Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scarpe #386 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Scarpe #386

admin

Le scarpe e tutto ciò che gira loro attorno. Concorso fotografico proposto da Cottomano 

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

romano ha scritto:
E' vero!  mi hai preceduto di qualche secondo.
Però quanto meno siamo in sintonia. ............Una volta tanto non devo litigare....................e prendermi sberleffi e offese...........
:D:*
9 anni fa  

Liof

Big Issue... non ho visto donne incinte con le scarpe in amno sulla spiaggia ne gatti con gli stivalli, tante foto fatte ai propri piedi, diversi calzolai, e qlc vetrina... qlc originale  c'è ma tecnicamente non eccelse (a mio modestissimo parere) ... non riesco a stabilire un criterio di voto..mah mi sa che mi becco il badge di giudice scarso
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Aspetta @Liof mica hanno ancora finito di caricare... :D alle 17 tiriamo le somme. Io molte valide le ho viste... cmq nessuno mi tocchi il mio badge di giudice scarso, ci sono affezionata :angry:
9 anni fa  

Liof

@Madison no no quello lo voglio prendere assolutamente .. ho preso un buono e due medi ...quindi significa che voto come la massa... necessito evoluzione :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

C'è una foto firmata nel gruppo B ma mi è sparito il bottone segnala.
9 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
C'è una foto firmata nel gruppo B ma mi è sparito il bottone segnala.
Non la vedo:dizzy:scrivi a Mirko:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

c'è una foto di All Stars con farfalla già vista in un altro contest (mi pare minimalismi)
9 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
c'è una foto di All Stars con farfalla già vista in un altro contest (mi pare minimalismi)
Segmalala:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
c'è una foto di All Stars con farfalla già vista in un altro contest (mi pare minimalismi)
falco ha scritto:
Segmalala:)
ormai è in gara ..
nessuno se la ricorda? 
l ha modificata ma è lei. Ho provato a cercare su minimalismi mi sa che l ha tolta 


9 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
c'è una foto di All Stars con farfalla già vista in un altro contest (mi pare minimalismi)
falco ha scritto:
Segmalala:)
utente cancellato ha scritto:
ormai è in gara ..
nessuno se la ricorda? 
l ha modificata ma è lei. Ho provato a cercare su minimalismi mi sa che l ha tolta 


Non può averla tolta , e poi se non è identica , purtroppo  è valida:(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Magari è simile, alla fine gira e rigira su centinaia di foto, qualcuna molto simile ci dovrà pur essere. ... altrimenti vietiamo ad esempio tutte le foto di Castelluccio hihihihi. ....:D
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Magari è simile, alla fine gira e rigira su centinaia di foto, qualcuna molto simile ci dovrà pur essere. ... altrimenti vietiamo ad esempio tutte le foto di Castelluccio hihihihi. ....:D
no sono sicurissima che l ha solo zoomata
ora é concentrata su lacci e farfalla 
Non so xché mi é rimasta impresso forse era nel mio gruppo di minimalismi o quello dove votavo
Su quelle simili stendiamo un velo peloso..
scarpe appese nelle gabbie ballerine scarponi portafiori...
9 anni fa  

utente cancellato

Trovata e confrontata... sono simili,  ma non è la stessa foto :thumbsup:
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Trovata e confrontata... sono simili,  ma non è la stessa foto :thumbsup:
sei troppo Sherlock !!😂😂
meglio cosí!! 
9 anni fa  

utente cancellato

ho visto scontorni che voi umani non potete neanche immaginare :O
9 anni fa  

kaos

20 foto in promemoria, difficile scegliere, belle foto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

romano

Io sto tranquillo. Un solo promemoria in finale. Il mio 70° posto non me lo toglie nessuno dopo un 9° posto in scrutinio.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io dopo in 73esimo posto in scrutinio sto ancora più tranquilla :D se penso che bastava fotografare un paio di scarpe o scarponi alla meno peggio... :blush:
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Io dopo in 73esimo posto in scrutinio sto ancora più tranquilla :D se penso che bastava fotografare un paio di scarpe o scarponi alla meno peggio... :blush:
:thumbsup:
9 anni fa  

romano

@ Madison - Intanto ti aggiorno sono 71°. Questa volta voglio vedere chi arriva ultimo.............Quanto al carnevale oggi ho scattato le foto buone per andare in finale ..........ma ormai è troppo tardi. Saranno buone per il prossimo anno.  Dopo 57 votanti è impossibile risalire sei posizioni per entrare in finale.  E dire che mi sono imposto di non fotografare i bambini mentre avevob belle  foto di un  carnevale con la partecipazione di disabili . Ma l'etica ha prevalso e me la sono presa in un certo posto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

romano

@ Madison - Bella lotta tra noi due. Ora il 73° posto è mio. Sei migliorata o sei peggiorata?.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

romano ha scritto:
@ Madison - Intanto ti aggiorno sono 71°. Questa volta voglio vedere chi arriva ultimo.............Quanto al carnevale oggi ho scattato le foto buone per andare in finale ..........ma ormai è troppo tardi. Saranno buone per il prossimo anno.  Dopo 57 votanti è impossibile risalire sei posizioni per entrare in finale.  E dire che mi sono imposto di non fotografare i bambini mentre avevob belle  foto di un  carnevale con la partecipazione di disabili . Ma l'etica ha prevalso e me la sono presa in un certo posto.
Ehhhhh ma nn so se hai letto... io ero 73esima in scrutinio :blush: ho toppato in pieno. Prossima foto carico dei bambini. .. giuro :D 
9 anni fa  

romano

73° in scrutinio non è da te. La prossima volta bambini con scarpe e gatti a fianco.
Quanto alle porte ho notato che hanno avuto più successo quelle aperte rispetto a quelle chiuse. A saperlo................l'ho sotituita all'ultimo momento.........
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

romano ha scritto:
73° in scrutinio non è da te. La prossima volta bambini con scarpe e gatti a fianco.
Quanto alle porte ho notato che hanno avuto più successo quelle aperte rispetto a quelle chiuse. A saperlo................l'ho sotituita all'ultimo momento.........
Prossima volta trasgressione totale :D e comincio dal mio nuovo avatar con la pernacchia, tiè ;)
9 anni fa  

kaira

Ma .. Vedo bene ? Ci sono 102 foto in finale ?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
Ma .. Vedo bene ? Ci sono 102 foto in finale ?
Non ti torna? :)

Incollo dall'aiuto: 6 gruppi, 100/6 = 16,6 = 17 per gruppo in finale 102 Foto.
9 anni fa  

utente cancellato

Mi spiace, linguaccia e pernacchio me li sono gia' accaparrati io!
9 anni fa  

utente cancellato

ero convinto di rientrarci, fino alla fine ero 17simo!
9 anni fa  

kaos

60° dopo 74 votanti, ma allora ditelo subito, mi avevato lusingato dopo il 3° posto in scrutinio.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaos ha scritto:
60° dopo 74 votanti, ma allora ditelo subito, mi avevato lusingato dopo il 3° posto in scrutinio.
ti seguo a ruota
9 anni fa