Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ostacoli #391 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

ostacoli #391

admin

Gli ostacoli non hanno una grandezza propria, ma sono paragonabili alla nostra dimensione interiore. (Tao del Dragone - Bruce Lee) Concorso fotografico proposto da Steo DeB

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

È  bellissimo come tema Lascia una vasta interpretazione 
9 anni fa  

utente cancellato

Profezia...
Tanti omini, pupazzetti etc., intenti scalare libri, frutti, monti di vario genere... pance di donne incinte, glutei, chi più' ne ha, più' ne metta.
9 anni fa  

paolo-spagg

Sono incerto se postare l'arrivo dei 110 ostacoli o quello dei 400 ostacoli scattati alle olimpiadi di Londra.
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Sono incerto se postare l'arrivo dei 110 ostacoli o quello dei 400 ostacoli scattati alle olimpiadi di Londra.
sarebbe più appropriato uno scatto del passaggio degli ostacoli nei 110hs, specialmente tra il terzo e quarto ostacolo dove tutti sono ancora pressapoco sulla stessa linea e magari con alcuni che attaccano con i piede diverso dagli altri, comunque mi hai dato un idea su cosa postare in concorso tra ostacoli, siepi, alto e asta, grazie
9 anni fa  

leobulero

Olio Cuore. Ma col liscio
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Io ho la foto del toro Annibale nell'atto di saltare la famigerata staccionata!! :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Io ho la foto del toro Annibale nell'atto di saltare la famigerata staccionata!! :D
Quello che conoscevo io si chiamava BALdino.:D
9 anni fa  

paolo-spagg

BALdino o Annibale penso che la fine della storia sia la medesima:D
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Eh si povero Dino e Povero Anni:pouty:
9 anni fa  

paola_grassi

Mai visto tanto filo spinato...
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

In effetti penso che se si leggesse la descrizione un semplice filo spinato o una rete sia un pò troppo facilotta per interpretare un tema dalla descrizione cosi profonda.
9 anni fa  

utente cancellato

E mi e' anche gia' passata la voglia di partecipare.:dizzy:
9 anni fa  

utente cancellato

Sarò limitatissima, ma se avessi visto solo le foto, senza il titolo ne la traccia, non avrei mai associato le foto ad un tema così.
9 anni fa  

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
Sarò limitatissima, ma se avessi visto solo le foto, senza il titolo ne la traccia, non avrei mai associato le foto ad un tema così.
è un giochino che ogni tanto mi diverto a fare..... indovina chi/cosa/quanto/perché.... :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

:D
9 anni fa  

paola_grassi

uhm, secondo me fanno così, scrivono in google "ostacoli" e vedono cosa viene fuori....poi mandano foto. Quindi per giallo, una cascata di fiori e girasoli, per ostacoli, chilometri di filo spinato
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Tra l'altro diventa difficile capire la differenza tra originalita e scopiazzature
9 anni fa  

utente cancellato

se digiti ostacoli vengono fuori gare o percorsi ad ostacoli 
Su alcune foto ci vuole il libretto delle istruzioni per capirne il significato 
mi sembra più un contest del riciclaggio :D
9 anni fa  

fasele72

in fondo sono solo 10 quelle da votare ....
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

MARIO120264

fasele72 ha scritto:
in fondo sono solo 10 quelle da votare ....
Ti assicuro che a volte è un' impresa trovarle !!!
:D:D:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Che peccato che ancora una volta ci si sofferma solo sul titolo e non si analizza la descrizione e tanto di una volta che anche l'immagine d'esempio lo esprime benissimo.
9 anni fa  

utente cancellato

sono curioso di vedere le vostre foto a fine contest 8-)
9 anni fa  

paola_grassi

e io la tua, firebird ;)
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

paolo-spagg

Io invece non ho nessuna curiosità<3
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
sono curioso di vedere le vostre foto a fine contest 8-)
Lo so che lo stai dicendo per spronarmi a provarci, ma sai, il mio tempo da dedicare ad un tema è molto limitato, e quando vedo che dopo piu' di 100 fotografie mandate la maggiorn parte rappresenta non solo unicamente il titolo ma anche la scorciatoia piu' breve mi passa la voglia anche solo di pensarci. Ma puo' anche essere che il non pensarci mi fa balenare un'idea in testa. ;)
9 anni fa  

utente cancellato

paola_grassi ha scritto:
e io la tua, firebird ;)
sarà di un ostacolo da superare o superato :)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
sono curioso di vedere le vostre foto a fine contest 8-)
utente cancellato ha scritto:
Lo so che lo stai dicendo per spronarmi a provarci, ma sai, il mio tempo da dedicare ad un tema è molto limitato, e quando vedo che dopo piu' di 100 fotografie mandate la maggiorn parte rappresenta non solo unicamente il titolo ma anche la scorciatoia piu' breve mi passa la voglia anche solo di pensarci. Ma puo' anche essere che il non pensarci mi fa balenare un'idea in testa. ;)
Sonja pensa alla tua foto dell'uomo spiedato, ribalta metaforicamente la situazione, immagina e difficoltà che devi superare senza quel benedetto tacco.:)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
sono curioso di vedere le vostre foto a fine contest 8-)
utente cancellato ha scritto:
Lo so che lo stai dicendo per spronarmi a provarci, ma sai, il mio tempo da dedicare ad un tema è molto limitato, e quando vedo che dopo piu' di 100 fotografie mandate la maggiorn parte rappresenta non solo unicamente il titolo ma anche la scorciatoia piu' breve mi passa la voglia anche solo di pensarci. Ma puo' anche essere che il non pensarci mi fa balenare un'idea in testa. ;)
Quindi per te questa difficolta' e' un ostacolo, prova a reppresenterla fotograficamente.
9 anni fa  

kaira

però è vero... dopo chilometri di filo spinato ho paura di prendermi il tetano e la voglia di partecipare passa....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
sono curioso di vedere le vostre foto a fine contest 8-)
utente cancellato ha scritto:
Lo so che lo stai dicendo per spronarmi a provarci, ma sai, il mio tempo da dedicare ad un tema è molto limitato, e quando vedo che dopo piu' di 100 fotografie mandate la maggiorn parte rappresenta non solo unicamente il titolo ma anche la scorciatoia piu' breve mi passa la voglia anche solo di pensarci. Ma puo' anche essere che il non pensarci mi fa balenare un'idea in testa. ;)
utente cancellato ha scritto:
Quindi per te questa difficolta' e' un ostacolo, prova a reppresenterla fotograficamente.
Grazie ragazzi, sono molto lusingata per il vostro tentativo di coinvolgermi.:)
9 anni fa