sanno che i voti sono visibili a fine contest :D
9 anni fa  

utente cancellato

romano ha scritto:
Niente gatti. Mi è bastato un cane per 15 anni e un pesce rosso immortale.
Non sapevo un pesce rosso fosse un Highlander :D
9 anni fa  

Liof

@romano il caminetto e' acceso:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

alessandro1

 26mo non in finale. 7 di quelle che ho votato ci sono, pessimo giudice di me stesso
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

ah ecco, adesso si chiamano wurstel... comunque adesso cerco urfida su wikipedia.... non vorrei fosse la mia.... :):dizzy:
9 anni fa  

utente cancellato

non ci sono buone notizie per urfida... lo sospettavo...:D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non ci sono buone notizie per urfida... lo sospettavo...:D
:D:D:D
Per me urfida è quella con i wurstel
9 anni fa  

utente cancellato

... io un morsetto glielo arei dato... 8-)... però non il voto...:P
9 anni fa  

romano

sembra che i votanti siano andati tutti a dormire.........
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

romano ha scritto:
sembra che i votanti siano andati tutti a dormire.........
io no!!! votato adesso... zzzZZZzzz....
9 anni fa  

utente cancellato

...pure i voti in delirio onirico.... non ci sono speranze per le neo avanguardie....;)
9 anni fa  

romano

Tutto invariato.......Sicuramente non mi hai votato........Con tutti i gatti che ci sono in giro...........
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Zitti tutti, che con 60 votanti su 100 sono 29-esima, e senza bambini, caminetti, gatti, cani, cucine e wurstel :D
9 anni fa  

utente cancellato

romano ha scritto:
Tutto invariato.......Sicuramente non mi hai votato........Con tutti i gatti che ci sono in giro...........
quoto....
9 anni fa  

romano

29° senza tutte queste cose è un vero miracolo.......Fra una settimana scopriremo come hai fatto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Zitti tutti, che con 60 votanti su 100 sono 29-esima, e senza bambini, caminetti, gatti, cani, cucine e wurstel :D
...ma tu sei brava sul serio.... non scherzo... a me "me rode" come dicono dalle mie parti per altre ragioni... proprio curioso di vedere il podio questa volta.... ed anche fino alla 20esima... dopodichè ci scateniamo sul conceto di spazio, di "ti racconto la storia di casa mia" (che abito in Nepal piuttosto che in Sudan o sossai dove... e che ciò amici sparsi in tutto il mondo che mi invitano per farmi fotografare casa...) ... strano nessuna sigaraia che rolla le foglie di tabacco sui wurstel davanti ad un camino accesso (ooops acceso)...:O
9 anni fa  

utente cancellato

romano ha scritto:
29° senza tutte queste cose è un vero miracolo.......Fra una settimana scopriremo come hai fatto.
Anch'io anch'io non ho niente di tutto ciò... nemmeno gatti...giurin giuretto :P
9 anni fa  

romano

Dalla tua frase mi pare di capire che sei soddisfatta della tua posizione..........sicuramente buona (e senza gatti...)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio